"Aria ti prego stai calma è solo uno stupido appuntamento con un figo da paura niente di che"
"Tu si che sai come aiutare.Comunque ti devo lasciare perchè sono arrivata al bar,ci sentiamo stasera?"
"Si si ti chiamo io.Baci"Staccai la chiamata con Blair e guardai l'ora sul cellulare 15:30 non ero mai stata così puntuale in vita mia,mi girai appena sentii qualcuno toccarmi la spalla e ovviamente era Nate "Ehi Aria,scusa il ritardo è molto che aspetti?" "Oh no no figurati sono appena arrivata" "Bene,allora ti va di prendere qualcosa?Magari un te' o un caffè?" si passò una mano sul collo e non potei fare a meno che sorridere nel vedere la sua faccia, possibile che fosse un po' imbarazzato? "Certo,allora andiamo?".
Seguii Nate verso il bar e ci sedemmo fuori essendo una bella giornata io ordinai un caffe mentre lui una cioccolata calda, iniziammo a parlare del più e del meno e capii che era davvero un ragazzo straordinario caratterialmente oltre che fisicamente. "Aria guarda un po' c'è Harry" Harry? Harry?Che cavolo ci fa Styles qui? Con poco entusiasmo mi girai per ritrovarmi a pochi metri da noi Harry con una mano intorno alla vita di Chantal che ci guardava con un sorriso diabolico sul volto. "Ehi Harry" oddio no no no Nate che stai facendo?Perché lo chiami? Il riccio nel sentendosi chiamare avanzò con la bionda tinta verso di noi e io abbassai lo sguardo sulla tazza del caffè che in quel momento mi sembrava molto invitante "Oh ciao..Nate giusto?" "Si Nate esatto" "Aria." nel sentire il mio nome pronunciato da lui provai un brivido alla schiena, alzai il capo per salutare i due piccioncini "Harry.Chantal" brava Aria ferma e decisa. "Harry tesoro possiamo andare a vedere se si è liberato un tavolo?" "Potete unirvi a noi" cosa,cosa, cosa? Nate no nono cosa ti salta in mente? Non avevo nessunissima intenzione di passare il mio appuntamento con Nate insieme a quei due così decisi di intervenire "Nate sai,credo che vogliano stare da soli" detto cio' feci uno dei mie più falsi sorrisi ai presenti "Oh beh si non ci avevo pensato"
Chantal fece per dire qualcosa ma una voce roca non le diede il tempo di parlare "Grazie Aria - mi guardò intensamente- ma accettiamo l'invito di Nate molto volentieri,vero Chantal?" la biondona annuì confusa e guardò Nate con occhi sognanti e no tesoro pure lui no.
Neanche il tempo di rielaborare il tutto che quei due si sedetterò insieme a noi, feci una specie di verso disgustato quando si scambiarono un bacio che più che un bacio sembrava un risucchio da parte di entrambi e durante il quale Harry teneva gli occhi aperti e mi guardava,ma fortunatamente nessuno mi sentii,distolsi lo sguardo dal riccio e guardai Nate sorridendogli cercando di non sembrare infastidita dal fatto che aveva invitato quei due con noi.
"I vostri ordini" oh meno male ad interrompere il risucchio ci pensò la cameriera che appoggio' il caffè di Harry e il succo della bionda sul tavolo. "Allora Nate" il modo in cui Chantal pronunciò il suo nome sembrava quasi una specie di orgasmo oh ma per favore "Si?" "Tu e lei -mi puntò un dito contro- state insieme?" a sentire la sua domanda guardai prima Nate che aveva una mano dietro al collo e poi Harry che mi guardava con uno sguardo che se potesse potrebbe uccidere. "Noi beh ecco..diciamo che questo in teoria sarebbe la nostra prima uscita" "Oh beh immaginavo." guardai la ragazza a fianco a me con gli occhi chiusi a due fessure e incrociai le braccia al petto "Come scusa?Cosa immaginavi?" dalla mia voce credo si potesse ben capire che ero incazzata, la bionda mise le due mani intorno al braccio di Harry e accavallò meglio le gambe "Bhe senza offesa ovviamente, ma Nate è un ragazzo davvero figo - lo guardò- e tu beh..non si puo' dire che sei il massimo." La mia prima reazione fu' quella di alzarmi e prenderla a sberle, ma prima di farlo incrociai gli sguardi dei due ragazzi: Nate la guardava sbigottito e Harry aveva un sorriso divertito stampato in faccia, "Oh beh certo se per ragazza massimo intendi una come te che si veste tra troia e ci prova con tutti, ovvio che non sono così" "Come prego?" "Hai sentito" facendo finta di niente presi un sorso di caffè e sorrisi innocentemente facendo ridere sia Nate che Harry 1 a 0 biondona. Dentro di me stavo stappando lo champagne per aver messo a tacere quell'oca ma fuori ero completamente calma.
STAI LEGGENDO
Boxe Kings
FanfictionAria Grey, la tipica teenager newyorkese trasferita a Londra per via dei suoi. Harry Styles, non il semplice 'cattivo ragazzo', ma un diciottenne con mesi di riformatorio alle spalle che cerca di incanalare la sua rabbia costantemente repressa nella...