Cap 35

21.7K 903 94
                                    

HARRY POV


E' da sei fottutissimi giorni che non sento Aria, mi limito ad osservarla mentre cammina per i corridoi, all'uscita o all'entrata di scuola.

So di aver fatto la cosa giusta ad allontanarla da me e dal mio mondo se così si può chiamare, e, mi chiedo perche' Niall sia così stupido da non aver fatto lo stesso con Blair, ma senza di lei mi sento vuoto o non so cosa di preciso.

Credo anzi sono sicuro del fatto che lei sia stata l'unica ragazza a guardarmi in un modo diverso dalle altre. Non e' scappata a gambe levate da me quando e' venuta sapere di quello che faccio, non e' stata alle mie avance facendosi portare a letto subito anzi tutt'altro. Lei e' speciale e,facendola stare con me le avrei creato solo problemi.

Per di più io sono Harry Styles posso avere tutte le ragazze che voglio con un solo sguardo non mi deve importare di lei infondo lei e' una ragazza qualsiasi no?

Beh se e' così perche' appena ho sentito Blair dire agli altri che Aria avrebbe avuto un appuntamento questa sera con quello stupido perfettino di Nate ho sentito la rabbia salirmi a mille, il sangue ribollii nelle vene e qualcosa in subbuglio nello stomaco? Cazzo cazzo cazzo no non posso innamorarmi questo a uno come me non e' permesso a ME non e' permesso.


Finisco il mio monologo interiore che e' durato tutto il tragitto da casa mia alla palestra...la palestra, ci sarà anche lei. Okay Styles non pensarci infondo lei stasera esce con un altro ragazzo no? Tu puoi fare lo stesso puoi provarci con qualcuna davanti a lei così le fai capire che anche tu stia frequentando qualcuna.

Entro nello spogliatoio e non posso fare a meno che scaraventare la borsa a terra provocando un tonfo alla vista di Nate, che ride e' scherza tutto felice con i suoi amici.

"Hazz tutto okay?" Mi volto per incrociare lo sguardo : preoccupato? Di Niall, annuisco al mio amico facendo crescere un sorriso tirato sua mia faccia e continuo a cambiarmi per la lezione di boxe.

Boxe, tra qualche giorno avrò un incontro e tutta la settimana durante gli allenamenti ho avuto la testa da un'altra parte ovvero pensavo a lei.

Se questo incontro va male sono fottuto, siamo fottuti. Ma non succederà vero? No non succederà nessuno mi ha mai battuto e non importa che il mio avversario sia di una classe di peso superiore alla mia: vincerò lo stesso.

Entro nella sala e la vedo lì che parla con Blair o almeno Blair parla come al solito e lei la fissa annuendo di tanto in tanto.

Cammino guardando dritto davanti a me cercando di non fissarla o comunque cercando di non farmi notare nel farlo, mi posiziono affianco agli altri e diamo inizio alla lezione che mi risulta noiosa non ostante le occhiate sexy(se così si può dire) e le risatine da parte delle ragazze che frequentano il corso.

Quando vedo Aria parlare con Nate sento la rabbia scorrermi nelle vene, no non sono geloso l'ho detto e lo ripeto,ma non so per quale motivo mi ritrovo a camminare verso due bionde che chissà perché hanno qualche problema con l'esercizio e chissà per quale caso si trovano proprio difronte a Aria e mi metto a scherzare e ridere con loro,mandandole di tanto in tanto delle occhiate di sottecchi.

Quando pero' sento la porta della sala chiudersi con un tonfo sonoro e alzando lo sguardo mi ritrovo una Blair alquanto incazzata che mi guarda con uno sguardo omicida capisco che forse ho fatto una cazzata...




Eccomi qui LOL 
Allora questo è un capitolo di passaggio tutto dal punto di vista di Harry :D 
Che ne pensate? Ringrazio le ragazze che mi seguono e che commentano e chiedo scusa se non rispondo ma davvero in questo periodo non ho tempo D: 
Comunque ripeto : ragazze se volete pubblicità, sono molto felice di farvela, dovete scrivermi su Twitter perché qui a volte non arrivano i messaggi e altre volte o li perdo o li dimentico:Si sono una sbadata. 


P.S.: sto per organizzare una cosina per voi che spero vi piaccia;) 

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora