Dopo essermi cambiata entrai subito nella sala dall'allenamento e mentre Blair chiacchierava con Niall io mi misi seduta per terra a giocare con il cellulare nell'attesa che iniziasse la lezione. "Ehi" alzai lo sguardo per salutare colui che aveva interrotto il mio gioco e mi ritrovai davanti Nate "Ehi! Come va?" nel mentre bloccai e mi diressi verso la mensola dove era solito posare i cellulari "Tutto okay,tu?" "Anche" gli rivolsi un sorriso sincero, non sapevo come comportarmi dopo l'appuntamento soprattuto a causa di come ero andata via, cercando di elaborare cosa fare Nate mi precedette "Senti Aria, riguardo ad ieri beh ecco..io sono stato bene e forse anche se non è stato uno degli apputamenti migliori della mia vita - a quell'affermazione ridacchiai concordando con lui - sono stato bene" annuii "Anche io Nate davvero,anche se come hai dettu tu non è stato dei migliori." "Magari sai - si passo' una mano tra i capelli- potremmo rifarlo,qualche..volta" stavo per rispondere quando qualcuno si mise al mio fianco avvolgendo un braccio intorno ala mia vita.
"Rifare che cosa?" la voce di Harry uscì del tutto calma ma sapevo che era infastidito dal modo in cui mi teneva stretta a sè, non sapendo cosa fare essendo una situazione imbarazzante abbassai lo sguardo lasciando Nate rispondere al posto mio "Oh beh stavo proponendo a Aria di rivederci, sai alla fine non è stato un vero e proprio appuntamento" dal modo in cui Nate disse quella frase scorsi una frecciatina a Harry sul fatto che ci aveva in qualche modo interrotti nonostante fosse stato il biondo ad invitare lui e Chantal al nostro tavolo.
Mi sentii sollevata nel vedere arrivare gli altri ragazzi che entrando ci dissero di metterci davanti ai sacchi, così velocemente mi disvincolai da Harry per raggiungere dall'altra parte della stanza Blair che mi stava aspettando, ma, camminando riuscii a sentire Harry rivolgersi a Nate : "Non credo che uscirà di nuovo con te.E' impegnata", nell'udire cio' da una parte feci una capriola perché ero felice ma dall'altra ero incazzata perché fino a prova contraria toccava a me scegliere se essere o no impegnata."Ho visto che stavi parlando con Nate e poi è arrivato Harry,tutto okay?" quando arrivai da Blair potei notare che era felice e cio' mi fece sorridere, annuii alla sua domanda "Ho appena scoperto di essere impegnata" alzai le spalle non sapendo come continuare la frase "Oddio Aria ti ha chiesto di mettervi insieme?" scossi il capo posizionandomi davanti al sacco "No, beh l'ha detto a Nate. Quando Harry è arrivato Nate mi aveva appena proposto di riuscire insieme dato che quello di ieri non è stato un vero e proprio appuntamento, ma quando mi sono allontanata ho sentito Harry dirgli che ero impegnata e che quindi non sarebbe successo." vidi il sorriso di Blair allargarsi e l'anticipai sapendo come sarebbe andata a finire se non l'avessi fermata in tempo "NON URLARE O FARE LA PAZZA!" risi quando mi fece la linguaccia e ricambiai il suo abbraccio trovandoci vicine senza farsi sentire si avvicino' al mio orecchio "Sai penso che tu gli piaccia e non poco" mi fece l'occhiolino e dopo aver riso entrambe alla sua affermazione iniziammo l'allenamento.
Dopo aver salutato Blair mi strinsi nella felpa cercando di ripararmi dall'aria fresca di Londra, non sapevo se aspettare o no Harry dato che l'ultima volta mi aveva detto che mi avrebbe dato lui un passaggio a casa ogni volta a fine lezione, cercando ti temporeggiare chiamai mia madre per sapere a che ora sarebbero tornati domenica, dopo aver attaccato con i miei genitori mi accorsi che erano ormai le 9 e non avendo mangiato nulla dal pranzo stavo morendo di fame, stavo per iniziare ad incamminarmi verso casa quando sentii Harry chiamarmi "Mi hai aspettato" notai le sue labbra sollevarsi in un sorriso, annuii imbarazzata "Beh tu l'altra volta hai detto che mi avresti sempre riaccompagnato tu a casa e.." "Sono felice che tu mi abbia ascoltato.Andiamo?" "Umh si". Seguii Harry fino alla macchina, come sempre il tragitto in macchina fu' silenzioso ma davvero non sapevo cosa dire o fare, appena la macchina si fermò davanti casa mi girai verso di lui "Io uhm beh..grazie" "Di niente." presi la borsa e aprii la portiera "Aria?" mi girai verso il riccio "Si?" "Non dimentichi nulla?" lo guardai cofusa e lo vidi avvicinarsi a me ed ecco che in pochi istanti mi ritrovai le sue labbra sulle mie.
