Cap 4

39.3K 1.1K 107
                                    


Uscì dall'edificio e non potei fare a meno che prendermela con la divinità della pioggia ( qualora esistesse) o con il mio amato karma visto che stava piovendo e io non mi ero portata dietro l'ombrello.

Cercando di mantenere la calma iniziai ad incamminarmi verso casa, la pioggia man mano che procedevo mi stava inzuppando i vestiti e il freddo iniziava a farsi sentire così non potei fare a meno che stringermi nella felpa che indossavo anche se non serviva a niente, ma in quel momento mi sembrava l'unica cosa da fare. Stavo camminando immersa nei miei pensieri quando mi accorsi che una macchina nera mi stava 'seguendo' da quando ero uscita dalla palestra. Senza dare nell'occhio iniziai a procedere a passo più veloce fino a quando l'auto adeguo' la velocità del mio passo, diedi una rapida occhiata alla vettura e vidi il finestrino abbassarsi e una massa di capelli ricci fare capolino fuori da esso "Piccola salta in macchina" ovvio chi poteva essere se non Harry-sonofigoeterrorizzolagente-Styles?

"Mmm..grazie ma preferisco andare a piedi" mi strinsi ancora di più nella felpa e ripresi a camminare "Aria non fartelo ripetere sali su questa cavolo di macchina.Sono le 9 di sera.E' tardi e posso dire che questa non sia un granché come zona quindi SALI!" mi fermai cercando di elaborare le parole appena uscite dalla bocca del riccio, " E sentiamo, per quale motivo dovrei salire in macchina con te? Non mi pare che tu abbia una così bella fama." Alzai un sopracciglio e posai il peso da una gamba all'altra; sentì il riccio sospirare e senza che me ne fossi resa conto era uscito dalla macchina e si era posizionato difronte a me " Mmm..sai hai ragione non sono un ragazzo con la fama più bella del mondo ma ora tu salirai su questa cazzo di macchina.Come ti ho già detto è tardi e sei completamente bagnata-fece un risolino e non potei fare a meno che sbuffare capendo il suo doppio-senso- e quindi non vorrei che ti prendessi qualcosa.Adesso Aria percortesia potresti salire in macchina?", lo guardai riluttante per qualche secondo e alla fine decisi di accontentarlo non sapendo neanche io il perché.Lo sorpassai e aprì la portiera della macchina infilandomici dentro.
Harry fece il giro ed entrò in auto, si sporse vero i sedili di dietro e tornando alla giusta posizione mi porse una felpa " Tieni,metti questa." la presi e gli sorrisi timidamente indossandola, odorava di pulito e dello stesso profumo di Harry.

" Siamo arrivati" effetivamente non mi ero resa conto che eravamo già giunti a casa mia, -aspetta un secondo come diavolo faceva a conoscere il mio indirizzo?!- "Harry? Non ti ho detto dove abito, come facevi a saperlo?" " Sai piccola.." " Non chiamarmi piccola" " Mmm..non credo che non lo farò mi piace come suona su di te.Comunque - si avvicino a me e potei sentire il suo calore- io so tutto delle persone che mi interessano.".

Rimasi spiazzata da quella frase e non sapendo cosa fare, aprì velocemente la portiera ed uscì dall'auto correndo sotto il portico di casa mia. Mentre ero intenta a cercare le chiavi di casa sentì due mani prendermi per i fianchi e giusto il tempo di mettere le chiavi nella toppa che fui girata e mi ritrovai faccia a faccia con Harry, dovevo ammetterlo la sua corporatura era possente inconfronto a lui ero una nana gli arrivavo al petto e questo mi faceva sentire protetta- OWW Andiamo Aria neanche lo conosci come puoi dire queste cose?E poi ricorda lui è un criminale..Giusto grazie vocina- " I-i-io dovrei..",degluiti e cercando di riprendere parola, avevo lo sguardo di Harry fisso sul mio, " Io, dovrei entrare.E' tardi e domani c'è scuola" mi liberai dalla sua presa ed entrai in casa, quando mi girai per chiudere la porta, fece un passo avanti lasciandomi un bacio a fior di labbra facendomi rimanere spiazzata " Buona notte piccola" chiusi la porta e istintivamente portai due dita sulle labbra non potendo credere a cio' che era appena successo.

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora