Cap 34

24.1K 886 36
                                    

Le ore di scuola passano troppo lentamente e non posso fare a meno di sospirare sollevata nell'udire il suono della campanella che segna la fine delle lezioni.

Oggi e' giovedì ciò sta a significare che avrei lezione di autodifesa alla quale non voglio andare per evitare di incontrare Harry ma so per certo che Blair mi ci trascinerà a forza.

Mi alzo lentamente dalla sedia raccogliendo il materiale dal banco,lo ripongo in borsa e mi avvio verso l'uscita della scuola per dirigermi verso casa.

Proprio mentre la mia vocina interiore si sta dando una pacca sulla spalla felice di essere riuscita a non incontrare Harry tutta la giornata scolastica, vedo Blair scuotere una mano nella mia direzione e chiamarmi ad andare verso di lei che si trova in gruppo con gli altri tra cui il ragazzo che non voglio in alcun modo vedere.

Respiro profondamente e riluttante mi avvicino al mio gruppo di amici o almeno quelli che credevo potessero diventare tali prima della scenata a casa mia del riccio.

Una volta giunta davanti a loro saluto tutti eccetto lui con un sorriso e punto la mia attenzione sulla mia amica che mi sorride in modo inquietante come se avesse qualcosa di importante da nascondere.

"Ehi B. Dimmi tutto " sento lo sguardo del ragazzo dagli occhi color giada puntato addosso e devo combattere contro ogni cellula del mio corpo per non girarmi verso di lui e far incontrare i nostri occhi o peggio le nostre labbra

. "Ehi! Grazie per avermi raggiunta qui. Comunque ti volevo solo dire che stasera dopo l'allenamento di boxe hai una sorpresa quindi.. Vestiti bene."

Alzo un sopracciglio confusa cercando di capire bene quello che mi ha detto e' notando lo sguardo contrariato e preoccupato dei ragazzi capisco che la mia amica deve aver combinato un piano dei suoi

"B. Che hai combinato?"

La mia frase causa le risate da parte dei ragazzi, di tutti tranne che di uno, e una linguaccia da parte della pazza amica

"Niente, solo che Nate mi ha chiesto di dirti di vestirti bene che dopo allenamento di avrebbe portata a cena fuori e, visto che tu NON SEI IMPEGNATA, - guarda Harry in modo truce e io abbasso gli occhi evitando di piangere - e lui e' un Figo assurdo, ho pensato bene di dire che avresti accettato quindi cerca di prepararti per stasera. Detto ciò io vado che vado dal parrucchiere" "Di nuovo?"

Non posso fare a meno di chiederglielo voglio dire c'è stata solo 2 settimane fa

"Si di nuovo guarda! - mi mostra una ciocca di capelli- stanno diventando verdi! A dopo!" Senza aspettare che qualcuno dica qualcosa giro i tacchi e mene vado verso la fermata dell'autobus di fronte alla scuola senza però dare un'occhiata veloce a Harry che ha lo sguardo basso e la braccia incrociate al petto con i muscoli tesi.

Okay borsa con il cambio per stasera: presa, trucchi che Blair mi ha raccomandato di non dimenticare: presi, spazzolino anche quello raccomandato: preso.. Bene ci sono.

Dopo aver ricontrollato velocemente che tutto l'occorrente che serve a Blair per prepararmi stasera sia bella borsa, prendo il giubbotto ed esco di casa per dirigermi in palestra.

Per tutto il pomeriggio non ho fatto altro se non pensare a Harry. Forse aveva ragione B.

Lui non può avere relazioni, perciò non gliene frega niente del fatto che stasera esca con Nate: voglio dire oggi c'era quando Blair ha fatto l'annuncio ma non ha detto niente al riguardo anzi era come se non stesse neanche prestando attenzione.

Magari in queste settimane in cui diceva di trovarmi diversa, di provare qualcosa ( se pur minimo) per me stava mentendo; in fin dei conti lui e' Harry Styles colui che ha tutte le ragazze della scuola o non solo ai suoi piedi sempre perché dovrebbe provare qualcosa per me, una semplice ragazza?

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora