CAPITOLO 28
Sono arrivata a casa dopo la festa che Liam ha organizzato per me quando prendo il cellulare e noto dei messaggi.
Apro la casella della posta e vedo che arrivano da Niall.
"Spero ti trovo bene"
Questo dice il primo messaggio.
Gli altri sono solo messaggi quasi offensivi.
Uno di questi dice:
"Mi hai già dimenticata stronza?"
"Io pensavo tu ci tenessi a me"
Poi i messaggi si addolciscono.
"Scusami ti prego"
"Ero solo incazzato"
"Ti prego rispondimi"Dopo questi c'è un messaggio che mi spiazza del tutto.
C'è scritto: " TI AMO"
Saranno anche solo due parole ma questo fa cambiare tutte le cose.
Io non saprei cosa rispondere.
Io so di provare qualcosa per lui ma non posso diglielo, lui è mio fratello.Allo stesso tempo lo amo e voglio urlarlo al mondo così che tutti sappiano ma non posso.
Inizio digitando un "ti amo anch'io" ma quando sono sul punto di inviarlo decido di cancellarlo, creerebbe solo problemi con mio padre e tutto il resto e non vorrei.
Così digito:"Scusa ma ero ad una festa.
Comunque sto bene grazie.
Sto passando dei bellissimi momenti con il mio migliore amico.
Sai,non lo vedo da parecchio.
Da te come va?"Lo invio.
Questa volta non posso più ritornare indietro.
Spero solo di ricevere una risposta molto presto.Per fortuna qualcuno ha ascoltato la mia preghiera poiché vedo che mi è già arrivato un messaggio.
Sicuramente deve essere stato tutto il giorno con il cellulare tra le mani aspettando una mia risposta.
-POV NIALL-
Sono quasi due ore dall'ultimo messaggio ce ho inviato ad Alexa e ancora non ho ricevuto risposta da pare sua.Che cosa può star facendo di tanto importante da non guardare i messaggi sul cellulare?
Per fortuna dopo una decina di minuti dalla mia preghiera il mio cellulare vibra e subito lo tiro a me, lo sblocco con il cuore in gola sperando che sia lei, la mia Alexa.
Per fortuna è lei e subito, con ansia, leggo il suo messaggio.
"Scusa ma ero ad una festa.
Comunque sto bene grazie.
Sto passando dei bellissimi momenti con il mio migliore amico.
Sai,non lo vedo da parecchio.
Da te come va?"Rimango scioccato a quelle parole.
Quindi lei sta bene lì, senza di me.
Non mi ha mai pensato e non ha risposto al messaggio che le ho inviato.Beh, quel messaggio è stato un inconveniente.
Non avrei dovuto inviarlo ma stavo giocherellando e invece di premere il tasto 'cancella' ho premuto il tasto 'invio'Alla fine è la verità ma non avrebbe mai dovuto saperlo.
Noi siamo fratelli.
Quanti fratelli amano le proprie sorelle nel modo in cui io amo lei?Per rispondere alla sua domanda inizio a digitare "Male da quando te ne sei andata.Non riesco a non pensarti"ma non lo invio.
Non sarebbe la scelta migliore visto che ha già ignorato il mio precedente messaggio in cui ammettevo di amarla così decido di scrivere:
"Abbastanza bene.Sono felice che tu abbia trovato qualcuno con cui passare il tuo tempo"Vorrei anche scriverle che sono geloso di questo suo "amico" e che vorrei esserci io lì con lei ma poi decido che sia meglio non aggiungerlo.
"Vorrei vederti"
Mi è appena arrivato un messaggio da parte sua e ancora non ci credo.
Lo leggo circa dieci volte per essere sicuro che la mia mente non stia facendo brutti scherzi.
"Anche io"
Mi limito a dire solo questo.
Non so perché quando ho l'occasione di poter dire qualcosa si carino non dico niente.Cerco di rimediare aggiungendo:
"Mi machi tantissimo e spero tu torni presto"
Dopo questo lei non mi risponde più .
Spero solo di non averla delusa o fatta arrabbiare.
Perché sono tanto idiota.
Non avrei dovuto rispondere con solo "anche io".
So essere molto imbecille a volte, sopratutto quando si tratta di Alexa.Quando sono con lei o si tratta di lei divento un fottuto imbecille muto.
Odio l'effetto che fa su di me.
Con tante domande nella mia testa decido di posare il cellulare sul comodino e andare a letto visto che qui sono le 24 e domano devo andare a scuola.
***************
Ciao a tutti
Sono ritornata con un nuovo capitolo.
Mi scuso nuovamente per l'attesa ma come ho già spiegato la scuola mi sta occupando del tempo.
Spero mi perdonerete.Approfitto di questo messaggio per consigliarvi di passare a leggere una raccolta di storie di nataly972006 chiamata "PUBBLICITÀ"
Lì potete pubblicare le storie per farle crescere in cambio di poche cose.
PASSATE TUTTI.Detto questo.....come sempre spero che questo capitolo vi piaccia e....... ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio da Fede😘
STAI LEGGENDO
STUPID,CRAZY LOVE
RomanceLei è una ragazza italiana di origini irlandesi che dopo la morte della madre si trasferisce in Irlanda con il padre. Nella sua nuova scuola conoscerà un ragazzo dal carattere un po' rude ma riuscirà a scoprire il suo brutto passato e inizieranno a...