Cap 21

33.9K 1K 52
                                    

Era lunedì,sinceramente la mia voglia di andare a scuola e vedermi Harry in giro per i corridoi era sotto le scarpe.
Mi aveva lasciato dei messaggi nella segreteria visto che evitavo le sue chiamate e si era anche presentato a casa mia ma, essendo arrivati i miei genitori dopo ben due settimane che non erano a casa,riuscii ad evitare di vederlo facendo aprire loro la porta usando la scusa del - Aria non è in casa-.

Quando sorpassai il cancello di scuola camminai velocemente verso l'entrata fino a ritrovarmi davanti all'armadietto di Blair, la quale mi aspettava con ansia per sapere come fosse andato l'appuntamento di Sabato sera.

"Ehi B." feci un sorriso finto cercando di non far capire quanto in realtà stessi male ma,ovviamente la mia tristezza non le passo' inosservata " Che succede? Senza offesa Aria ma hai una faccia..e aspetta" - si avvicino' mettendomi due dita sotto il mento muovendomi la testa a destra e a sinistra - "TU HAI PIANTO!".

Sbuffai appoggiandomi con la schiena agli armadietti e mi passai una mano tra i capelli cercando di non ricominciare a piangere "Aria, che è successo?" guardai negli occhi la mia amica che si era posizionata di fronte a me e mi guardava aspettando impaziente la mia risposta "Harry, non si è presentanto all'appuntamento di Sabato sera e io come una perfetta idiota l'ho aspettato per più di un'ora." gli occhi di Blair si chiusero immediatamente in due fissure piccolissime, iniziava a spaventarmi, "COSA?ASPETTA CHE LO BECCO IO QUEL COGLIONE E VEDI. NON MI FREGA UN CAZZO DI CHI SIA. PUO' ESSERE ANCHE PERICOLOSO O ALTRO MA IO GLI STACCO LE PALLE" senza darmi il tempo di rispondere inizio' ad avanzare verso l'uscita della scuola.Presi la borsa che avevo abbandonato per terra pochi minuti prima e le corsi dietro volendo fermare la sua pazzia.

"B-Blair a-ascoltami..Cavolo se cammini veloce" cercai di riprendere fiato dopo la mia mini-corsa mattutina e mi piazzai di fronte a lei "Blair senti, sto male per il fatto che mi abbia dato buca,sopratutto dopo tutto quello che era ed è successo negli ultimi giorni. Ma non posso farci niente se non evitarlo come ho fatto tutto ieri quando mi ha chiamato,inviato messaggi e presentato a casa mia 3 volte." presi fiato "Quindi ti prego, se vuoi davvero aiutarmi, avvisami se lo vedi in giro. Almeno per oggi non voglio incontrarlo.Da domani invece faro' come se non ci fossimo mai conosciuti e mi occupero' da sola del progetto di coppia mettendo anche il suo nome in modo da evitare di doverlo incontrare" guardai la mia amica con uno sguardo da cucciolo cercando di convincerla a sotterrare la sua ascia di guerra verso Harry "Va bene." sospirai felice e l'abbracciai "Quindi..ora dovrei avvertirti che Harry e Niall stanno venendo verso di noi?" mi staccai dall'abbraccio guardandola, punto' un dito dietro le mie spalle, mi girai ed incontrai gli occhi di Harry che avanzava veramente verso di noi.

"Io vado" sorrisi a Blair e mi incamminai verso la direzione opposta dei due ragazzi.
Accellerai notevolmente la mia camminata,il mio unico obbiettivo della giornata era quello di entrare in classe , evitare Harry e tornare a casa alla fine delle lezioni per vedermi un film triste e mangiare gelato. Stavo pianificando il mio pomeriggio da depressione quanto un messaggio mando' completamente in fumo i miei piani.Tra evitare le chiamate di Harry, il spiegare ai miei genitori il perché un ragazzo che non avevano mai visto fosse venuto a cercarmi 3 volte nel giro di una giornata ( ovviamente mentendo ), mi ero totalmente dimenticata del fatto che Mark mi sarebbe passato a prendere all'uscita di scuola per andare a mangiare qualcosa per pranzo fuori.

Dopo l'aiuto di Blair e l'essere passata in corridoi a me sconosciuti della scuola riuscii a non incontrare Harry per tutta la mattinata. Scesi gli ultimi due gradini dell'ingresso della scuola pronta per uscire da quell'inferno, che l'evitare Harry rendeva ancora meno sopportabile. "Grazie Blair,davvero." "Figurati è stato un piacere aiutarti nel gioco 'non ci facciamo vedere da Harry Styles' " risi guardando la mia amica, forse devi dirglielo che uscirai a pranzo con Mark, voglio dire ormai per te Blair è la tua migliore amica.. Per una volta decisi di dare retta alla mia vocina interiore.

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora