Cap 8

35.5K 1.1K 9
                                    

'Perché ogni volta che mi ritrovo a guardare i suoi occhi mi perdo completamente?Ah stupida stupida stupida Aria!!Cosa ti aveva detto Blair?Di stargli alla larga e tu cosa fai?Vai anche a casa sua?Ma brava che ragazza furba che sei' ' Okay vocina anteriore ammetto che sono una cogliona ma adesso ritorna da dove sei venuta'

Cercai di alzarmi ma la presa di Harry sui miei fianchi mi impediva il movimento "Harry..io davvero andrei a casa, grazie per esserti preso cura- la risposta fu accompagnata dal sorriso-  di me stasera ma non voglio creare altro disturbo quindi potresti lasciarmi?" Alzai lo sguardo per cercare di capire la sua faccia e quello che vidi fu' un Harry con un sorriso sghembo e la fronte leggermente corrugata. Tutto ciò mi fece inclinare la testa leggermente di lato e storcere un po' il naso causando la risata di Harry.  Cercai di sposarmi nuovamente ma niente da fare, tutto cio' stava iniziando a stufarmi " Harry per favore mi lasci andare?"  "No"   Auch sono per caso finita in un guaio?'. Al sentire quel NO mi paralizzai presa dal panico e questo non passo' inosservato al ragazzo su cui mi trovavo seduta "Ho detto no perché sono quasi le 2 di notte, hai bevuto e anche se la sbronza un po' ti è passata scommetto che stai impazzendo dal male alla testa. Sei una ragazza - mi guardo' dall'altro in passo con gli occhi socchiusi-  devo dire anche abbastanza carina quindi per quanto la mia fama sia quella di un ragazzaccio, cosa che non ti smentirò, non lascio andare una ragazza in giro da sola a quest'ora" Detto ciò fece un sorriso a 32 denti e annui soddisfatto alle sue parole invece io dopo tutto il suo discorso rimasi alquanto shoccata.
Le gambe, trovandomi a cavalcioni su di lui da almeno una decina di minuti, si stavano addormentando così mi mossi "Ehi ehi ehi che stai facendo,ugh?" " Sto cercando di trovare una posizione migliore visto che mi si stanno addormentando le gambe e Harry...?" " Si Aria?" "Grazie.. ma non posso accet.." fui interrotta dalla suoneria del suo cellulare "Rispondi?" "Oh si, un minuto" prese il telefono e inizio' a parlare con qualcuno. Così come se fosse la cosa più semplice del mondo si mise il telefono sulla spalla e ci appoggio' l'orecchio in modo d'avere le mani libere, mi sollevò e mi rimise seduta sul letto. Avanzo' verso il mobile che si trovava di fronte ad esso e dopo aver aperto le ante e un cassetto ci frugo' dentro tirando poco dopo fuori una maglietta blu e dei boxer. Richiuse il mobile e tornò di fronte a me prese il telefono coprendolo con la mano "Tieni so che non è il massimo ma questi per dormire dovrebbero andare bene.Esci dalla porta e giri a destra 2 porta sulla sinistra e trovi il bagno se vuoi farti anche una doccia gli asciugamani si trovano nella seconda anta del mobile in basso." Detto cio' si diresse verso la porta ma prima di uscire si volto "Ah eh Aria?" "S-si?" "Non fare cazzate del tipo scappare".

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora