Cap 30

25K 898 20
                                    

"Mi dispiace molto per il fatto che mio marito sia stato trattenuto al lavoro ma sapete, essere un medico porta questi imprevisti" mia madre si sta di nuovo scusando per l'assenza di mio padre a cena.

Siamo seduti a tavola da appena cinque minuti e già non so di cosa parlare, fortunatamente però ci sono Blair e Louis a creare una conversazione alla quale mi limito a sorridere ed annuire.

La mia mente in questo momento e' impegnata a pensare ad Harry: perche' e' qui?Si anzi ci limitiamo a scambiarci sguardi ambigui in questo momento vorrei urlargli contro ma ovviamente sembrerei una pazza.

Non mi ha risposto ai messaggi, non ha risposto alle chiamate ne mi ha richiamato..

Okay forse mi sono comportata da stupida e da fifona a non dire ai miei di essere fidanzata ma con Harry non si sa cosa ci si può aspettare, se per lui non fossimo ciò?

Dio che casino.

"Aria! Ci sei o sei come al solito in un altro mondo?" La voce acuta di mia madre mi fa sussultare e smettere di pensare alla situazione.

Alzo gli occhi dal piatto e solo ora mi accorgo che tutti mi stanno fissando  Oddio che succede?

"Si?" Vedo mia madre alzare gli occhi al cielo frustrata dal fatto che non ho ascoltato ciò che ha detto fin ora

"Ti ho chiesto se hai sentito Erik. Aria ti prego almeno stasera che abbiamo i tuoi amici a cena ti dispiacerebbe smetterla di stare nel tuo mondo?"

Oh si mamma grazie continua pure a farmi fare figure di cacca davanti ai miei amici e al mio forse ancora o forse futuro fidanzato

" Allora hai richiamato Erik?" guardo Harry che mi sta fissando con uno sguardo duro, ma non mi soffermo troppo e' risposto lo sguardo su mia madre

" No mamma non l ho ancora richiamato. Ma non penso sia qualcosa di così importante visto che non si e' fatto sentire per quasi tre mesi no?"

Cambiare argomento si bisogna cambiare argomento.

Elaboro velocemente una strategia

"Poi mamma non mi sembra il caso di parlare di Erick quando abbiamo ospiti a cena no?"

" Giusto hai ragione, solo che siete stati insieme per molto tempo e.."

Merda merda merda!! Perché mia madre no può starsi zitta due secondi?

"Ah ah io lo sapevo!" Guardo Blair esasperata, ci mancava solo lei stasera "Aria perche' non me l hai detto?" Fisso la mia amica sconfitta

" Non e' importante. Cavolo ci siamo lasciati 5 mesi fa mamma devi tirarla ancora per le lunghe?So che ti piaceva e va bene okay secondo te era un ragazzo perfetto ma non lo era.E sinceramente non mi interessa più lui. "

Dico tutto questo alzando il tono della voce e posso vedere negli occhi di mia madre che e' sorpresa come lo sono anche gli altri.

"Oh bene okay, quindi ti interessa qualcuno?"

Ma perche' questa donna e' così insistente " Cosa? "

" Hai detto che non ti interessa più lui, giusto?"

Mia madre passa lo sguardo tra i miei amici aspettando che qualcuno le dia retta e chi se non lui?

" Si signora, ha detto che non gli interessa più lui"

Harry sorride soddisfatto, Niall ride sotto i baffi ricevendo una sberla da Blair e Liam,Louis e Zayn si godono la scena : stronzi.

Come promesso ecco il capitolo :) 

Appena torno da Londra e prima di partire per la Grecia aggiorno promesso<3 Intanto fatemi sapere cosa ne pensate e chiedo scusa se in questi due giorni non ho fatto pubblicità alle storie ma : mi sono dimenticata ieri e oggi essendo le 6:30 del mattino non ho assolutamente nè la testa nè il tempo (devo partire tra 2 ore )

Comunque appena torno se mi scrivete lo faccio:) 

Baci xx

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora