"Devo per forza entrare?"
Sposto lo sguardo da Blair alle porte della scuola sperando che la direttrice esca e annunci che per oggi l'istituto rimarrà chiuso
"Si. Devi. E ora muoviti!"
"B. Sto ancora male potrei svenire o peggio vomitare davanti a tutti! Meglio che vada a casa sai.." Mi giro ma neanche il tempo di fare un passo che la mia amica mi afferra per il braccio trascinandomi con lei verso l'entrata della scuola
"Aria devi essere forte okay? Se lo vedi fai come se non fosse successo niente tra di voi e per niente intendo niente niente. Fissati un sorriso sulla faccia e non tenere lo sguardo basso. Chi ci ha perso e' stato lui non tu. ".
Annuisco e insieme ci dirigiamo verso gli armadietti. Solo ora che apro l'anta e guardo l'orario mi rendo conto che alla prima ora ho letteratura inglese: da una parte sono felice perche' Blair ha lezione con me, dall'altra però so che ci saranno anche i ragazzi e questo significa trovarsi nella stessa stanza con Harry.
Prendo i libri, chiudo l'anta ed emetto un forte sospiro incamminandomi verso l'aula dove si terrà la lezione.
Sono felice di essere una delle prime così, senza aspettare Blair mi incammino verso l'ultimo banco vicino alla finestra.
Appoggio la borsa a terra e tiro fuori l'occorrente : libro,quaderno,portapenne e anche uno dei miei libri preferiti che so che leggerò durante la lezione,avendo già fatto l'argomento che il professore sta trattando l'anno scorso nella mia vecchia scuola.
Inizio a sfogliare le pagine rileggendo le frasi sottolineate che più mi hanno colpito durante le precedenti letture,sono talmente presa che solo quando Blair mi scuote il braccio mi rendo conto che ormai la classe e' quasi piena.
Alzo lo sguardo sorridendole,ce la posso fare, "Che fai?" Chiudo il libro tenendo l'indice dentro un modo da non perdere il segno "Uh niente sto leggendo. Ti siedo vicino a Niall o.."
La ragazza con i capelli blu mi fissa in modo inquietante sedendosi di colpo a fianco a me "Ma secondo te ti lascio da sola?"
Senza preavviso mi catapulto su di lei e l'abbraccio forte,sono contenta di averla conosciuta e' una persona fantastica, solo quando capisce che il mio abbraccio e' sincero mi stringe forte a lei "Grazie B. Davvero." Allento la presa lasciandole un leggero bacio sulla guancia.
Tutto un tratto in classe cala un silenzioso quasi inquietante e quando alzo lo sguardo i miei occhi incontrato un paio di occhi verdi smeraldo.
Li fisso per alcuni secondi per poi spostare immediatamente lo sguardo fuori dalla finestra respirando a fondo. Sono qui, E' qui.
Sento Blair stringermi la mano che ho appoggiato sulla coscia destra in modo incoraggiante,le sorrido grata.
Dopo istanti dopo entra il professore e iniziamo la lezione che, come avevo già pensato poco prima, non seguo immersa come sono nel mio romanzo.
Il suono della campanella che segna la fine della lezione mi sveglia dalla mia lettura, in fretta infilo tutto dentro la borsa e dopo aver detto a Blair che ci saremmo viste poi a mensa cammino veloce fuori dalla porta dell'aula onde evitare di incontrare nuovamente lo sguardo di Harry.
BLAIR POV.
Dopo aver visto uscire Aria dalla porta prendo la borsa e mi avvicino ai ragazzi dando un bacio sulla guancia a Niall.
"Ehi Blair" ricambio il saluto dei ragazzi e mi siedo sulle gambe del biondino, tanto ora abbiamo un ora buca quindi non abbiamo orari da rispettare.
Guardo Harry che ha lo sguardo assente, mi chiedo perché si sia comportato in quel modo, si nota da chilometri che gli interessa davvero Aria.
Sentendomi osservata sposto lo sguardo e mi accorgo di avere gli occhi degli altri ragazzi puntati contro, faccio una smorfia, non mi piace per niente essere osservata.
"Che volete?" Dopo essersi schiarito la voce Louis inizia a parlare spostando lo sguardo da me al riccio
"Beh ecco noi.. Ci stavamo chiedendo come stesse Aria."
Vedo Harry abbassare lo sguardo e stringere le mani in due pugni chiusi, sbuffo sonoramente volendo urlare di nuovo contro tutti ma cerco di stare calma, fisso Harry con uno sguardo truce e inizio a parlare
"Come volete che stia? Non l'avete vista?" Alzo un sopracciglio " Spero solo che accetti l'appuntamento che gli ho organizzato con uno dei ragazzi di boxe per questo week and. In modo che si svaghi un po'. " Okay forse per l'appuntamento manca qualcosa tipo : il ragazzo ma questi sono dettagli, il mio obbiettivo e' far capire a Harry che e' un idiota colossale e farlo soffrire un po'.
Infatti appena pronunciate le parole : ARIA APPUNTAMENTO RAGAZZO ha alzato lo sguardo fissandomi con gli occhi vuoti.
"Ora se volete scusarmi, devo andare a organizzare la festa di Halloween della scuola" mi alzo dalle gamba del biondo lasciandoli un leggere bacio a stampo e con un sorriso trionfante per aver lasciato tutti di stucco e un Harry incazzato e furioso mi dirigo nell'aula studio.
E dopo due settimane ecco qui il capitlo come promesso:) Allora cercherò di aggiornare il prima possibile prometto ma il 3 e il 5 ho gli esami quindi non so se avrò molto tempo a disposizione :3 ma dopo sarò tutta vostra promesso :)
Adesso riguardo al fatto di Twitter so che sembra stupido ma non so che nome usare haah quindi se avete idee da darmi fatevi avanti <3Xx. alla prossima e se non vi ho risposto in queste due settimane scusatemi ma davvero le email in Grecia non mi arrivavano quindi provate a riscrivermi <3
STAI LEGGENDO
Boxe Kings
FanfictionAria Grey, la tipica teenager newyorkese trasferita a Londra per via dei suoi. Harry Styles, non il semplice 'cattivo ragazzo', ma un diciottenne con mesi di riformatorio alle spalle che cerca di incanalare la sua rabbia costantemente repressa nella...