Cap 40

15.3K 792 42
                                    

HARRY POV



"Ascolta, davvero non posso dirti niente, vorrei ma non posso" faccio incrociare le dita delle nostre mani mentre la guardo negli occhi.

"Okay." Okay? Solo okay?

Si alza lasciando l'unica presa di contatto tra di noi "Scusa ma ora devi andare via. Ho delle cose da fare e a breve arriveranno i miei"

Titubante mi alzo e mi avvicino a lei ma , ogni mio passo avanti porta lei farne uno indietro.

"Va bene, allora ti lascio."

La guardo aspettandomi che mi dica qualcosa,ma, quando capisco che dalle sue labbra non uscirà niente,sorpasso la porta di camera sua, scendo le scale ed esco di casa e senza neanche rendermene conto mi ritrovo davanti alla palestra. Si allenarmi mi avrebbe fatto sfogare un po' e per di più l'incontro sarebbe stato stanotte.



ARIA POV



Ho passato tutto il pomeriggio e gran parte della serata a guardare film tristi e a mangiare gelato, non che mi stia lamentando voglio dire, il gelato al cookies e' il più buono del mondo ma avrei preferito non stare così male.

Visto che sono le dieci, opto per ritirarmi e andare a dormire.

Ma, il suono del campanello mi fa tornare indietro. Sono le dieci chi potrà mai essere?

Apro la porta con poca voglia e rimango spiazzata nel trovarmi davanti Blair.

"Ehm ciao B." cerco di costringermi a fare un sorriso ma con scarsi risultati

"So che ho promesso a Niall di stare zitta ma non se ne parla neanche.Dobbiamo andare ora hai 2 minuti per metterti addosso le prime cose che trovi."

Quando finisce di parlare la guardo mentre cerco di rielaborare ciò che ha detto , ma non mi da neanche il tempo di risponderle che mi prende per un polso e in meno di cinque minuti sono vestita, pettinata e credo che mi abbia anche tolto le occhiaie abnormi con qualche suo strano prodotto che si porta sempre dietro.

"Mi spieghi perche' stai andato così veloce? E sopratutto perche' sei venuta a casa mia alle dieci di venerdì sera?"

La guardo mentre tiene gli occhi fissi sulla strada davanti a noi

"Okay. Ho parlato con Niall oggi o meglio lui ha parlato con me e mi ha fatto promettere che non ti avrei detto niente riguardo a questa cosa. Maaaa sinceramente trovo che sia una grande cazzata non renderti partecipe di ciò che sta accadendo per quanto possa essere pericoloso." continuo a fissarla aspettando che continui "Allora?" prende un respiro e mi fissa per un secondo

"Il ragazzo che oggi ti ha quasi investito era uno dei tipi di Mark e si l'ha fatto apposta. Harry l'ha scoperto ed è andato da lui, ecco perché se n'è andato subito oggi. Arrivato lì Mark si e' comportato da cazzone e beh ecco ti ha messa in mezzo. " deglutisco cercando di metabolizzare tutto quello che Blair mi ha detto e so che non e' tutto "Quindi?" inizio a mordicchiarmi il labbro inferiore nervosamente

"Quindi Mark ha voluto fare il coglione sfidando Harry. All'inizio lui non voleva ma poi Mark beh ha detto che se non avesse accettato ci saresti finita di mezzo tu e quindi...Oddio Aria, Harry ti adora anzi penso che provi più di qualcosa di semplice per te. Ha accettato non volevo che ti succedesse niente"

Spalanco gli occhi, sono sotto shock per la 2 volta di fila nella giornata.

"Quindi noi?" "Si. L'incontro e' tra 10 minuti e stiamo andando lì "

OKAY SO CHE E' CORTISSIMO E FA ANCHE ABBASTANZA PENA, MA NON VOLEVO FARVI ASPETTARE ANCORA. 

PROMETTO CHE IL PROSSIMO SARA' LUNGO  E VERRA' PUBBLICATO DURANTE LA SETTIMANA. <3 

ALLA PROSSIMA BELLEZZE xx

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora