X

4.4K 168 68
                                    

"Marchio"  -  "seconda settimana pt.4"

-------------

A terra, di fronte a Mattheo, non potevo far altro che sentirmi minuscola. La sua figura torreggiava sulla mia, mentre cercavo di indietreggiare. Era la prima volta che lo vedevo nella realtà, e non in un incubo, e mi era impossibile non notare quanto fosse bello. Come poteva una persona con quel viso angelico essere così maligna? Piton lo prese per un braccio, tirandolo indietro. 

"si alzi, signorina" rispose seriamente riprendendo il controllo della situazione. Mi alzai, sentendo comunque le gambe tremare al cospetto del figlio di Voldemort, ma mi feci forza.

"professore, cosa significa.. questo? perchè lui è qui?" dissi come un soffio.

"qui comando io, quindi le domande le faccio io" ringhiò Mattheo avvicinandosi nuovamente a me, che spalancai gli occhi. 

"ora basta, Riddle. Avrai ciò che ti ho promesso, ora ti prego di lasciarci soli" si rivolse Severus al ragazzo di fronte a me, che ghignò scuotendo il viso senza distogliere lo sguardo dal mio.

 Avrai ciò che ti ho promesso, ora ti prego di lasciarci soli" si rivolse Severus al ragazzo di fronte a me, che ghignò scuotendo il viso senza distogliere lo sguardo dal mio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"spero proprio che stavolta saprai fare di meglio della scorsa, sai.. non ho voglia di scomodare mio padre per convocarti.." ghignò Theo, rivolgendosi a Piton che serrò i denti senza rispondere "e invece per quanto riguarda te.." si avvicinò pericolosamente, portandomi poi una mano sul collo, stringendo, e tirandomi a se. Facevo fatica a respirare, e cercavo il professore con lo sguardo, ma lui non intervenne "non vedo l'ora di averti tutta per me" sussurrò, per poi lasciarmi andare con una spinta. Tossii, mentre il ragazzo mi prese per un polso dolorante, sollevandolo verso di se "questa cicatrice ti dona" ridacchiò, premendo le dita sulla M che avevo incisa addosso e provocandomi un gemito di dolore. Si allontanò poi da me, con un ghigno in viso, e salutò Piton con un cenno del capo, prima di smaterializzarsi di fronte a noi. Rimasi immobile, senza sapere cosa dire, poi prendendo coraggio mi voltai facendo per andarmene. 

"y/s" mi bloccai prima di aprire la porta "non lo farei se non fosse necessario"

"non mi importa per quale motivo lo fa professore" sussurrai "mi sta mettendo in pericolo, e sta mettendo in pericolo tutti noi..." 

"non può dirlo a nessuno" 

"come può pensare che non lo farò?" mi girai avvicinandomi a Piton, che mi guardava inespressivo. 

"se lo dirà a qualcuno Draco Malfoy morirà, e io devo proteggerlo" 

"c-come?" sbiancai "come può permettere che una cosa del genere accada?" urlai.

"Mattheo Riddle è potente. Sa come giocare, ed utilizzerà ogni modo al fine di vincere. Lui ti ha marchiata y/n. Quella cicatrice è il segno del suo passaggio, e che tu appartieni a lui. Non possiamo fermarlo, ma possiamo provare a nasconderti. Se sarà necessario ucciderà suo cugino. Io posso aiutarti, ma lei deve fidarsi di me" disse fermamente. 

VIRAGO - Draco Malfoy or Mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora