Continuo a fissare il ragazzo riccio di fronte a me che mentre continua a prendere sorsi dal suo bicchiere continua a fissarmi con un sorriso soddisfatto. Dire che le sue parole mi hanno completamente fottuto il cervello è un eufemismo - si Aria continua ad usare termini volgari brava- ma è proprio così infondo. Quella semplice frase mi ha mandato completamente in tilt e non perché io non abbia mai fatto sesso con qualcuno perché , si effettivamente è già successo, non troppe volte anzi direi pochissime solo due, ma il solo pensare che possa avvenire con Harry mi fa letteralmente mandare il cervello il tilt completo.
La prima e beh anche la seconda volta è stata con il mio ex ragazzo di New York, Erik, lui era o almeno pensavo fosse dolce, carino e tenero ma alla fine si è rivelato un vero stronzo. Infatti l'avevo lasciato senza curarmi di niente poche settimane prima della mia partenza per Londra dopo che, ad una festa a cui pensava non avrei partecipato, l'avevo trovato letteralmente a prosciugarsi con la mia ex- migliore amica. Ci ero stata male per qualche settimana ma poi avevo capito o meglio compreso che un tipo come lui era sicuramente perderlo che trovarlo e starci insieme, e quindi quando poche settimana fa alla cena in cui c'erano gli altri a casa mia mia madre mi aveva detto della sua chiamata ero sicura che fosse una delle sue solite scene da ragazzo pazzo messa su per farsi perdonare. Ma non avrei mai e poi mai ceduto alle sue provocazioni e sopratutto mai accettato le sue insulse scuse.
E guardando con amore il riccio di fronte a me capisco che, nonostante Harry e i ragazzi siano o meglio traffichino con gente poco raccomandata e compiano fatti non del tutto legali e che fino a poche settimane fa uscissero ogni giorno con ragazze diverse, Harry non avrebbe mai fatto una cosa del genere nei mie confronti.
Quindi sono pronta a fare l' amore con Harry? Sarebbe giusto farlo dato che ci conosciamo solo da pochi mesi e stiamo insieme solo da quanto? Due settimane? Molto probabilmente eticamente parlando no, ma dentro di me sento che sì, forse il momento è arrivato.
Dopo questo discorso tra me e me mi accorgo di aver già finito il bicchiere di birra che tenevo in mano così, mi affretto a riempirlo rendendomi conto guardandomi intorno che la festa ormai è in pieno svolgimento.
Gente che beve, fuma e balla ovunque e non posso fare a meno di ridere vedendo in lontananza Blair e gli altri quattro ragazzi tanto temuti che si apprestano a fare mosse alquanto divertenti in mezzo alla pista.
"Allora - dico ad Harry dopo essermi avvicinata a lui - pensi di star qui a bere il tuo drink o mi inviti a ballare?" E dopo aver tirato giù la fine del suo secondo bicchiere mi sorride quasi soddisfatto come se non aspettasse altro che quella domanda " Dopo di lei signorina e sappi che sono un ballerino professionista nel tempo libero, quindi a tuo rischio e pericolo" rido di gusto avviandomi verso quella che ormai è una vera e propria pista da ballo, con tanto di luci che cambiano colore e si alternano di modalità, così tante da far quasi girare la testa , con Harry al mio fianco e non posso fare a meno che rispondere con una frase che mi sembra provocatoria anche se sicuramente non lo sarà per niente
" Sai Harold strusciarsi contro il culo di tipe in mini gonna in discoteche a caso io non lo difinire propriamente ballare, più che altro direi che sia come dire... - metto un dito sul mente facendo finta di pensare - osceno? Disgustoso? O meglio ecco penoso, si penoso è proprio la parola giusta".
Sorrido soddisfatta e raggiungo gli altri lasciando il ricciolino li imbambolato e iniziando ad imitare Niall e Louis che fanno gesti a caso. Due bicchieri di birra, non sono brilla ma solo felice e direi per niente intimidita dal ballare davanti a persone che non conosco, sì penso proprio che a breve arriverà il terzo.
Dopo aver ballato per quelli che mi sono sembrati venti minuti circa Blair mi trascina nuovamente verso il piano bar e mi porge un drink che, sicuramente non è birra, ha un sapore dolce e frizza un pò non so bene cosa sia e sincera non mi pongo neanche di chiederle che cosa esattamente ci sia all'interno del bicchiere di plastica alquanto enorme, ma avendo una sete tremenda prendo subito un lungo sorso e mi meraviglio del fantastico gusto.
STAI LEGGENDO
Boxe Kings
FanficAria Grey, la tipica teenager newyorkese trasferita a Londra per via dei suoi. Harry Styles, non il semplice 'cattivo ragazzo', ma un diciottenne con mesi di riformatorio alle spalle che cerca di incanalare la sua rabbia costantemente repressa nella...