Cap 7

35.7K 1K 21
                                    

#NIALL POV

Ero seduto in un angolo del giardino insieme a Louis,stavamo bevendo un po' di birra quando sentimmo un urlo non molto lontano da dove ci trovavamo noi " Lou hai sentito?" mi alzai in piedi e cercai di capire bene da che parte provenisse,vidi Louis fare la mia stessa mossa e alzarsi " Magari non è niente", ma dovette ricredersi quando risentimmo un'altro urlo, posai il bicchiere per terra e seguito a Lou iniziai a camminare verso la direzione da cui provenivano le grida fino a quando vedemmo Alex portare di peso dentro ad una casetta una ragazza. Mi sembrava di averla già vista così cercai di fare mente locale su dove potessi averla incontrara MA CERTO ERA ARIA! "Toms, quella è Aria!", senza pensarci due volte mi misi a correre verso la casa, con la coda dell'occhio notai che il mio amico era dietro di me, arrivati davanti alla porta cercai di aprirla ma ovviamente era chiusa a chiave " Niall? Sembra che stia piangendo!" "Okay al mio tre buttiamo giù la porta ok?" Louis annuii convinto e si tirò su' le maniche della camicia " 1-2-3!"

" Ma che cazzo?!"

Mi misi in posizione retta aggiustandomi la Polo e guardai con gli occhi succhiusi la persona da cui era uscita quell'imprecazione.

" Alex dicci un po' che stai facendo?" inziammo ad avanzare verso di lui e potei notare negli occhi di Aria un velo di paura, di sicuro sarà venuta a sapere della nostra reputazione, " Io beh ecco..." "Tu?" questa volta a parlare fu Louis " Oh andiamo ragazzi lo sapete come funziona no?Ci stavamo divertendo!" vidi Aria tremare e all'affermazione di Alex fare una smorfia di disgusto, aveva ancora delle lacrime sugli occhi.Mi scambiai uno sguardo veloce con Louis che capì al volo, tirai un pugno in pancia ad Alex così che appena lasciò la presa sul braccio di Aria, Louis la prese in un abbraccio.Lasciammo li Alex e ci dirigemmo verso la festa, Aria tra le braccia di Louis continuava a singhiozzare e a tremare.Vidi Harry poco di stante a da noi seduto in uno dei divanetti della piscina circondato da delle ragazze -Sempre il solito-alzò lo sguardo verso di noi e con la testa gli feci cenno di guardare Louis,potei notare il cambiamento nei suoi occhi quando si accorse che la ragazza in braccio a lui era Aria. Si alzò velocemente e bruscamente sposto' le ragazze che si trovavano con lui, posò il bicchiere sul tavolino causaundo un verso di disapprovazione e di stupore da parte di quelle e a passi lunghi e veloci ci raggiunse " Che cazzo è successo?!" mentre Louis posizionava meglio Aria tra le sue braccia, probabilmente si era addormentata, io presi un respiro profondo e raccontai a Harry l'accaduto. " Quello stronzo!L'ammazzo!" " Hazz Hazz ascolta c'è tempo per ammazzarlo ma ora secondo me Aria ha bisogno di andare a casa" "Concordo- louis annuii alle mie parole- Per quanto io la stia abbracciando per tenerle caldo ed emanarle calore sta tremando e anche se sta dormendo continua a singhiozzare".

HARRY POV.

"Cazzo!" mi misi una mano tra i capelli e tirai su le punte chiaro segno che ero nervoso e incazzato e non poco. " Okay Louis dalla a me la porto a casa" mi sporsi in avanti e la presi in braccio tenendola stretta " Haz?" " Dimmi Niall" " Ecco non so se ti conviene portarla a casa cioè entri e cosa dici ai suoi? , non mi sembra una buona idea" " Hai ragione, okay la porto a casa mia. Ci vediamo domani" " Si a domani".

Arrivato all'auto aprii lo sportello dei sedili posteriori e sdraiai Aria in modo da farla stare comoda, presi una felpa che tenevo sempre nel bagagliaio e dopo averla coperta passai dalla parte del guitatore e partì verso casa mia.

*15 minuti dopo*

Adagia Aria sul letto e dopo averla coperta con le coperte spensi la luce del comodino " Buona notte piccola", feci per alzarmi ma una piccola mano mi teneva il polso " Harry?Sei tu?" "Si,dormi adesso è tardi" si strofino' gli occhi con una mano e si alzo' su a sedere " Ahi!" "Tutto ok?" " Io beh..si credo di si - si tocco' i capelli- solo che mi fa un po' male l'addome tutto qui" fece un mezzo sorriso, potei notare il suo imbarazzo quindi presi parola " Ascolta ti ricordi quello che è successo?" " Bhe più o meno mi ricordo che ero con Alex e stavamo bevendo poi che mi ha portato in una casetta ma quando ho cercato di andarmene mi ha presa di peso.Aspetta.. che ci faccio qui?Questa non è la mia camera!" si tolse le coperte di dosso e cercò di alzarsi ma quando si mise in piedi le sue gambe cedetterò, la presi per i fianchi e cadde sopra di me, le nostre labbra erano a pochi centimentri di distanza "Harry?" "Si?" "Io..andrei a casa.."

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora