CAPITOLO 15
Le ore di lezione sono finite e io mi sto dirigendo verso l'uscita dove mi sta aspettando Niall.
Quando mi vede cerca di nascondere un sorriso visto che in pubblico non può mostrarsi affettuoso nei miei confronti."Non posso accompagnarti a casa tua oggi" dice cercando di essere rude e aggressivo ma invano perché io noto il dispiacere nei suoi occhi.
"Non preoccuparti,torno da sola" dico e una volta nella vita dico sul serio,anzi aspettavo un momento del genere da tanto.Mi servirebbe un po' di libertà ,è da tanto che non faccio una bella passeggiata da sola come facevo quando ero in Italia.
Tra i tanti problemi che ho avuto ultimamente:Il trasferimento,le lezioni private con Ashley,Niall e mio padre assente non avevo molta voglia,e tempo,da dedicare a una bella passeggiata.Niall mi lascia lì e va via così io inizio a uscire dalla scuola e incamminarmi verso casa mia.
Faccio tutto con molta calma,non ho nessun motivo per fare veloce visto che sicuramente mio padre non sarà a casa e io non voglio passare un'altra serata passata sul letto a non far niente.Arrivo a casa dopo una buona mezz'ora e proprio quando sto per aprire la porta di casa mi arriva un messaggio da parte di Ashley che dice:
"C'è una festa.Vengo a casa tua alle sette.Non inventare scuse.Sexy mi raccomando ;-)"Odio le feste.
Ci sono troppe persone che si ubriacano e strusciano su altre persone sconosciute.
Per questo non vado mai alle feste.
Però nonostante questo decido di andare ugualmente anche perché non avevo poi molta scelta.
Ashley mi avrebbe trascinata con la forza.Decido di iniziare a fare i compiti.
Impiego più tempo del previsto a farli e senza rendermene conto sono già le sei.
Chiudo tutto e sistemo la cartella per poi andare nell'armadio per decidere cosa mettere stasera.
Non ho molti vestiti così rimango a fissare senza sapere cosa prendere fino a quando un vestito che non ricordavo di avere,non molto corto,nero senza spalline mi colpisce e lo tiro fuori dall'armadio e vado in bagno per provarlo.
Mi sta molto bene,scende sulle curve senza mostrare però più del normale.
Sono un tipo da vestiti conservatrici,che non mettono molto in evidenzia il seno o comunque espongono molto il corpo.
Questo è perfetto per me.Esposto al posto giusto.Decido di abbinarlo con un paio di scarpe nere brillantinate non molto alte e dei gioielli del medesimo colore.
Decido di lasciare i capelli sciolti e,dopo aver messo un po' di trucco suonano al campanello e sono sicurissima sia Ashley.Ho capito di avere ragione quando i capelli neri della mia migliore amica si fanno spazio dalla porta.
"Wow,sei proprio sexy "
Esclama quasi urlando.
Io faccio una leggera risata perché in confronto a lei,che è una bomba sexy,io non sono niente.
Oggi indossa un vestito rosso che arriva a metà coscia e delle scarpe nere con un po' di trucco sul nero.È bellissima in confronto a me.
"Andiamo?" Dice
Io annuisco ed esco dall'appartamento.******************
Hei,ecco come promesso il doppio aggiornamento.
Spero vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
STUPID,CRAZY LOVE
RomansaLei è una ragazza italiana di origini irlandesi che dopo la morte della madre si trasferisce in Irlanda con il padre. Nella sua nuova scuola conoscerà un ragazzo dal carattere un po' rude ma riuscirà a scoprire il suo brutto passato e inizieranno a...