XII

4.5K 156 68
                                    

"traditore"

-------------------

Quando aprii gli occhi a causa della luce intensa, Draco era addormentato a fianco a me, girato dandomi la schiena nuda. L'osservai per qualche secondo , sorridendo inconsciamente. Sbadigliai, avvicinandomi a lui ed abbracciandolo da dietro.

Era passato un mese dalla prima volta che eravamo stati a letto insieme, ed era andato tutto per il meglio. Avevo deciso di vivermela bene finché potevo, senza privarmi dei sentimenti che provavo per lui.  Non eravamo ufficialmente una coppia, ma ognuno ad Hogwarts si era accorto di noi, e di conseguenza eravamo sulla bocca di tutti. Nessuno aveva mai visto Draco così. Era una novità non solo per noi, ma anche per gli altri. In realtà era successo tutto in modo improvviso, non ne avevamo mai realmente parlato. Era accaduto e basta. Noi seguivamo solamente l'onda degli avvenimenti e restavamo in balia delle cose. Non era complicato, era fin troppo semplice. Era bello non pensare al futuro, e vivere al momento. Nessuno di noi due sapeva cosa sarebbe successo il giorno seguente, ma non ci importava. Volevamo solamente stare bene insieme nel presente, il resto era tutta un'altra storia. 

Era una settimana ormai che dormivo da Draco tutti i giorni. Avevo perfino portato dei vestiti da lui per essere più comoda, e Ginny mi aveva promesso di mantenere il segreto. Luna, dal canto suo, non era molto contenta della nostra relazione. Era ancora convinta che Draco centrasse qualcosa con l'incidente di Cedric, e non riusciva a perdonarlo. Non mi avrebbe mai chiesto di scegliere tra loro due, ma solamente ogni volta che io e Malfoy eravamo insieme, lei si teneva alla larga da noi. Mi mancava, a dire il vero, ma non potevo provarle il contrario, per questo motivo avevo lasciato che le cose andassero e basta. Non volevo avere pensieri negativi, quindi per una volta scelsi di mettere la mia felicità davanti a quella degli altri. Speravo di star facendo la scelta giusta.

"Buongiorno Dra" gli sussurrai all'orecchio, mentre il biondo mugugnò qualcosa girandosi verso di me ed avvolgendosi meglio tra le coperte "se non ci alziamo faremo tardi a lezione" risi, vedendolo ancora con gli occhi chiusi, per poi scostargli i capelli dal viso. 

"ancora cinque minuti" sussurrò, infilando la testa sotto al cuscino, mentre io sgusciai fuori dalle coperte. Avevo in dosso solo degli slip e una sua maglietta bianca, che metteva poco in mostra le forme. 

"forza e coraggio" lo richiamai, tirandogli via le coperte mentre lui cercava di riportarsele addosso.

"fottuta bastarda" rise quando riuscii nel mio intento. Si scompigliò i capelli, per poi stropicciarsi gli occhi, mentre io gattonai nuovamente sul letto per poi mettermi a cavalcioni su di lui "uhh" ghignò malizioso. Gli tirai uno sbuffo scherzoso sul viso, lasciandogli poi un bacio sulle labbra. Feci per alzarmi, ma lui con uno scatto mi bloccò, capovolgendo la situazione. Me lo ritrovai sopra, e di colpo tornai seria. Era bellissimo. 

"Draco, faremo tardi" ribadii in un sussurro quando iniziò a baciarmi il collo già precedentemente segnato dalle notti prima. Mugugnò qualcosa di incomprensibile, senza fermarsi, infilando le mani sotto ai miei vestiti "Draco!" lo richiamai ridendo, mentre iniziò a farmi il solletico. 

"solo una cosa veloce, dai" ridacchiò, togliendomi di dosso la sua maglia e buttandola a terra lasciando i miei seni nudi allo scoperto. Mi osservò lussurioso, lasciando intravedere il luccichio di brama che aveva negli occhi, prima che riprendesse a baciarmi il corpo, scendendo sui seni. Gemetti,  inarcando la schiena e chiedendo di più, ormai arresa all'idea che avremmo saltato la colazione per il terzo giorno di fila. Ma eravamo inarrestabili. Il sentimento che ci univa era fortissimo, e non si trattava solo di sesso, non più ormai. Lo sapevamo bene, entrambi, ma cercavamo di non farci caso. 

Draco mi tirò giù gli slip velocemente, prima di massaggiarsi l'erezione preparandosi per prendermi. Lo guardai estasiata, mentre era occupato con le sue cose, e non riuscii a non pensare quanto fosse bello. Di nuovo. 

VIRAGO - Draco Malfoy or Mattheo riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora