Cap29

24.9K 824 6
                                    

Sono completamente sorpresa per il fatto che Harry sia qui, di fronte a me, nel mio salotto e con un sorriso enigmatico stampato in faccia.

Cerco con lo sguardo Gli occhi di Blair che sembra sorpresa quanto me e stessa cosa per i ragazzi.. Non so se questo e' un bene o un male.

Mi alzo passandomi nervosamente una mano tra i capelli "Beh se volete vi porto a fare un giro della casa.. Per quando possa essere interessante "

la risata di Niall mi fa sorridere " Si certo però poi ti prego andiamo a cena " sposto lo sguardo verso il biondo e sorrido " Certo! Venite allora"

Cercando di non incrociare lo sguardo con Harry mi dirigo verso le scale facendo attenzione a non cadere come al solito dagli scalini, si lo so sono una frana.

Quando finalmente illustro tutta la casa l ultima camera che manca e' la mia, sto per aprire la porta quando sento mia madre chiamarmi dal piano di sotto

" Aria, tuo padre e' stato bloccato in ospedale. Mangeremo tra 10 minuti. Ah e ha  chiamato Erick richiamalo".

Sbuffo sentendo mia madre gridare e' sento i ragazzi ridacchiare per quella situazione. Erick ha chiamato.. Adesso cosa vorrà? Non lo sento da .. Beh da circa 2 mesi.

Finalmente apro la porta della mia camera e spostandomi di lato lascio entrare gli altri.

Credo che sia abbastanza imbarazzante come cosa, camera mia e' molto ma molto disordinata: ho fogli su cui scrivo pensieri, semplici parole o disegni strani sparsi per tutta la scrivania, il mio computer e' aperto con ancora il video di <addio> fatto dai miei amici in stanbay


" Scusate il disordine"
mi affretto a mettere in una pila più o meno ordinata i fogli e infilarli dentro ad un cassetto, una volta cercato di rendere meno disordinata possibile la camera mi giro verso i miei ospiti

" Beh questa e' camera mia. "

"Aria dimmi un po' chi e' questo gran Figo con te nella foto?" Mi avvicino a Blair che sta osservando le foto appese alla bacheca che ho sopra la scrivania,

sento gli occhi di tutti i ragazzi, sopratutto quelli di Harry su di me ma, cerco di non farci molto caso e affianco Blair guardando la foto .. Ovvio Erick " Oh lui e' Erick"

Guardo Blair che mi fa cenno con la mano di continuare alzo gli occhi al cielo facendo una smorfia con le labbra , penso che abbia capito qualcosa e che mi stia incitando a continuare la spiegazione per far sentire ad Harry delle cose che sa che potrebbero renderlo nervoso.

Prendo la foto e mi siedo sul letto rendendomi conto che fortunatamente i ragazzi a parte il riccio si sono accomodati sedendosi o sul letto o sul puff o per terra

"Ecco Blair impicciona che non sei altro, Erick e' un mio amico. Altro?"

" Togliendo il fatto che non sono impicciona ma solo curiosa dimmi un po' voglio dire e' un Figo assurdo " quando Niall fa una smorfia mi metto a ridere e la mia amica si affretta a correggersi " Certo non quanto il mio ragazzo però ..ti prego dimmi che c'è stato almeno qualcosina.."

Spalanco gli occhi sorpresa di tutta la sua schiettezza dio santissimo ma questa ragazza da dov'e' uscita?

Tutti scoppiano a ridere a parte Harry che e' appoggiato al muro con le braccia incrociate al metto e gli occhi chiusi a due fessure che passano dal guardare Blair a me e viceversa "Ecco si beh io.noi. Ecco"

Fortunatamente la voce di mia madre che ci avverte che la cena e' pronta interrompe il mio discorso senza alcun senso, mi alzo più velocemente possibile, apro la porta e senza dire niente mi precipito giù.


Domani prima di partire se riesco aggiorno per farmi perdonare <3 
Baci alla prossima :) 

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora