"Aria?" "Mmm" emetto un verso di lamento quando sento Blair chiamarmi spostando le coperte dal mio corpo facendo si che l aria fresca autunnale che proviene dalla finestra aperta mi procuri dei brividi sul corpo "Aria ti prego e' da due giorni che non esci da questa stanza o meglio dire non ti alzi da questo letto. Hai già saltato un giorno di scuola alzati. " sposto lo sguardo su di lei che torreggia su di me con le mani poste sui fianchi e un sopracciglio alzato "Non e' vero ieri mi sono alzata" sbuffa spazientita
" Alzarsi per andare in bagno non vale. Sono le 7:30 oggi entriamo alle 9 quindi hai un ora e mezza per farti la doccia,lavarti i denti,truccarti perche' tesoro hai delle occhiaie orrende scusami se te lo dico e vestirti. Quello stronzo di Harry Styles non si merita che tu stia così quindi Stand up babe!"
Ripeto come fa a essere così pimpante alle sette del mattino questa ragazza?
"B. Davvero apprezzo il fatto che tu sia qui alle sette e mezza del mattino ma non ho ne' la forza ne' la voglia di alzarmi quindi per oggi passo sto a casa" "Non se ne parla" senza neanche aver il tempo di ribattere mi prende per i piedi e mi trascina giù da letto facendomi sbattere il braccio sul comodino "Ahia cavolo "
"Mmmm si " mi trascina fino al bagno posizionandomi quasi dentro la doccia "E adesso o ti lavi tu di tua spontanea volontà o tocca a me farlo e ti posso assicurare che non sarà una doccia calda ragazza" sbuffando sonoramente mi alzo dal pavimento freddo "Bene ti aspetto in camera tua. Datti una mossa che facciamo colazione fuori" annuisco e dopo che Blair esce dal bagno mi spoglio e entro in doccia.
L'acqua calda scorre sul mio corpo e sembra che lavi via la tristezza che provo in questo momento ma so benissimo che non e' così. Non so davvero come reagirò quando lo vedrò a scuola, potrei evitarlo ma sarebbe una cosa da vigliacche, quando accadrà la situazione vedrò cosa fare.
Esco dal box doccia e dopo essermi asciugata il corpo mi infilo un semplice jeans scuro a sigaretta, una canotta e un felpone enorme e nel mentre decido di lasciarmi i capelli bagnati, il massimo che può succedere e che mi prenda l'influenza e questo comporterebbe che dovrei stare a casa qualche giorno quindi sarebbe perfetto.
Entro in camera mia per prendere la borsa con i libri dentro ma vengo fermata bruscamente dalla ragazza dai capelli blu "Ferma lì tu! "
"Cosa ho fatto adesso?"
"Siediti che ti trucco un po' davvero Aria si vede che non dormi da chilometri" alzo gli occhi al cielo e l'assecondo sedendomi sulla sedia girevole.
Quindici minuti più tardi siamo già dirette verso la caffetteria di fronte scuola, per quando Blair si sia impegnata le mie occhiaie si notano ancor benissimo e di certo gli occhi rossi da drogata non aiutano per niente, entriamo nel caldo e accogliente bar e dopo aver ordinato la nostra colazione ci andiamo a sedere in un tavolo posto in un angolino "Sai vero che devi reagire e chi ci perde e' lui?"
Alzo lo sguardo che fino a quel momento avevo tenuto basso sulla mia amica
"E' difficile. E la cosa che mi fa più arrabbiare e' che se ti avessi dato ascolto -respiro forte cercando di trattenere le lacrime che minacciano di uscire fuori un altra volta- se..se ti avessi dato ascolto a quest'ora non ci starei così male.
So di conoscerlo da poco cosa sarà un mese?Ma non lo so sento di essere legata a lui in qualche modo e questa cosa mi manda in crisi. Dovrei scegliere io se lui va bene o no per me, se e' pericoloso, se devo starci lontana non lui."
Blair prende la mia mano tra le sue accarezzandomela
"Risolveremo tutto okay?Adesso però bevi il tuo caffè che se no si raffredda e ti prego mangia quel biscotto che sei dimagrita secondo me"
"Grazie B.davvero. E mi dispiace che hai litigato con Niall per colpa mia" muove una mano in aria
"Oh lascia stare ero solo un po' okay ero solo tanto arrabbiata con quel deficiente del suo amico e me la sono presa con lui e gli altri ma ieri abbiamo parlato e si e' risolto tutto. Anche perche' si e' presentato a casa mia con un mazzo di fiori e un pacchetto di cioccolatini " Rido nel vedere la faccia buffa della mia amica e dopo poco mi segue anche lei.
I'M HERE BABES :)STO PARTENDO QUINDI NON SO SE IN GRECIA CI SARA' LA CONNESSIONE QUINDI NON VI PROMETTO DI RIUSCIRE AD AGGIORNARE :(
IN OGNI CASO APPENA TORNO PUBBLICO IL CAPITO <3
xx.
STAI LEGGENDO
Boxe Kings
FanfictionAria Grey, la tipica teenager newyorkese trasferita a Londra per via dei suoi. Harry Styles, non il semplice 'cattivo ragazzo', ma un diciottenne con mesi di riformatorio alle spalle che cerca di incanalare la sua rabbia costantemente repressa nella...