CAPITOLO 11

328 34 1
                                    

CAPITOLO 11

I miei zii e mio cugino sono appena andati via e io, dopo aver sistemato la tavola e aver salutato mio padre vado in camera mia, metto il pigiama, mi infilo nel letto e in una manciata di minuti mi addormento.

6:40

la mia sveglia è appena suonata e stranamente non sento le urla di mio padre.

lascio squillare la mia sveglia per qualche minuto fino a quando decido di alzarmi.

vado in cucina e vedo che mio padre non è in casa.

prendo una fetta biscottata e della nutella dalla dispensa e la appoggio sul tavolo, mi siedo e inizio a spalmare un po' di nutella su essa.

dopo una decina di minuti ho finito cosi mi alzo, metto tutto nel lavandino e vado in camera mia e inizio a vestirmi.Prendo una maglia rossa e dei jeans blu.Inizio a vestirmi e una volta finito vado in bagno, mi lavo i denti e poi prendo lo zaino ed esco di casa.

Cammino molto velocemente per evitare di incontrare Niall un altra volta,non voglio che succeda come l'altra volta.

Finalmente arrivo sana e salva all' entrata della scuola e mi precipito dentro molto velocemente.

una  volta entrata in classe mi siedo al primo banco e mi siedo.

Per adesso sembra che lo scampo sia passato, spero solo che non venga in classe o che lo incontri all'uscita o alla ricreazione.

Dopo una decina di minuti la professoressa fa capolino in classe e mi sento un po' più al sicuro sapendo che la prof è in classe.

La lezione inizia e per fortuna di Niall non ne ho visto nemmeno l'ombra.

Anche le altre due ore successive passano velocemente e io cerco di essere nei corridoi il meno possibile.

Adesso sono nell'aula di biologia e dopo questa ora ci sarà la ricreazione.Non so cosa farò alla ricreazione.Non voglio uscire dall'aula per paura di incontrare Niall ma non posso stare sempre chiusa in queste aule per l'eternità.

Devo farmi coraggio e affrontarlo una volta per tutte.

E' ricreazione e la professoressa è appena uiscita dall'aula e io faccio un lungo e profondo respiro ed esco.

Vado alla macchinetta e inserisco le monetine.

Sto per digitare i tasti della merenda da me desiderata ma non faccio in tempo visto che qualcuno mi afferra dai fianchi e mi solleva facendomi girare verso la sua direzione.

Stavo già per dirgli parole ma quando vedo chi è mi blocco e decido di stare zitta.

E' Niall come potrete immaginare e mi spinge direttamente verso il muro bloccandomi con il suo corpo contro il mio.

Non so cosa voglia adesso da me ma quello che so è che non posso liberarmi nonostante mi stia dimenando disperatamente per cercare di allontanare il suo corpo dal mio.

''oh dolcezza'' dice dopo un po' avvicinandosi a me e sussurandolo al mio orecchio.

''dopo vengo a casa tua''

''ma non puoi....è se ci fosse mio padre?'' cerco di inventare una scusa per evitare che venga a casa.

se è capace di fare questo con tante persone in giro non voglio immaginare se siamo da soli.

''oh dolcezza non ti stavo chiedendo il permesso,ho detto che dopo vengo a casa tua''

non replico,non servirebbe a niente tranne che farlo arrabbiare cosi sto zitta e spero solo di trovare una scusa plausibile entro la fine delle lezione per evitare questo incontro e lui fa un sorrisetto quando decido di non replicare e sposta di poco il suo corpo dal mio per vedere se voglio dimenarmi.

Quando vede che io non mi muovo allora si avvicina a me e mi dà un bacio casto sulle labbra.

Dopo qualche secondo si allontana e mi sussurra in un orecchio

'' ci vediamo all'entrata principale...e''si ferma un'istante

''...non permetterti ad andare via all'uscita della scuola'' dice con aria arrabbiata.

in un modo o nell'altro questa idea non l'avevo presa in considerazione e non la prendo nemmeno adesso perchè significherebbe farlo solo arrabbiare ed è già duro normalmente figuriamoci se si arrabbia.

''a dopo dolcezza'' dice per poi sparire nei corridoi della scuola lasciandomi lì vicino al muro ancora sotto shock e spaventata per le sue parole dure.

dopo qualche minuto riprendo possesso della ragione e ritorno velocemente in classe dimenticandomi della merenda che avevo intenzione di prendere.

Quando entro in classe mi siedo velocemente agli ultimi banchi visto che quelli di avanti sono già occuparti essendo che la campanella della fine della ricreazione è già suonata e quindi sono tutti in classe.

la prof entra in classe e la lezione inizia anche se io non sto prestando attenzione e sono totalmente persa nei miei pensieri.

Penso a cosa possa farmi Niall e ho una paura tremenda perchè saremo da soli e poi cerco di trovare una scusa per cercare di evitare questo ma qualcunque cosa mi venga in mente so che Niall scoprirà che è una falsa e che poi si arrabbierà ancora di più e io questo non posso e non voglio permetterlo.

Passo tutta l'ora persa nei miei pensieri tanto che a malapena sento la campanella che segna la fine della lezione.

Non so ancora cosa fare.

Mi sa che dovrò arrandermi e basta.

Mi alzo malavoglia dal mio banco e inizio a camminare lentamente verso l'entrata della scuola e quando arrivo e lo vedo lì fermo appoggiato con un piede vicino il muro e una sigaretta in mano mentre parla comn due ragazzi mi paralizzo un'istante e le gambe iniziano a tremare.

STUPID,CRAZY LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora