Cap 45 biss

12.6K 469 85
                                    

HARRY POV'

"Allora punto della situazione: il cibo c'è, rose pure,tavolo apparecchiato ed eventuale musica di sottofondo pure."Mi guardo in giro per capire se è davvero tutto a posto, non posso assolutamente dimenticare nulla.

Sposto lo sguardo verso lo specchio fissandomi, forse dovrei cambiare camicia e mettere l'altra blu, provo a slacciare il primobottone passandomi poi una mano tra i capelli, dio se sono agitato.

"Amico stai calmo. E' tutto perfetto e si fossi in te cambierei quell'orrenda camicia con i fiori con qualcosa di più sobrio"  oh andiamo fa così schifo? Quando l'ho comprata nessuno mi ha detto niente "Ehi!Guarda che questa camicia è figa okay? Ragazzi siete sicuri?" mentre aspetto una loro risposta mi tolgo la camicia per indossarne un'altra un po' più sobria a loro parere.

"Hazz non ti ho mai visto così agitato. Stai tranquilli è tutto meraviglioso, poi ti abbiamo aiutato noi perciò stai calmo."annuisco alle parole di Liam e guardo l'ora sull'orologio che ho alpolso: 19:45.

"Niall? Blair a che ora ha detto che arrivano?"non mi riconosco neanche più l'ansia mi sta uccidendo "Ehm mi ha scritto dieci minuti fa, dovrebbero arrivare a momenti perciò...noi andiamo fuori."e con una pacca sulla spalla da parte dei miei amici se ne vanno lasciandomi solo a torturarmi i capelli mentre continuo a guardarmi intorno per trovare eventuali difetti da aggiustare.

ARIA POV'

"B puoi gentilmente dirmi dove mi stai portando?" guardo fuori dal finestrino per capire più o meno dove siamo ma essendo quida poco non sono ancora in grado di riconoscere la zona o la via. 

"Te lo dirò quando arriveremo a destinazione. Adesso fammi guidare tranquilla" sbuffo silenziosamente appoggiando la testa sul finestrino.

Circa venti minuti dopo Blair ferma l'auto in un piazzale dove, a pochi metri di distanza, è possibile scorgere quella che sembra una casetta di legno. E' carina.

Scendo dall'auto velocemente con l'intenzione di sgranchirmi legambe e mi elogio da sola per non avere dato retta a Blair, che voleva farmi mettere i tacchi e per essermi messa le converse.

Dopo aver sentito la portiera del guidatore chiudersi mi giroguardandomi intorno "Allora? Adesso mi spieghi che ci facciamo qui?" mi passo una mano tra i capelli spostando indietro quelle poche ciocche che mi erano cadute sul viso

"Certo, seguimi" sorride mostrando la sua dentatura perfetta e con la mano mi fa cenno di seguirla così, senza osare replicare, mi incammino dietro di lei.

Dopo poco ci troviamo davanti alla casetta che avevo scorso appenauscita dall'auto, ma non sapendo per quale motivo siamo qui mi giroverso la mia amica guardandola per cercare di capirci qualcosa.

"Allora? Che aspetti suoni o no?" spalanco gli occhicercando di capire "Cosa?Ma se non so neanche il motivo per cui siamo qui?" sbuffa alzando gli occhi al cielo "Oddio Aria tu suona e basta io vado a prendere il cellulare che mi sono accortadi aver dimenticato in auto".

Così dopo aver aspettato che suonassi si incammina velocementeverso l'auto, neanche il tempo di capire che la porta viene apertacostringendomi a rispostare lo sguardo da Blair a ... Harry?! Che cavolo ci fa qui Harry? Apro la bocca cercando di formulare una frase ma non riesco a capire se il motivo per cui non ci riesco è che sono sorpresa di vederlo qui e vedere con la coda dell'occhio che Blair è appena andata via con l'auto o perché sta indossando un jeans stretto nero, una camicia lasciata aperta che fa intravedere le rondini che ha tatuate sul petto e sopratutto a i capelli che gliricadono sugli occhi facendo si che sia bellissimo.

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora