E' da ieri pomeriggio che non sento Harry o almeno e da ieri pomeriggio che non mi risponde ai messaggi.
Gliene ho inviati tre e ho provato a chiamarlo due volte, la prima ha lasciato squillare e la seconda ha pensato bene di staccarmi la chiamata, non so davvero cosa fare.
Non voglio sembrare appiccicosa o altro ma se ha un problema con la storia della cena penso che dovrebbe parlarmene e non evitarmi.
Quando ho chiamato Liam per avvisarli che li aspettavo per le otto,gli ho chiesto se l'avesse sentito ma la sua risposta è stata molto ma molto vaga così ho lasciato perdere.
Per distrarmi ho passato la mattina ad aiutare mia madre con la cena di stasera, e' super eccitata all'idea di conoscere i miei amici e questa cosa mi mette ansia.Ho davvero davvero paura che mi possa far fare qualche figuraccia raccontando loro degli anedoti riguardo a quando ero piccola o cose del genere.
Un'altra cosa che mi sta facendo mandare il fumo il cervello è che seriamente parlando io alla fine a parte con Blair, non ho mai avuto un rapporto stretto di amicizia con i ragazzi, li frequento da poco più di una settimana e solo perché frequento Harry che quasi sicuramente non si presenterà alla cena di stasera.
Scuoto la testa come per allontanare i pensieri, mi alzo dal letto dirigendomi verso il bagno sono le sette meno dieci e se voglio essere pronta per le otto mi conviene muovermi.
Prima di entrare sotto la doccia do' di nuovo un rapido sguardo al cellulare ma, come pensavo niente di niente. Nessun messaggio, nessuna chiamata.Andiamo Aria cosa ti aspettavi?
Mi posiziono sotto il getto d'acqua calda e lascio scorrere i pensieri nella mia mente, di certo non permetterò che Harry mi rovini la serata o almeno.. ci proverò.
Finisco di farmi la doccia e mi preparo cercando di rendermi un minimo presentabile; infilo un paio di jeans, una canotta e un golfino largo sopra lasciando i capelli bagnati e sciolti e sapendo che tanto il ragazzo a cui penso 24 ore su 24 non ci sarà non mi sforzo neanche di fare miracoli con il trucco.
Alle otto in punto il campanello suona, quando apro la porta mi trovo davanti Blair con un sorriso che va un orecchio all'altro “Buonasera amica! E' stata dura ma dopo ben due ore di preparativi sono riuscita a rendere presentabili questi quattro” detto ciò indica i ragazzi dietro di lei.
Spalanco gli occhi e la bocca rimanendo stupita, hanno tutti un aspetto magnifico. Di solito indossano jeans, t-shirt e giubbotto di pelle un look da bad boys ma stasera..wow!
Indossano tutti pantaloni eleganti ma non troppo, Liam e Louis indossano una camicia mentre Niall e Zayn una polo.. sembrano così dei bravi ragazzi.
“Io.. cioè” le parole non mi escono di bocca, vestiti così sembrano tutto tranne che i ragazzi piu' temuti della città. “Si lo sappiamo siamo dei fighi. Voglio dire non è nel nostro stile essere vestiti così ma.. ci sembrava doveroso” Liam sorride tutto orgoglioso e non posso fare a meno di sorridere divertita dalle loro espressioni felici"Siete fantastici, grazie per essere qui.”
HARRY POV
Okay forse ho un po' esagerato ma sono nuovo in questo tipo di cose che la gente normale chiama “rapporti di coppia” o cazzate del genere e non posso credere che Aria non abbia detto ai suoi genitori di stare con me. Capisco che per molte persone sono un ragazzo pericoloso o cose così ma da lei non mi aspettavo questo tipo di comportamento.
Ho bellamente ignorato le sue due chiamate e i suoi messaggi anche se i ragazzi mi dicevano di risponderle e spiegarle il motivo del mio comportamento di ieri al bar. Cazzo. Sono le otto e un quarto,da quel che ho sentito blaterare a Liam stamattina a quest'ora dovrebbero essere già li.
Oh fanculo! Mi passo una mano sulla faccia frustato, mi tolgo di dosso la maglietta per infilarmi una camicia okay posso farlo, voglio dire forse ma dico solo forse torto c'è l ho anche io, avresti dovuto spiegarle il perché ieri ho reagito come ho reagito.
Salgo in macchina sapendo benissimo che la mia fissazione per quella ragazza che, sì, mi sta facendo diventare matto, mi sta portando dritto dritto a casa sua.
Parcheggio l'auto nel marciapiede opposto a dove si trova casa sua e quando scendo noto che ci sono le macchine di Louis e Niall.. bene sono già qui.Merda forse avrei dovuto portare qualcosa, voglio dire non si fa così quando si va ospiti a casa della gente?
Mi maledico mentalmente per essere così idiota, ma, ricordo che nel bagagliaio dovrei avere una bottiglia di vino che era destinata alla serata dei ragazzi.
Salgo gli scalini aumentando la presa sulla bottiglia e prima di suonare il campanello prendo un respiro profondo.
ARIA POV.
Siamo seduti sul divano con mia madre che sta interrogando i ragazzi e Blair sulle loro vite e cose del genere e in questo momento vorrei sotterrarmi“ Mamma ti prego..non c'è bisogno che ti dicano pure il loro codice fiscale” sento i miei amici ridere “ Aria!Non essere cos..” il suono del campanello zittisce tutti e ringrazio mentalmente quell'aggeggio che mi evita la ramanzina di mia madre.
“ Oh chi sarà?Aria aspetti qualcun'altro?” mia madre balza in piedi e in pochi secondi è già davanti alla porta. Guardo gli altri che come me sono sorpresi di sicuro nessuna si aspetta che Harry venga quindi punto le probabilità che sia la signora Rose in cerca di qualche ingrediente.
Quando mia madre si presenta in salotto con Harry al suo fianco mi devo ricredere, mando giù un groppo di saliva e lo guardo attentamente cercando di capire piu' o meno di che umore è.
“Aria non sapevo avessi invitato un'altro tuo amico.Dio è meglio che vada subito ad aggiungere un posto al tavolo e a sistemare di là. Ah tuo padre dovrebbe arrivare tra pochi minuti intanto – si guarda in giro come per cercare qualcosa – ah si intanto fai fare un giro della casa ai tuoi ospiti. Oh Harry caro se vuoi darmi questa bottiglia la metto in frigo.” vedo Harry annuire e passare a mia madre una bottiglia di vino che dopo aver fatto a tutti un sorriso affettuoso ( che fa solo in presenza di ospiti) se ne va in cucina.
HOLA I'M BACK <3 ALLORA VISTO CHE DOMENICA PARTO DOMANI AGGIORNERO' DI NUOVO SOLO PER VOI <3SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA :)
STAI LEGGENDO
Boxe Kings
FanfictionAria Grey, la tipica teenager newyorkese trasferita a Londra per via dei suoi. Harry Styles, non il semplice 'cattivo ragazzo', ma un diciottenne con mesi di riformatorio alle spalle che cerca di incanalare la sua rabbia costantemente repressa nella...