Cap 18

34K 1K 32
                                    


Mi svegliai per colpa della suoneria del mio cellulare. Con poca voglia mi alzai dirigendomi verso la borsa dove l avevo lasciato la sera precedente.

" pronto?" "ARIA!buongiorno allora dobbiamo parlare di quello che e' successo ieri sera!perche' Niall non mi vuole raccontare niente e sinceramente sono curiosa" ovviamente chi poteva essere se ho di prima mattina se non Blair? Mi ero totalmente dimenticata della sera precedente e ciò che aveva detto B. mi fece ricordare così iniziai a cercare Harry con lo sguardo per la stanza "Aria ci sei?" "Si si scusa Blair e che ecco.. Mi sono appena svegliata quindi devo connettere ancora" " oh scusa ma sai sono le 11 pensavo fossi già sveglia" "tranquilla. Senti neanche io so' molto su questa storia ma se vuoi indago con Harry e poi ti chiamo stasera" mi passai una mano tra i capelli e andai in bagno per darmi una sciacquata alla faccia e lavarmi i denti " Oh si grazie Aria e scusa ancora se ti ho svegliata". Dopo che staccai con Blair e mi lavai scesi di sotto, forse Harry se n era andato.

Quando entrai in cucina era li', appoggiato al bancone della cucina con le braccia conserte e in mano una tazza di caffè, i capelli scompigliati a causa della notte e per mia fortuna o sfortuna con indosso solo i boxer. Appena mi vide mi sorrise,"buongiorno dormigliona " .avanzai verso il mobile per prendermi una tazza di caffè un po' in imbarazzo " giorno " gli sorrisi cercando di non guardarlo mai al di sotto del collo anche se era una cosa un po' difficile da non fare e il suo sguardo divertito e il suo sorrisetto mi fece capire che si era accorto del mio imbarazzo.

Presi la tazza di caffè e mi sedetti sul tavolo con le gambe a penzoloni.

"Oggi hai qualche impegno?" la sua domanda fu' del tutto inaspettata,sbattei le palpebre più volte prendendo un sorso di caffè "Beh in teoria dovrei andare a comprarmi dei vestiti nuovi sai con il trasloco ho buttato quelli vecchi e ora me ne servono di nuovi per l inverno. Tu invece?" "Niente per oggi non ho impegni." "Capisco.." "Se ecco -si passo' una mano fra i capelli- se ti va posso accompagnarti. Non che ami fare shopping ma anche io dovrei comprarmi un paio di cose" sorrisi "Mi farebbe piacere" mi punto' un dito contro muovendolo "Con questo non significa che ti terrò le borse" risi e scossi la testa seguita da lui.


"Allora dove vuoi andare?" Dopo colazione Harry era andato a casa sua a prepararsi mi era venuto a prenderete e adesso ci trovavamo all entrata del centro commerciale.

"Uhm non so.. Mi servirebbero un paio di jeans e qualche maglione. Te,di cos hai bisogno?" "Jeans,t-shirt e un giubbotto" "perfetto allora che ne dici se facciamo un giro e ci fermiamo appena troviamo un negozio che ci ispira?" "Okay,pero' e' l 1 io direi che prima possiamo fermarci a mangiare" "certo" seguii Harry che sapeva ovviamente meglio di me dove andare a magiare nel centro commerciale.

Optammo per mangiare in un bar in modo da fare veloce e poi iniziare con le compere.

"Ecco i vostri panini." La cameriera ci porse i piatti e le due coche. Aveva una canotta scollata sul davanti e ovviamente faceva gli occhi dolci a Harry.

" Tesoro posso portarti qualcosa altro?" Harry alzo' gli occhi dal suo piatti trovandosi davanti la bionda palesamente tinta che metteva in risalto il suo prosperoso seno "No grazie sono a posto così. Ma se puoi portare per la mia ragazza della maionese mi faresti un piacere, visto che non gliel hai chiesto a lei faccio io" sorrise strafottente. Nell' udire quelle tre parole (LA MIA RAGAZZA) spalancai la bocca sorpresa e la stessa reazione ebbe la cameriere che per poco non toccava terra con la mascella. "S-si la porto subito" detto ciò giro' i tacchi,scosse la testa e dopo pochi minuti torno' con la maionese.

Quando rimanemmo soli alzai lo sguardo e lo guardai attentamente "Harry? " Si?" deglutii e mi feci coraggio a parlare pur sapendo di avere il suo sguardo puntato addosso e ciò mi metteva timore " Perché.. Ecco perché hai detto che sono la tua ragazza?" mi morsi il labbro nervosamente aspettando la risposta. Mando' giù la patatina fritta che aveva in mano e si sporse verso di me " Beh credo fosse abbastanza ovvia come cosa no? Ci siamo baciati più volte e non voglio che nessun altro si avvicini a te" lo guardai socchiudendo un po' gli occhi "Sai Harry, non so come sei abituato tu, ma non sono di proprietà di nessuno. Si ci siamo baciati e per quanto detesti ammetterlo mi e' anche piaciuto ma non stiamo insieme. Non ne abbiamo mai parlato e tu non hai fatto niente per far si che io sia la tua ragazza, come ti ho già detto io non sono come le altre che hai frequentato e che ti sei portato a letto." Detto ciò iniziai a mangiare guardandolo ogni tanto.

Finito di mangiare Harry decise di pagare per entrambi nonostante le mie lamentele. "A pranzo non hai detto una parola" mi girai verso il riccio cercando di capire che mi stava prendendo in giro o se era serio "Mi pare che sia tu che non hai risposto a ciò che ho detto prima non io" senza aspettare la sua risposta e senza dirgli niente, entrai in un negozio sapendo che mi stesse seguendo. Iniziai a cercare la mia taglia di un paio di jeans blu scuro continuando a dargli le spalle " Non ti ho risposto perche' io non sono uno di quei ragazzi che ha bisogno di fare un discorsone per mettersi insieme ad una ragazza,anche perche' non ne ho mai avuta una. Anche se so che tu non sei come quelle che mi porto a letto." Scossi la testa divertita, presi il jeans ed entrai nel camerino.

"Se esci posso darti un consiglio" sorrisi e aprii la tenda "Allora?" Fai un giro" "andiamo Harry non ti sembra di esagerare?" "No.Gira su'" sbuffai facendo un giro su me stessa

"Ti stanno bene prendili" "Sicuro?" Annuì convinto.

" Basta ti prego! E' da 3 ore che giriamo per i negozi e giuro per quanto mi piaccia vedere le ragazze che si provano i vestiti e cercano i farsi notare da me, sta diventando insopportabile e in più queste buste pesano!" Effettivamente aveva ragione era da 3 ore che giravamo per i negozi e avevo comprato solo io. All'inizio mi tenni le borse ma poi vedendomi in difficoltà Harry senza preavviso me le aveva prese di mano . "Hai ragione.Tocca a te adesso, in quali negozi vuoi andare? Ah solo per dire,ti sei offerto tu di prendermi le borse e per il fatto che ti piace vedere le ragazze provare i vestiti essendo la tua ragazza non dovrebbe darmi fastidio?" Sorrise "Andiamo in quel negozio. Hai ragione mi sono offerto io di portare le buste e per il fatto della ragazza beh pensavo che tu volessi una dichiarazione a tal proposito" iniziammo ad incamminarci verso il negozio "Non ho detto che stiamo insieme stavo solo facendo un ipotesi" "Stasera usciamo io e te" lo guardai confusa "Cosa?" "Si usciamo io e te. Per un appuntamento." "Harry non credo che..." In un attimo me lo ritrovai davanti "Hai ragione non sei come le altre e questo mi piace. Molte ragazze fanno di tutto per entrare nel mio letto,tu no. Anzi mi contraddici e cazzo quando lo odio l ultimo che mi ha risposto male si e' ritrovato con un occhio nero. Quindi o vieni o vieni non ci sono altre ci sono altre alternative per te Miss Grey " mi sorrise compiaciuto dal suo discorso e non potei fare a meno che ridere vedendo la sua faccia felice "Va bene Mr Styles, ma sappi che la prima cazzata e me ne vado okay?" Annuì alle mie parole ed entro' nel negozio.







Grazie mille a tutte quelle che hanno commentato e leggono la mia storia :)
Vi ricordo che tra qualche capitolo inizierò a raccontare la storia al presente perche' mi sono resa conto che mi viene più semplice scrivere e raccontare :)
Xx alla prossima <3

Boxe KingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora