N.A: ho introdotto un nuovo personaggio :)
Nome reale: Gauge Burek.
Nome nella storia: Ethan Broadmoor.
Casa: Corvonero.
----------------
"avvertimento" - "seconda settimana"
-----------------
Un'altra settimana di scuola era trascorsa, e non era più facile per me comprendere i miei sentimenti. Non sapevo se essere spaventata, oppure sollevata per non aver più avuto alcun incubo. La scuola era stata isolata e circondata dai dissennatori che la controllavano, mentre il preside aveva deciso di istituire un coprifuoco da rispettare. Le cose erano diventate davvero serie. Le voci giravano velocemente, e sentivo il mio nome sulle labbra di tutti, anche se non avevo idea di cosa stesse succedendo. Mi sforzavo di ricordare cosa potesse essere accaduto e perchè Mattheo Riddle cercava me, ma vedevo solo il vuoto. Non avevo idea del perchè centrassi qualcosa con questa vicenda, ma in ogni caso cercavo di non perdermi d'animo. Cedric non si era ancora svegliato, e io mi sentivo responsabile per ciò che gli era successo. Tutti i giorni andavo a trovarlo insieme a Luna, che si era chiusa in se stessa. Immagino fosse doloroso per lei, forse anche di più di quanto lo fosse per me. La verità è che avevo sempre saputo che Luna e Cedric avevano un rapporto speciale, moto diverso dal nostro. Luna lo guardava ogni volta con occhi luccicanti e quando parlava di lui le si illuminava il viso. Cedric dal canto suo cercava di non avvicinarsi a nessuna se non lei. Non servivano le parole, nessuno dei due doveva dirmi nulla, quando era tutto così evidente.
Avevo iniziato a passare i pomeriggi alla torre di astronomia. Malgrado facesse davvero freddo, adoravo sedermi con una coperta sulle gambe e un buon libro. Non c'era mai nessuno e potevo stare in pace con me stessa. E soprattutto potevo prendere aria. Spesso saltavo le lezioni per venire in questo posto. I professori erano così in trambusto e così impegnati e presi dalla situazione che non si accorgevano neanche della mia assenza. Draco non mi rivolgeva la parola da quattro giorni. A dire il vero dall'ultima volta che ci eravamo visti nel corridoio, era diventato molto strano. Proprio come Luna, anche Draco si era chiuso a riccio. Mi domandavo se centrasse suo cugino in questo. Mi sentivo ignorata da tutti, ed ero caduta in una sorta di sentimento di solitudine. Non avevo i miei migliori amici accanto, e tanto meno Malfoy, che se non altro era una fonte di distrazione. In quei momenti mi sentivo sola con me stessa. Non sono mai stata una ragazza popolare, o almeno non lo ero quanto Harry Potter o Hermione Granger. Diciamo che ero piuttosto conosciuta, ma non avevo molti amici. Ho sempre preferito circondarmi delle persone giuste, anche se poche, ma buone.
STAI LEGGENDO
VIRAGO - Draco Malfoy or Mattheo riddle
Fanfiction"Ci siamo già incontrati prima, vero? Per questo i tuoi occhi mi sembrano così familiari" "Forse in un'altra vita" ~ TW: la storia contiene linguaggio scurrile, violenza e scene esplicite. Leggere a vostra discrezione. Y/N x Draco Malfoy x Mattheo...