Cap 36

21.7K 903 52
                                    

HARRY POV

Mi guardo intorno e mi rendo conto che oltre a Blair anche i ragazzi mi stanno guardando male, 'oh andiamo loro essendo miei amici dovrebbero stare dalla mia parte non da quella delle ragazze'.

Vedo quello stupido ragazzo detto anche Nate camminare verso di Blair

"Blair scusa ma Aria tutto bene?" No idiota e adesso vai fuori dai piedi, vuole me non te, quindi smamma, i miei pensieri sono questi ma ovviamente non posso dargli voce sapendo di essere un pochino dalla parte del torto, quindi tendo le orecchie aspettando la risposta di Blair " Oh si Nate, sai e' così felice di uscire con te questa sera - mi guarda con un sorrisino malefico- che e' andata a prepararsi " sorride soddisfatta a Nate che le sorride andando poi verso il suo amico.

ARIA POV

Esco dallo spogliatoio con l'intenzione di evitare Harry. Infondo lui non sembra starci male per la nostra rottura? Non so nemmeno io cosa sia esattamente, voglio dire, non stavamo proprio insieme, si, ci baciavamo e ogni tanto abbiamo girato mano nella mano ma non abbiamo mai ufficializzato il fatto di essere ragazzo e ragazza.

Quando arrivo all'entrata della palestra Nate e li che mi aspetta con il borsone sulle spalle, i capelli ancora bagnati e arruffati. Okay e' bello molto bello e allora perche' non riesco a smettere di paragonarlo a Harry? E' come se il mio cervello si siamo sintonizzato solo su di lui e non voglia cambiare stazione, stupido cervello!

Quando ci troviamo l'uno di fronte all'altro non riesco a capire se quello che c'è tra noi e' imbarazzo o cosa; così mi faccio coraggio cercando di accantonare il riccio tenebroso in una parte remota del mio cervello e mi avvicino al ragazzo che mi trovo davanti stampandogli un bacio sulla guancia.

"Ehi Nate" mi riposiziono difronte a lui e gli sorrido "Ehi Aria, allora pronta per una serata divertente?"

Ricambia il mio sorriso e rido per la sua espressione buffa annuendo "Certo! Dove mi porti di bello?"

Sento la porta della palestra chiudersi e sposto velocemente lo sguardo per vedere Blair con i ragazzi e ovviamente c'è anche Harry che mi fissa con gli occhi socchiusi, faccio finta di niente e' ritorno a guardare Nate

"Non te lo dico ma ti prometto che ti piacerà." Sorride fiero "E cosa ti fa pensare che mi piacerà?" Socchiudo gli occhi trattenendo un sorriso "Beh perche' sono un mago e sono sicuro che ti piacerà " rido "Okay Merlino mi fido" scoppia a ridere anche lui e si sposta verso di me prendendomi il borsone e mettendomi un braccio intorno alle spalle, in un primo momento mi irrigidisco sapendo che Harry e' qui dietro di noi ma poi mi ricordo che lui circa un'ora fa ci stava provando con l'ochetta bionda davanti a me, quindi mi rilasso e sorrido sincera a Nate.

"Pronta madame?" "Certamente" iniziamo a camminare ma veniamo fermati dalla voce di Blair e ci fa girare verso di lei o meglio loro e' sento gli occhi di sei persone addosso ma Nate non sembra farci molto caso a differenza mia.

"Ragazzi buon appuntamento e mi raccomando divertitevi" ci fa l'occhiolino suscitando la risata dei ragazzi a parte di uno. Sto per insultarla per avermi messo in imbarazzo quando Nate mi anticipa "Lo faremo. Buona serata ragazzi "

Detto ciò ci avviamo verso la macchina.

IL GIORNO DOPO

A passo lento mi avvio all'interno del cortile della scuola, anche se ieri ho passato una bella serata e mi sono divertita molto alla fine non sono riuscita a dormire molto perche' ho passato il tempo a pensare a lui, il ragazzo con i folti capelli ricci e gli occhi verde smeraldo.

Assorta come sono nei miei pensieri neanche mi rendo conto della macchina che mi sta vendendo addosso, le gambe sembrano non rispondere ai miei comandi e mi ritrovo immobile con gli occhi sbarrati e la vista annebbiata, quando sembra che stia per venirmi addosso sento una presa stringermi i fianchi e alzarmi senza alcuno sforzo facendomi cadere a terra.

Mi sono preparata a toccare il freddo e duro cemento ma con mia sorpresa sento solo qualcosa di caldo e si, duro ma non duro come il cemento. Apro gli occhi,che avevo chiuso quando mi ero preparata all'impatto, apro la bocca per dire qualcosa ma non esce niente, sono imbambolata davanti allo sguardo profondo delle persona che mi ha salvato che mi guarda con qui occhi socchiusi e la presa stretta intorno al mio bacino spingendomi più vicina, per quanto può essere possibile, a lui.

Salve :D

Allora vorrei chiedervi solo un piccolo favore : magari sono io che ingigantisco le cose, ma , non trovo molto carino il fatto che certe persone mi dicano cose del tipo " Ouh aggiorna/ Ti muovi ad aggiornare? Ecc.." Quindi per cortesia cercate di essere più delicate. So che non aggiorno spesso, ma come ho scritto ho avuto gli esami da dare, ora iniziai la scuola e non so per voi, ma per me sarà un anno assurdo quindi appena avrò il tempo aggiornerò.

Ringrazio tutte le ragazze che seguono e recensiscono la storia ❤️

Chiedo scusa per gli eventuali errori di ortografia ma sono ancora fuori quindi ho fatto tutto dal cellulare.

Detto questo passiamo allo spazio pubblicità :

1. "not necessarily need'?" di Love1Dgs

2. 'don't lie more'

3.Look

4."HOPE" di HOPE_5SOS

5. " Save me" di Moryna

6."I'm your guardian angel (H.S) " di francy21directioner

7. "A new life after the dark" di francylou99

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora