CAPITOLO 56

132 9 8
                                    

CAPITOLO 56

*8 mesi dopo*

"Come sto con questo Ash?" Mi rivolgo alla ragazza di fronte a me.

Io e Ashley ci siamo rincontrate per caso circa due mesi fa quando io e Niall siamo ritornati a Mullingar per avvisare sua madre del nostro imminente matrimonio.

Sì, avete capito bene.

Io e Niall ci sposeremo tra un mese e io sto scegliendo il mio abito da sposa con la mia migliore amica.

"Sei bellissima Alexa! Esclama lei.

Il vestito che ho indosso è un abito bianco stile impero abbastanza ampio, con una leggera coda e un po' di pizzo che ricopre il corpetto e la parte bassa dell'abito.
Sul mio bacino è sistemata una cintura rosa di seta che si chiude formando un fiocco che risalta la mia vita.

Lo amo.

"Prenderò questo" dico mentre una lacrima scende sul mio viso.

Mia madre quando ero piccola mi disse che l'abito giusto lo senti, senti che è con quello che vorresti salire sull'altare per fare il passo più grande della tua vita con l'uomo che avrai accanto per il resto della tua vita e io me lo sento, è lui il mio abito, è lui l'abito con cui sposerò l'uomo più bello di tutto l'universo, l'uomo che più amo in questo universo.

"Sei bellissima" ripete Ashley avvicinandosi per asciugarmi le lacrime sulle mie guance.

Io gli sorrido e mi asciugo le lacrime sulle mie guance per poi andare in camerino per togliermi il vestito dal mio corpo.

Una volta aver finito chiamo una commessa.

"Vorrei prendere questo" dico sorridendo verso la donna

"Certo, glielo porto in cassa" dice sorridendomi per poi andare via.

-----------

"Andrà tutto benissimo" mi dice Ashley per tranquillizzarmi.

Sono in panico e sto per sposare la persona che amo.
Non riesco ancora a crederci.
Tra meno di un'ora sarò ufficialmente la signora Horan e non posso esserne più felice.

"Signora la cerimonia sta per iniziare" dice una donna sulla cinquantina.

Quando le porte di quella chiesa si aprono intravedo l'abito bianco di Niall.

Sembra un angelo.
Ha i capelli un po' più sistemato del solito ed è semplicemente bellissimo.

Una volta partita la musichetta di inizio cerimonia inizio a camminare all'interno della chiesa con mio padre al mio fianco.

Una volta arrivata la cerimonia iniziq ufficialmente.

"Tu Niall James Horan vuoi prendere la qui presente Alexandra Jade Greese come tua sposa e prometti di amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita?" Il sacerdote sta continuando con la cerimonia e siamo arrivati alle promesse.

"Si, lo voglio" risponde Niall mentre posiziona l'anello sul mio dito.

Qui qualche lacrima esce dal mio viso.

"E tu Alexandra Jade Greese vuoi prendere il qui presente Niall James Horan come tuo sposo e prometti di amarlo e onorarlo ogni giorno della tua vita?" Il sacerdote ripete la promessa.

"Sì, lo voglio" ripeto io mentre faccio la stessa cosa a Niall.

"E allora con il potere conciedetomi vi dichiaro marito e moglie" conclude il saperdote per poi guardare Niall e continuare:

STUPID,CRAZY LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora