CAPITOLO 35

207 20 1
                                    

CAPITOLO 35
Sono in un letto e non riesco a fare nessun movimento.
Sento solo delle voci provenire dalla stanza.

"È tanto grave?" Dice una voce che non riesco a riconoscere.

"Non tanto da non farcela" risponde qualcuno che penso sia l' infermiera e poi mi sembra di sentire qualcuno che fa un respiro di sollievo.
Non so dire chi sia quella voce che ha parlato all' infermiera ma di sicuro non è Liam.

Dopo sento dei passo avvicinarsi di più a me fino ad arrivare vicino al mio letto.

"Alexa ti prego, svegliati" di nuovo quella voce.
Questa volta riesco a sentirla meglio e penso di averla sentita prima d'ora.

NIALL.

Sì, penso sia proprio la voce di Niall.
Non so perché ma nonostante non riesco a muovermi sento delle farfalle nello stomaco.

"Alexa ti prego"
Questa volta sembra che stia piangendo ma non ne sono sicura visto che non riesco ad aprire gli occhi.

In quel momento sento la porta aprirsi e dei passi avvicininarsi.

"Che ha detto il dottore?" Sento dire a quella voce accanto a me che penso sia mio fratello.

"Per fortuna è uno stato di coma molto leggero ma non possiamo fare niente. Non si sa quando si sveglierà e noi non possiamo fare niente" spiega questa voce che ho riconosciuto come quella di Liam.

Che ci fanno entrambi qui?
E cosa più importante.... ha detto che sono in coma?
Beh questo spiegherebbe il mio non potermi muovere.

Aspetta... CHE CI FA NIALL QUI?

Tra la lista delle persone presenti in ospedale non pensavo certo di trovarlo e poi, chi lo ha avvisato?

Quanto vorrei muovermi per poter chiarire tutti questi quesiti ma non ci riesco.
Ci sto provando ma è come se ci fosse qualcosa che mi blocca, che non mi permette di uscire.
In questo momento vorrei urlare, chiedere tante cose e poter baciare Liam e.... Niall.

L'HO VERAMENTE DETTO?
No, non posso averlo detto veramente.
Io amo Liam e non posso pensare una cosa del genere, con mio fratello poi.
Si può amare il proprio fratello?
Amarlo non come fratello ma come qualcosa di più, come persona da volere al proprio fianco per il resto della vita.
Amare tutto di lui anche, e sopratutto i difetti.
Posso amarlo nonostante siamo stati lontani per oltre sei anni?

Beh non lo so, non so proprio dare una risposta concreta a queste domande ma so che provo qualcosa per lui ed è qualcosa che non ha niente a che fare con amore fraterno.
È qualcosa simile a quello che provo per Liam ma più forte.
Più forte perché nonostante la lontananza è riuscito a stare sempre nel mio cuore e adesso che è ritornato mi sta mandando in confusione.
Ero sicura di amare Liam prima della sua comparsa ma ora non più.
Certo, qualcosa per Liam ci sta ma quello per Niall di certo batte tutto.

Non so cosa fare.
Non dovrei nemmeno pensare una cosa del genere su mio fratello ma non riesco a controllarmi.

Vorrei poter baciare le sue labbra tutti i giorni e sentirlo vicino per il resto della mia vita.
Vorrei passare il resto dei miei giorni con lui al mio fianco.
Vorrei potermi alzare la mattina con il suo odore nelle mie coperte.
Vorrei vedere lui, la mattina in cucina mentre prepara la colazione.
Vorrei vedere lui, la domenica sera davanti la tv a guardare qualche partita e magari io a urlargli contro qualcosa sul perché passiamo le domeniche chiusi in casa ma allo stesso tempo sarei felice, felice di averlo vicino, nonostante i suoi difetti.
Vorrei vederlo guardare i cartoni animati in salotto con i nostri figli.
Vorrei avere Lui, Lui e nessun altro.

Purtroppo non riesco a immaginare queste cose con Liam.
Nonostante viviamo insieme da cinque anni non riesco a immaginare una vita intera con lui al mio fianco.
Quando immagino il mio futuro non me lo immagino con lui.
Non mi immagino le coperte che odorano di lui.
Non mi immagino lui in cucina a preparare la colazione.
Non mi immagino lui che guarda la partita in tv la domenica sera.
Non mi immagino lui che gioca con i nostri figli.
Non mi immagino Lui.

Sono così persa nei miei pensieri che mi sono dimenticata di Liam e Niall che stanno parlando da circa dieci minuti.

"Grazie per avermi chiamato" inizia Niall.

"Hai anche tu diritto di vederla. Sei suo fratello" dice, Liam questa volta.

"Già" risponde Niall quasi.... sconfortato e deluso.

'Caro Liam, se solo tu sapessi cosa io provo per lui cambieresti idea' penso tra me e me.

***********
Ciao ragazzi,
Come vedete ho aggiornato presto😆❤️

Spero solo di aver almeno un po' fatto capire cosa per me significa Niall e aver descritto quello che provate anche voi per lui.

Beh non ho molto da dire a parte che Alexa sta iniziando a mettere in ordine i suoi sentimenti.
Sta anche iniziando a capire che il suo amore per Niall è addirittura più grande di quello che prova per Liam.

Beh, secondo voi seguirà la testa o il cuore?
Lascerà Liam per Niall oppure continuerà a stare con Liam ignorando il suo cuore?

Lo scoprirete presto.

⬇️IMPORTANTE!⬇️❤️

Vi scrivo questo messaggio anche per ringraziarvi per le 4K letture.
Per me significa davvero molto.❤️❤️

Un bacio da Fede😘😘

STUPID,CRAZY LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora