Cap 5

38.6K 1.1K 86
                                    



"Andiamo Aria, perché non vuoi venire?Ci sarà tutta la scuola e poi è la prima festa dell'anno per te che sei nuova è anche una buona occasione per farti dei nuovi amici esclusa me". 

Finalmente era venerdì, avevo cercato di evitare Styles il più possibile dopo il nostro ultimo incontro di martedì sera e devo dire che il fatto che non si fosse presentato all'allenamento di giovedì mi aveva aiutato molto. Stavamo uscendo da scuola e Blair stava insistendo sul fatto che partecipassi anche io alla festa di inizio anno scolastico che si sarebbe tenuta Sabato sera a casa di uno dei figli dei finanziatori della scuola, nonché coo capitano della squadra di Football. 

 " TI PREGO TI PREGO ARIA" come potevo dire di no a Blair che mi stava facendo gli occhi da cucciolo?   " Eh va bene! Verrò a questa stupida festa ma sappi che non intendo indossare tacchi o abiti succinti... Intesi?"   " Aria ti sembro una da abiti succinti? Se dici così mi sento offesa!". Effettivamente Blair poteva essere chiacchierona,un genio della matematica e mille altre cose, ma non una ragazza da abiti striminziti  " Ahahaha no Blair solo che volevo essere sicura."   

" Okay okay perdonata. Allora la festa inizia alle 9 e la casa si trova sul lago quindi ti passo prendere io per le 8:40 ok?"  " Va bene va bene.A domani"  " A domani Aria".

* SABATO*
La suoneria del mio cellulare mi fece aprire mal volentieri gli occhi, allungai la mano e tastando a caso il comodino cercai di afferrarlo ma non trovandolo dovetti alzarmi, mi alzai e mi accorsi che mi ero addormentata la sera prima sul divano del salone mentre guardavo la tv. Mossi lo sguardo alla ricerca del cellulare e finalmente lo trovai sotto un cuscino, misi la password e andai a vedere il messaggio:

<Non vedo l'ora di vederti alla festa piccola;) mi raccomando vestiti sexy >

Chi diavolo poteva essere? A parte Blair nessuno aveva il mio numero. Guardai lo schermo per circa un minuto e non riuscendo a capire chi fosse decisi di lasciar perdere e andare a fare colazione. Ma quando arrivai in cucina restai alquanto sbigottita dal fatto che ormai fossero le 15, avevo dormito dodici ore cosa che non mi capitava da molto tempo. Mi preparai un toast e bevvi un po' di succo d'arancia. Finita quella che doveva essere la mia colazione/pranzo mi diressi verso il bagno e mi feci una doccia. Mancavano quattro ore all'appuntamento con Blair quindi mi preparai con calma e, visto che non sentivo i miei genitori da tre giorni, pensai di chiamarli. Inutile dire che stetti al telefono come minimo un'ora perché mia madre volle sapere tutto quello che era accaduto negli ultimi 5 giorni.
Erano le 8:40 in punto e io ero pronta- wow Aria vedo che l'aria londinese ti sta facendo cambiare! Di solito a New York arrivavi sempre in ritardo- Si si grazie vocina adesso però torna da dove sei venuta-.

" Aria stai benissimo vestita così!"  " Oww grazie Blair, tu invece sei una figa! Questo vestito di sta d'incanto e adoro il fatto che tu abbia messo le converse!"  " Ahhaahah grazie." 

Eravamo in macchina da circa 10 minuti e tra poco saremmo arrivare al lago, per tutto il pomeriggio anche se poco non avevo smesso di pensare a chi poteva essere stato ad inviarmi il messaggio forse Blair poteva avere in rubrica il numero quindi dirmi chi fosse  " Ehm.. Blair?"

 " Si? "  " Senti oggi mi è arrivato un messaggio e vedi non ho il numero salvato in rubrica, mi chiedevo se percaso potessi vedere se tu c'è l'hai memorizzato"  " Oh si certo certo, prendi il mio cellulare nella borsa e controlla pure."   " Grazie"

" Siamo arrivate"  guardai fuori dal finestrino e mi ritrovai davanti una bellissima casa di almeno 3 piani fatta di legno, un pontile e un lago dal colore blu scuro con qualche sfumatura di verde. Era davvero un bellissimo posto.  Misi via i cellulari e seguii Blair che era già uscita dall'auto.

" Allora trovato il numero?"  " No.Forse hanno sbagliato numero."  " Si possibile.Pronta?Si fa divertirsi" sforzai un sorriso e seguii Blair all'interno della casa.
La musica alta, l'odore di alcool, la gente che ballava e l'odore di fumo rendeva molto difficile riuscire a stare lì dentro e Blair era scomparsa da circa 10 minuti per andare a ballare con qualche ragazzo, quindi dopo aver preso qualcosa da bere, andai a farmi un giro nell'immenso spazio verde.
Diedi le spalle alla villa e mi incantai a guardare il lago che con la luna che riflettava su di esso dava un senso di tranquillità nonostante si sentisse la musica, a disincantarmi furuno due mani che si posarono sui miei fianchi e un respiro caldo sul mio collo " Piccola,non sai che è male ducazione non rispondere ai messaggi?" mi girai e quando alzai lo sguardo...

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora