Mi svegliai il mattino seguente con un forte male alla testa causato molto probilmente dal pianto del pomeriggio prima che era continuato tutta la sera.Mi guardai allo specchio e dire che ero messa male era farmi un complimento, in un primo momento pensai di saltare la scuola in modo da non dover vedere e/o affrontare ne' Harry ne' Alex ma poi pensandoci bene mi resi conto che non potevo saltare la scuola per sempre così mi feci coraggio e dopo essermi vestita e aver mangiucchiato qualcosa per colazione mi avviai con estrema calma verso scuola.
Arrivata davanti al mio armadietto incontrai Blair che come sempre aveva un sorriso sul volto che riuscì a mettermi un po' di buon umore ma tutto cio' sparì quando rividi Harry e Chantal baciarsi anzi meglio dire risucchiarsi dalla parte opposta del corridoglio e improvvisamente cio' che avevo mangiato prima di arrivare a scuola mi torno' senza neanche prendere la borsa che si trovava ai miei piedi mi misi una mano davanti alla bocca e corsi in bagno dove entrata ricettai tutto.Non riuscivo a spiegarmi il motivo di cio' ma sinceramente non avevo voglia di pensarci così riposi in un angolo della mia mente le varie teorie e dopo essermi sciacquata la faccia uscì dal bagno dove prontamente ad aspettarmi con la mia cartella in mano c'era Blair.
"Ehi, stai meglio?" "Uhm..si grazie. Penso sai di non aver digerito bene la colazione" presi la cartella dalle sue mani e le rivolsi un sorriso "Mmm..farò finta di crederti.Comunque cambiando argomento oggi pomeriggio che fai?" lasciando perdere cio' che aveva detto nella prima parte della sua frase le risposi, "Beh fino alle 6 niente poi avrei lezione di boxe,sai te ne avevo parlato quel corso a cui mi sono iscritta per far smettere l'apprensione di mia madre" " Oh si giusto!Allora per ora come ti sembra?I coach sono carini?" "Ahaahha si e non indovinerai mai chi sono" mentre parlavamo passammo affianco ad Harry e alla sua amica e quando i nostri sguardi si incrociarono, sendendo che le lacrime stavano iniziando a venir fuori, senza un motivo per me conosciuto, ritornai subito a guardare Blair che aspettava la mia risposta.
Entrammo in classe e dopo esserci sedute Blair riprese con il suo interrogatorio "Allora?Umh non hai risposto alla mia domanda, come sono gli allenatori?Vecchi?Giovani?Carini?Orrendi?" "Ferma Blair calma sono Styles e i suoi amici" detto cio' presi a riguardarmi le dita delle mani ma l'urlo di Blair mi fece sussultare e mi costrinse a tapparle la bocca con una mano "Ma vuoi abbassare il tono di voce?!", guardandomi intorno vidi che praticamente tutti i ragazzi presenti già in classe ci stavano guardando come si guardano due pazze e tra loro c'erano anche Styles e i suoi amici Oh bene grazie mille Blair. Evitai di concentrarmi molto su di loro e tornai a guardare la mia amica,la quale sembrava essersi calmata "Se tolgo la mano prometti di non dare di matto come prima?" annuì con la testa così lasciai andare la presa su di lei. "Oddio scusa ma cacchio non ci credo - si avvicino' a me e inizio' a bisbigliare - cioè voglio dire LORO e dico LORO - si girò e li guardò e i 5 ragazzi ovviamente se ne accorsero bene B. continuamo pure a fare figure di merda- mi sembra strano che diano lezioni di autodifesa." "Già, lo so. Anche io ci sono rimasta quando li ho visto la prima volta.". Tutt'un tratto vidi gli occhi della mia amica lucciccare e il suo sorriso diabolico formasi sulla faccia "Oh no no no no no qualsiasi cosa tu stia pensando puoi scordartela" "Ehi!Prima fammi parlare!" sbuffando le feci segno con la mano di espormi cio' che pensava e lei battendo le mani come una bambina piccola iniziò ad espormi tutto fino a che non fummo interrotte dall'inizio delle lezioni.
"Ancora non ci credo.Oddio sto per fare una lezione con Niall." "Oh si e poi mi viene a dire che non ti piace eh!" "Non ho detto che mi piace,dico che non è un brutto ragazzo.E approposito di coloro che non sono dei brutti ragazzi chi è quel figono biondo che ti sta guardando da quando siamo entrate?" mossi lo sguardo verso la direzione di dove stava guardando Blair e vidi Nate il quale mi sorrise e mi salutò con la mano, ricambiai il sorriso e mi affrettai a rispondere a Blair che sicuramente stava già iniziando a farsi tutti i suoi film riguardo a cio' che aveva appena visto. "Ah lui è Nate.E' un ragazzo che ho conosciuto alla prima lezione. E' simpatico" "Simpatico?Davvero Aria?Sai dirmi solo che è simpatico?E' un figo allucinante!" ridendo scossi la testa ormai rassegnata a quello che diceva ogni volta la mia amica, perchè ormai anche se ero qui da una settimana potevo considerare quella pazza di Blair un'amica.
I ragazzi entrarono e non potei fare a meno che sorridere vedendo gli sguardi che si scambiarono Blair e Niall appena si videro oww che teneri e mentre quei due si cercavano continuamente con lo sguardo durante i vari esercizi di riscaldamento io cercavo di evitare quelli del riccio. Non sapevo bene il perché ma vedere lui Chantal baciarsi mi aveva procurato un dolore allo stomaco e ogni volta che ripensavo a quella scena dei brividi si espandevano su tutto il corpo.
"Okay ora che ci siamo riscaldati direi che possiamo dare il via al vero allenamento." a parlare fu' Louis mentre gli altri iniziarono a distribuire di guantoni ,ovviamente non che non me lo aspettassi fu' Niall a venirceli a consegnare e mentre io cercavo bene di capire come chiudere quei cosi,cercando con lo sguardo l'aiuto della mia amica, lei era tutta presa a conversare con il biondo.
Stavo per togliermi i guantoni con l'idea di scarantarli sul muro, non riuscendo a chiuderli, quando due mani corsero in mio aiuto Oh andiamo Aria neanche ti stessero rubando la borsa e un principe sul cavallo bianco venisse ad aiutarti, si tratta solo di un paio di guanti.Shh vocina.
Alzai lo sguardo e aprii la bocca per ringraziare il mio ' salvatore ' e sorrisi quando mi resi conto che era Nate. "Grazie" "Oh figurati per così poco,ti ho visto da laggiù in difficoltà e vedendo che la tua amica - puntò lo sguardo verso Blair che si stava 'allenando' con Niall- era intenta a parlare con Niall ho pensato di correre in tuo aiuto" mi fece un occhiolino e rise "Oh beh grazie mio salvatore" oddio Aria ma che stai facendo?! vidi attraverso lo specchio Harry che ci stava fissando mentre era occupato a parlare con Liam, ma, decisi di ignorarlo e tornai a parlare con Nate.
"Allora questo esercizio è da fare in coppia e a quanto vedo la tua amica è impegnata, ti va di far coppia con me?" "Certo.Almeno so' che se avrò bisogno di aiuto ci sarai tu!" sfoderai uno dei miei migliori sorrisi. Davvero Aria?Davvero?Ci stai provando con Nate? Oddio che palle che sei vocina!
Passai il resto della lezione a scherzare e ad allenarmi con Nate non curandomi minimamente delle occhiate che Styles mi rivolgeva, infondo, nonostante tutto cio' che era successo nel week-and lui si era baciato con Chantal, ovvio non che pensassi che tra noi stesse o potesse nascere qualcosa ma.. la voce di Zayn che annunciava la fine dell'allenamento mi fece mettere da parte i pensieri che da un po' gironzolavano nella mia testa, mi incamminai verso lo spogliatoglio e potei giurare che sentii il cuore fermarsi quando Blair appena fui entrata mi saltò addosso. "Ferma, oddio B. puzzi allontanati!" "Oh si scusa.E' che oddio non ci posso credere" inizio' a saltellare "Blair che succede?" "Beh ecco vedi Niall...beh si ecco mi ha chiesto se uscita da qui mi andasse di andare a mangiare qualcosa con lui eh beh ho accettato" "Mmm Blair ascolta ma non eri tu che fin dal primo giorno mi avevi detto di stare lontana da loro?" "Si si si è vero e sono ancora convinta che siano pericolosi ma non so c'è qualcosa in lui che mi trasmette sicurezza.Secondo te dovrei dirgli che avevo un impegno?" "Ascolta se ti fidi provaci, ma nel caso avessi bisogno di aiuto chiamami ok?In qualche modo cercherò di venirti a recuperare" "Grazie Aria".
Dopo esserci docciate e vestite uscimmo dalla palestra e ad aspettare Blair c'era Niall che appena la vide arrivare fece nascere sulla sua faccia un enorme sorriso. "Ehi" "Ehi" "Allora andiamo?" "Umh si, Aria ci vediamo domani a scuola,ok?" "Si certo. Buona serata" li salutai e mentre stavo per incamminarmi verso casa sentii qualcuno chiamarmi. "Aria, Aria" "Oh Ehi Nate" "Stai andando a casa?" "Si" "Se vuoi ti accompagno sai è tardi non mi sembra il caso che tu vada in giro da sola" stavo per acconsentire quando qualcuno rispose per me "Ha già un passaggio.Quindi puoi anche andare" ovvio e chi poteva essere se non Harry Styles? Mi girai e cercai di azzittirlo guardandolo male ma cio' ovviamente non accadde. "Veramente..Nate mi piacerebbe molto accettare il tuo passaggio.Andiamo?" notai lo sguardo confuso di Nate ma dopo alcuni secondi annuii e mi porse la mano che accettai più che volentieri e non potei non accorgermi dello sguardo incazzato di Harry che si poteva ben notare dai pugni schiusi e dalla mascella contratta.
Durante il tragitto verso casa io e Nate parlammo di tutto e un po' mi resi conto che era davvero un ragazzo molto dolce e gentile e che infondo Blair non aveva tutti i torti riguardo al suo aspetto fisico ovvio niente da paragonare a Harry ma..No davvero? Hai davanti un figo e tu pensi ad Harry? Ma che ti sei fumata?Forse la mia vocina interiore questa volta aveva ragione come potevo pensare ad Harry che era arrogante,prepotente e idiota quando mi trovavo in compagnia di Nate che si poteva definire il ' principe azzurro'? Arrivati davanti a casa mia l'imbarazzo si fece strada tra di noi così non sapendo cosa fare gli diedi un veloce bacio sulla guancia e salutandolo entrai in casa,ma, neanche il tempo di posare la borsa che sentii qualcuno suonare il campannello e pensando fosse Nate mi affrettai ad aprire, ma la persona che mi ritrovai davanti di certo non era Nate.
STAI LEGGENDO
Boxe Kings
FanficAria Grey, la tipica teenager newyorkese trasferita a Londra per via dei suoi. Harry Styles, non il semplice 'cattivo ragazzo', ma un diciottenne con mesi di riformatorio alle spalle che cerca di incanalare la sua rabbia costantemente repressa nella...