Mise una mano tra i miei capelli spingendomi di più verso di lui, quando sentii la sua lingua picchiettare sul mio labbro inferiore socchiusi le labbra in modo da farla incontrare con la mia, mentre le sue mani si posavano sui miei fianchi sollevandomi e portarndomi a cavalcioni su di lui, le mie iniziarono a giocare con i suoi capelli tirandoli provando un suo grugnito che mi fece sorridere. Ci staccammo per riprendere fiato e appoggio' la sua fronte sulla mia "Harry forse è meglio che vada." "Si, ci vediamo domani a scuola" annuii con la testa e prima di chiudere la portiera dell'auto gli volsi un sorriso.
*IL GIORNO DOPO*
Durante le prime ore non potei fare a meno che pensare cio' che era accaduto la sera prima nell'auto di Harry e a pensarci diventavo rossa come un peperone e cio'suscitava la curiosità di Blair. Non avevo visto Harry per tutta la giornata scolastica, così quando lo vidi venirmi incontro all'uscita della scuola rimasi stupita. "Ciao" era vestito con un semplice jeans nero e una t-shirt bianca quindi in modo classico e nonostante mi avesse detto solo ciao potei sentire il subbuglio nello stomato, cercando di apparire indifferente e non fargli capire quando fossi a disagio e imbarazzata sistemai la borsa sulla mia spalla e ricambiai il saluto "Ehi" notai dietro di lui i suoi amici e poco distante Niall parlare con Blair scossi la testa ritornando a guardare il riccio che mi stava osservando incuriosito "Senti per stasera non prendere impegni" "Perché non dovrei prendere impegni?" cercai di apparire infastidita da cio' che aveva appena detto "Facile - si mise una sigaretta in bocca e fece un tiro- perché vieni con me e gli altri al bowling" "Al bowling?" nel dire quella frase si notò quanto fossi sorpresa "Si.Al bowling,qualche problema?" "Beh sai non pensavo che - feci le virgolette con le dita- gente come voi andasse al bowling. Mi aspettavo di più una discoteca o non so.." "Già di solito andiamo in discoteca, ma questa volta visto che ci sarete tu e Blair abbiamo optato per qualcosa di diverso non volendovi mettere a disagio" "Blair?" "Si Blair, la tua amica, Niall la sta' invitando proprio ora e da come sta sorridendo direi che ha accettato" mi girai e effettivamente era così Blair aveva un sorriso da ebete stampato in faccia e anche da lontano potei notare i suoi occhi brillare.
"E sentiamo cosa di fa pensare che io non abbia già dei programmi Styles?" "Non ne hai. E poi non puoi perderti il re del bowling giocare,sai molte persone pagherebbero per essere al posto tuo" "Ah si?E chi sarebbe il re del bowling?" aprì le braccia "Io, che domande" la sua faccia buffa mi fece scoppiare a ridere e fui seguita a ruota da lui "Ti passo a prendere alle 19:30, sii puntuale" mi fece un occhiolino e se ne' andò scossì la testa sorridendo non potendo credere di aver accettato un appuntamento di Styles e di aver riso con lui.
Grazie mille a tutte per le recensioni e chiedo scusa per gli eventuali errori di grammatica o punteggiatura ma davvero il tempo che ho libero e' poco e non ho mai tempo per rileggere :3
Xx
STAI LEGGENDO
Boxe Kings
FanfictionAria Grey, la tipica teenager newyorkese trasferita a Londra per via dei suoi. Harry Styles, non il semplice 'cattivo ragazzo', ma un diciottenne con mesi di riformatorio alle spalle che cerca di incanalare la sua rabbia costantemente repressa nella...