Non so per quanto tempo ho corso. So solo che appena vedo a pochi metri di distanza la porta di casa mia emetto un lungo respiro che non sapevo di star trattenere.
Fermo la mia corsa per sostituirla con una camminata veloce, il telefono non ha smesso di squillare, appena entro in casa chiudo la porta alle mie spalle e scivolo su di essa fino a trovarmi seduta per terra con la testa appoggiata sulle ginocchia e il respiro irregolare.
Guardo il cellulare e vedo chiamate perse e messaggi da parte di B e dei ragazzi e uno di mia madre la quale mi avverte che devono tornare a New York, causa lavoro, e che torneranno da qualche giorno...perfetto.
Dopo quelli che sembrano ore ma in realtà sono solo cinque minuti mi alzo e mi dirigo verso il bagno.
Appena entro nel bagno apro immediatamente l'acqua della doccia, mi guardo allo specchio e mi rendo conto che sto ancora piangendo, non so perché sono andata via così ma il dover vedere Harry prendersi a pugni con Mark o con qualcun'altro mi fa star male, non so come potrei reagire se gli succedesse qualcosa.
Entro nel box doccia e dopo essermi lavata i capelli e il corpo sto sotto il getto dell'acqua calda per circa una decina di minuti.
Quando esco mi avvolgo un asciugamano in torno al corpo e mi affretto ad asciugare i capelli, voglio solo infilarmi sotto le coperte e pensare a quanto sia stupida ad aver lasciato lì Harry.
Dopo essermi infilata un leggins e una maglietta senza pensarci troppo prendo la sua felpa e la indosso annusando il suo profumo.
Torno in bagno a prendere il cellulare e noto che sono passate già due ore, sicuramente l'incontro sarà già finito e la voglia di chiamarlo c'è ma qualcosa dentro di me mi dice che non risponderà o che se lo facesse non saprei cosa dirgli.
Entro in camera e quando alzo lo sguardo non posso credere a quello che mi si trova davanti. Vorrei corrergli in contro e abbracciarlo ma rimango li fissa a giocherellare con le maniche troppo lunghe della felpa.
Okay non so cosa sia successo ma solo stamattina dopo aver letto un commento abbastanza inquietante ( LOL) sull'ultimo capitolo mi sono resa conto che IO avevo AGGIORNATO il 22 dicembre ma non so come sia possibile non me l' ha pubblicato e invece io ero tutta convinta di averlo messo.
Adesso è corto e questo lo sapevo già quando l'avevo messo ma cercherò di pubblicare il prossimo entro pochi giorni.
Scusate ancora ma non riesco a capire se è il computer o sono io un po' fuori in questi giorni :3
Se vi va potete seguirmi su Instagram e se volete scambiare qualche parola aggiungermi su facebook <3
Xx
STAI LEGGENDO
Boxe Kings
FanfictionAria Grey, la tipica teenager newyorkese trasferita a Londra per via dei suoi. Harry Styles, non il semplice 'cattivo ragazzo', ma un diciottenne con mesi di riformatorio alle spalle che cerca di incanalare la sua rabbia costantemente repressa nella...