Cap 24

31K 973 33
                                    

"Blair, sei sicura di volerti fare i capelli blu?" siamo sedute con la testa nel lavabo del parrucchiere e dire che il mio collo sta andando in cancrena è fare un complimento. Guardo B. seduta al mio fianco cercando di capire se è davvero davvero sicura di quello che sta per fare "Si assolutamente.Poi al massimo se non mi piaccio aspetto una settimana e li ritingo" sorride smagliante e torna a sorseggiare il caffè che ci è stato offerto appena ci siamo sedute.

Dopo quasi 3 ore passate la' dentro finalmente usciamo, speravo di fare una cosa veloce tagliando solo le doppie punte che in quei 6 mesi si erano create ma, alla fine Blair aveva deciso di farmi fare anche dei trattamenti ai capelli dicendo che erano  rovinati, secchi e qualcosa del genere. Così, presa dalla disperazione avevo deciso di accettare.

"Aria aria fresca!Blair giuro che non ti accompagnerò' mai più dal parrucchiere è stato un incubo"  "Gne gne gne quanto sei melodrammatica.Grazie a me - punta un dito verso i miei capelli- ora hai dei capelli curati, senza doppie punte e perfetti. Dovresti ringraziarmi" Ruoto gli occhi al cielo provocando un suo verso di disappunto "Grazie Blair per aver fatto si che i miei capelli siano così perfetti ora." Sorride soddisfatta "Adesso che abbiamo constatato che mi sei debitrice, passiamo da casa mia poi dalla tua a prendere un cambio per l'allenamento, anche se credo che staserà non farò un granché sai, non voglio rovinarmi la piega".

"Blair siamo un pochiiiiino in anticipo, manca un'ora e un quarto all'inizio della lezione. Che facciamo?" durante il tragitto casa mia/casa sua non avevamo tenuto d'occhio l'orologio così ora ci troviamo in palestra senza saper che fare e nessuna delle due a voglia di andare a fare una passeggiata. "Uhuhuh" guardo la mia amica che saltella puntanto il dito verso una sala della palestra "Che hai?Ti ha punto un'ape?" "No idiota, lì ci sono Niall e Louis che si stanno allenando.  Ti preeeeeeeeeeeeeeeeego - tira fuori una faccina da cucciolo - andiamo a vedere?" annuisco sorridendo, sperando che ci sia anche Harry con loro.

Senza che se ne accorgano ci sediamo sopra un tavolo guardando mentre si allenano. Sorrido notando che Harry è tra loro e, quando mi giro per guardare la ragazza affianco a me, noto che anche lei sta sorridendo con lo sguardo puntato su Niall.

Durante l'allanemento dei ragazzi cerchiamo di fare meno rumore possibile, infatti, non si accorgono della nostra presenza se non quasi alla fine dell'allenamento.

"Nialler Hazz, ci sono le vostre ragazze" Louis si toglie i guantoni e si passa una mano sulla fronte sudata scendendo dal ring "Ragazze" ci passa davanti facendoci l'occhiolino "Louis".

Giro la testa per tornare a guardare il Ring dove Liam e Zayn si stanno ancora allenando quando vedo un Harry senza maglietta, con i capelli sudati schiacciati sulla fronte venirmi incontro con affianco Niall. Apro la bocca intenta a dire qualcosa, ma, non esce niente. Boccheggio alla ricerca di aria.  Vedere Harry a petto nudo e tutto sudato con un sorriso perfetto è qualcosa che ti manda in estasi. Mi accorgo solo dopo che mi schiocca un bacio sulla fronte che ormai si trova proprio difronte a me.

"Ehi" mando giu' la saliva e cerco di riportare lo sguardo dal suo corpo ai suoi occhi, cerco di emettere una voce normale ma tutto quello che esce è un "Ciao" sussurrato.

Sogghigna sapendo che il motivo per un quale non riesca a parlare sia lui e non posso fare a meno che guardarlo con uno sguardo omicidia.

"Allora ragazze che ci fate qui?La lezione inizia tra 30 minuti." Sposto lo sguardo verso Niall che si è seduto al posto di Blair tenendola in braccio "Oh beh siamo arrivate prima e non sapendo che fare ci siamo messe ad osservarvi" annuisco concordando con tutto cio' che Blair dice.

Alzo la testa per incrociare lo sguardo di Harry il quale mi cinge i fianchi stringendomi a sè "Harry, sei tutto sudato" ridendo cerco di staccarmi da lui facendo forza sul suo petto con le mani, ma tutto cio' non fa altro che incrementare una sua risata. "Hai tagliato i capelli" gioca con una ciocca di essi rigirandosela tra le dita "Si.Blair mi ha convinto anche a farmi fare delle cose strane per renderli più morbidi o cose del genere" alzo le spalle "Beh sei sempre bellissima". Neanche il tempo di elaborare il suo complimento che mi bacia avvicinandomi di più a sè.

"Piccioncini" sentendo la voce di Zayn ci affrettiamo subito a staccarci e vedendo la faccia di Blair noto che anche lei era nella mia stessa situazione fino a qualche secondo fà "Mi dispiace interrompervi, ma, all'inizio della nostra lezione mancano 20 minuti. " rendendomi conto che Zayn ha perfettamente ragione mi svincolo dalla presa di Harry e scendo dal tavolo volendo diregermi verso gli spogliatoi ma vengo fermata dal braccio del riccio intorno ai miei fianchi.

Lo guardo cercando di capire cosa stia facendo ma quello che vedo è soldanto un Harry sorridente "Io e Aria stasera saltiamo. Abbiamo un impegno" le sue parole mi lasciano di stucco "Harry in realtà.." non mi lascia il tempo di finire la frase che riprende a parlare "In realtà, io ho una cena da farmi perdonare e tu - mi guarda sorridente - sei appena uscita dal parrucchiere quindi trovo stupido rovinare la piega o almeno credo si chiami così" alza le spalle e riprende a parlare " Quindi stasera ti invito ufficialmente e sottolineo ufficialmente a cena fuori." detto cio' mi lascia un leggero bacio a fior di labbra e si dirige verso gli spogliatoi "Vado a farmi una doccia,10 minuti e sono da te" sorrido ad Harry e ritorno a sedermi sul tavolo di prima "Fermi" ci giriamo tutti a guardare Niall "Se Harry salta la lezione per uscire con la sua ragazza non vedo perché non possa farlo anche io" "Beh.." io,Zayn,Blair e Niall fissiamo Liam aspettando che continuii la frase "Okay vai Nialler in 3 ce la caveremo senza problemi" Nialler sorride entusiasta e dopo aver dato un bacio veloce a Blair si dirige correndo verso gli spogliatoi.
"Ragazze adesso vi lasciamo, sapete noi abbiamo una lezione da fare. Ah Blair il blu ti dona" Zayn fa un'occhiolino a Blair e insieme a Liam seguono i loro amici nelle docce.

Io e Blair restiamo sedute parlando del più e del meno o per meglio dire, lei parla e io l'ascolto annuendo di tanto in tanto, seriamente mi chiedo com è possibile che abbia così tante cose da dire e da raccontare io dopo un po' finisco gli argomenti di conversazione invece lei sembra che ne' abbia sempre di nuovi.
Scendo dal tavolo seguita dalla mia amica quando vediamo arrivare Harry e Niall vestiti, freschi di doccia e con un borsone in spalla.
Raggiungo il riccio "Pronta ad andare?" annuisco e insieme all'altra coppia ci dirigiamo verso l'uscita della palestra.
"Dove andiamo?" guardo Harry con gli occhi luccicanti, sto morendo di fame e non vedo l'ora di mangiare qualcosa "Ho prenotato in un ristorante, niente di elegante spero ti vada bene se non è così posso sempre chiamare e disdire" fermo il suo monologo stampandogli un bacio "Va benissimo. Ho sempre odiato quei posti dove ci si deve vestire di tutto punto per entrare" sorride sollevato riunendo di nuovo le nostre labbra.

"Harry?" siamo quasi arrivati alle macchine, so' che dovrebbe essere un'appuntamento ma per qualche strano motivo preferirei se stasera insieme a noi ci fossero anche Blair e Niall sento come se dovesse succedere qualcosa "Si?" "Senti..che ecco che ne dici se mangiamo tutti insieme" il suo sguardo confuso mi fa capire che non ha capito "Intendo io,te,Niall e Blair." lo vedo rattristirsi "Ohh..n-non ti va di mangiare da soli?" "Nonono è solo che è martedì quindi sai essendo in settimana ho il coprifuoco alle dieci e mezza massimo e sono già le otto e mezza. Speravo che per il nostro primo appuntamento ufficiale potessimo passare più tempo insieme tranquilli e - mi guardo i vestiti - ecco vorrei anche non indossare un paio di Jeans bucati sulle ginocchia e delle convers vecchie" sorrido cercando di fagli capire che non è affatto lui il problema "Hai ragione. Neanche io voglio che il nostro primo appuntamento sia organizzato in 5 minuti dopo un'allenamento e comunque sei bellissima anche vestita con un paio di jeans strappati e delle convers vecchie" mi bacia sulla fronte e sempre tenenedomi stretta a sè si gira verso l'altra coppia.

"Nialler, ti va se per stasera lasciamo stare i nostri appuntamenti dato che li abbiamo organizzati all'ultimo minuto e ci andiamo mangiare qualcosa tutti e quattro insieme?" Niall guarda Blair e so che aspetta una risposta da parte sua per dare la conferma ad Harry; solo quando la mia amica annuisce sorridendo il biondo risponde "Certo. Fai strada tu?" Harry annuisce aprendomi la portiera del passeggero,entro dentro aspettando Harry che prima di mettere in moto l'auto posa il borsone nei sedili posteriori.

In un attimo è affianco a me, dopo aver acceso l'auto e fatto un segno con gli abbaglianti ad Niall si mette in moto verso il ristorante.


Ringrazio tutte le ragazze che recensiscono e' mettono mi piace ai capitoli :)
Come sempre chiedo scusa per gli eventuali errori ma non ho avuto tempo di rileggere :3

Xx alla prossima :)

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora