CAPITOLO 50
NIALL'S POV
FLASHBACK
"AIUTOOO!!"
Sto camminando dopo la litigata con Alexa quando sento delle grida di aiuto.
Dopo poco le urla diminuiscono la loro intensità fino a scomparire così penso sia un frutto della mia immaginazione.
Decido di sedermi alla panchina lì vicino a rilassarmi e pensare a tutto quello che è successo con la mia Alexa quando sento di nuovo l'urlo simile a quello sentito prima.
Questa volta è chiaro nella mia mente e sono sicurissimo non si tratti della mia immaginazione.
Chiamo subito la polizia e, una volta chiusa la chiamata vado alla ricerca del luogo da cui ho sentito la voce ma non vedo abitazioni nelle vicinanze così provo a oltrepassare il giardinetto alle mie spalle per allargare la mia visuale.
Avevo quasi oltrepassato l'utima siepe quando sento qualcosa tirarmi il pantalone per poi farmi cadere a terra.
Una volta rialzato provo a indentificare il punto della mia caduta e noto una specie di porta, simile ad una botola di metallo.
Mi stavo avvicinando quando un'auto della polizia si intravede dalla mia visuale.
Dopo aver parcheggiato l'auto due truppe di poliziotti cercano e riescono ad aprire la botola fino a entrare e notare il disastro al suo interno.Rimango immobile a quella vista.
Non posso credere che quella sopra quel tavolo rotto attaccata da mani e piedi e mezza svestita ci sia proprio la mia Alexa e non posso credere che la persona che le ha fatto questo sia proprio quella con cui ha passato sei anni della sua vita.Non posso credere che fino a qualche giorno fa fossi dispiaciuto a causa dei danni causati dal mio comportamento violento.
Se lo avessi saputo lo avrei fatto altre duecento volte e peggiorare di molto la sua salute.La polizia fa il suo lavoro ammanettando Liam e sequestrando la struttura che sembra essere abusiva.
Dopo essere uscito dal mio stato di shock mi precipo immediatamente da Alexa e cerco di liberarla.
FINE FLASHBACK
"Si può sapere cosa volete dire con 'È grave?'" Urlo a quegli incapaci dei medici.
Lei deve salvarsi, non mi importa se è grave.
E quel bastardo deve marcire in quella cazzo di prigione di merda per la sola ragione di aver fatto del male a una persona come Alexa, una persona che è stata fin troppo buona con lui.
Lei si è sempre interessata di lui, lui è sempre stato una persona importante nella vita di Alexa dopo la sua partenza per l'Italia."Signore, con quelle parole vogliamo dire che è grave. Ha le ferite ai seni che sono molto profonde e perdono molto sangue;se non stiamo attenti potrebbe andare in emorragia e causare anche problemi più gravi. Ed è qui da due ore e non sie è ancora svegliata" risponde uno di loro.
Ma si può sapere a cosa servono?
I medici non dovrebbero mentire dicendo sempre cose tipo si rimetterà presto, starà bene o cazzate varie?
Perché a me non le dicono?"E in più a ferite sparse per il corpo e questo non semplifica la situazione" continua un'altro.
"L'unica cosa che possiamo consigliarle e stare il più possibile vicino alla ragazza.
Ditegli cose belle e datele un motivo per non mollare.
Noi consigliamo sempre così i nostri pazienti e devo dire che la maggior parte delle volte ha funzionato" mi consiglia il medico che ha parlato la prima volta."Grazie" dico ai due medici e poi corro subito in camera e mi siedo alla sedia per poi subito iniziare a parlare.
"Sai principessa, quando ti ho vista la prima volta subito mi sono innamorato dei tuoi occhi.
A te non piacciano per il suo colore ma io li trovo estremamente fantastici.
Non sono come tutti gli occhi, i tuoi trasmettono la tua anima ed è per questo che mi sono innamorato di te.
All'inizio non voleve ammettere che mi fossi innamorato di te perché io non mi ero mai innamorato ed era una sensazione nuova ma poi ho capito: io ti desideravo Alexa.
Desideravo averti tra le mie braccia come un bambino desidera il suo lecca lecca preferito, come un adolescente desidera il suo cellulare e come un adulto ha desiderato la sua giovinezza.
Ti desideravo per poter guardare nei tuoi occhi e poter vedere il mio riflesso.
Ti desideravo per poter entrare a far parte del tuo cuore.
Ti desideravo per poter avere il sapore soave delle tue labbra sulle mie.
Ti desideravo e basta, così come sei, nei tuoi difetti e nelle tue paure.
Perché si sa, l'amore vede oltre ogni cosa. Quindi amore mio, lo so che non mi lascerai, non adesso, non in questo modo, non in queste condizioni" dico e scoppio a piangere sulle sue gambe.Non ho la forza per continuare, pensare che potrebbe non farcela mi fa stare troppo male.
**********
Hola bimbeh,
Come state?
Cosa ne pensate del capitolo?Lo so che non e niente di che ma serve per capire anche cosa prova Niall per Alexa.
Ogni tanto ci vogliono i punti di vista di Niall.Spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate tramite commenti.
Un bacio da Fede😘
STAI LEGGENDO
STUPID,CRAZY LOVE
RomanceLei è una ragazza italiana di origini irlandesi che dopo la morte della madre si trasferisce in Irlanda con il padre. Nella sua nuova scuola conoscerà un ragazzo dal carattere un po' rude ma riuscirà a scoprire il suo brutto passato e inizieranno a...