CAPITOLO 48

161 15 15
                                    

CAPITOLO 48

"Amore, dove sono le mie scarpe?"

Ecco la persona che amo.
Non è il vero Niall se non perde le scarpe ogni giorno.

"Non lo so amore.Dove le hai messe?" Parlo io.

"Possibile che sei tanto bambino da perdere sempre le scarpe?" Continuo.

"Non è colpa mia" risponde dall'altra stanza.

Cerco di camminare per arrivare nell'altra stanza dove si trova Niall ma inciampo e cado sul pavimento freddo.

Niall al forte rumore si precipita correndo nella mia direzione.

Io mi alzo e cerco di trovare la causa della mia caduta.
Quando la identifico chiamo Niall che stava ancora venendo nella mia direzione.

"Indovina cosa mi ha fatto cadere?" Dico e lui mi guarda interrogativo.

"Le tue scarpe" continuo.

"Possibile che non ti sia reso conto che le tue scarpe erano qui?"

"Non lo sapevo.Scusa principessa"

Oddio!
Mi ha chiamata principessa?
E perché ho questa felicità che si propaga dallo stomaco per una semplice parola?

Amo come la sua voce scandisce ogni lettera della parola.
Amo quando mi chiama con questi nomignoli stupidi.
Amo lui, tutto di lui.

Sono così fortunata ad averlo.

"Ho detto qualcosa di sbagliato?" Si preoccupa Niall vedendomi nel mondo dei sogni.

"No, soltanto che mi piace quando mi chiami così"

"Così come principessa?" Dice sfidandomi con un sorriso sulle labbra.

Sa la sensazione che quella parola ha su di me e mi sta sfidando

"Quella che hai appena usato" dico io

"Quale principessa?"

Non posso credere che mi stia facendo una cosa del genere.

Io mi avvicino e lo sfido.

"Smettila, amore" dico mentre mi avvicino e appoggio le mie labbra sulle sue delicatamente.

Poco dopo mi afferra per i fianchi e mi fa sedere sul tavolo di quel Motel in cui siamo capitati facendomi allacciare le mie gambe intorno alla sua vita senza mai staccare le sue labbra dalle mie.

Dopo mi afferra per il sedere e mi posiziona sul letto.
È così adesso siamo noi due sdraiati sul letto, con il suo corpo sul mio e con le mie braccia intorno al suo collo.

Ci guardiamo per qualche secondo fino a quando Niall non avvicina il suo viso al mio in modo tale da far scontrare le nostre labbra.

Dopo sento la sua mano muoversi lungo il mio corpo alla ricerca della mia coscia.
Una volta individuata si avvicina verso il suo interno per poi massaggiarla scendendo sempre di più.
Arrivato alla cerniera dei miei jeans prova a sbottonarli per poi toglierli completamente dal mio corpo.
Continua a massaggiare l'interno coscia questa volta senza quei jeans che intralciavano i suoi movimenti.
Adesso posso sentire le sue mani muoversi con movimenti dolci ed eleganti sulla mia pelle.
Amo le sue mani, la sua delicatezza nel toccarmi, come se fossi una bambola di porcellana, come se potessi romperni da un momento all'altro.

----

Mi sveglio con la luce del sole che si intravede dalla finestra.

Deve essere giorno e io non ricordo nemmeno di essermi addormentata.

Mi giro nel letto cercando di capire dove mi trovi e quando vedo Niall alla mia destra e noto il mio corpo nudo coperto solo dal lenzuolo bianco di questo Motel capisco e ricordo la notte appena trascorsa.

Ricordo le mani del ragazzo al mio fianco che mi toccavano così delicatamente da farmi sentire un pezzo di vetro, pronto a rompersi sotto la sua presa.
Ricordo il sapore dolce delle sue labbra quando toccavano le mie.
Ricordo l'odore dolce e soave della sua pelle a contatto con il mio corpo.
Ricordo le sue iridi azzurre guardarmi.
Ricordo tutti gli avvenimenti.
Ricordo che amo questo ragazzo più di me stessa e lo continuerò a fare fino alla fine dei miei giorni.

Quando riprendo coscienza con il mondo reale vedo che Niall sta ancora dormendo così decido di andare al bar a prendere qualcosa cosicché al suo risveglio possa trovare qualcosa di buono per fare colazione.

Mi alzo delicatamente facendo attenzione a non svegliare Niall.
Prendo una camicia a quadri rossi e neri, una t-shirt bianca, dei pantaloni a vita alta e l'intimo per poi correre in bagno.

Mi faccio una doccia veloce per poi vestirmi.

Dopo aver fatto tutto ritorno in camera da letto e indosso le mie amate AllStar bianche.
Prima di uscire però, decido che è meglio se lascio un bigliettino a Niall nel caso si svagliasse e non mi trovasse.
Niall è un tipo che si preoccupa molto facilmente e non vorrei che si agitasse per me.

Prendo un foglio e una penna e inizio a scrivere qualcosa:

Sono andata al bar per la colazione.
La tua Alexa XX

Esco dall'edificio e inizio a dirigermi verso il bar non molto lontano da qui.

Stavo camminando tranquillamente quando un ragazzo, palesemente concentrato sul suo cellulare mi viene addosso non vedendomi

"Oddio scusami!" Quasi urla per scusarsi ma quando alza la sua testa dal cellulare posso guardarlo meglio.

"Chi si rivede!" Esulta il ragazzo.

"Louis!" Dico guardandolo meglio.

Non lo avevo quasi riconosciuto senza la sua divisa da lavoro.

Devo dire che oggettivamente è un bel ragazzo.

Oggi indossa una maglia nera con una scritta bianca al centro che rappresenta il logo della grande Ditta 'Vans', delle scarpe della medesima marca editoriale e dei pantaloni neri non molto stretti.(*)

"Che ci fai qui?" Dice

"Stavo venendo a fare colazione al bar.Tu piottosto, che ci fai qui?"

"Ho appena finito il mio turno al bar e stavo tornando a casa" parla con tranquillità.

"Sei sparita per un po', come mai?" Dice riferendosi ai sei anni di assenza in questo paese.

"Ho vissuto in Italia per un po', mi mancava il mio paese e la mia gente" mento.

"Oh, e sei ritornata per stare con l'irlandese biondo?" Dice con un filo di odio nella voce.

"No beh, con Niall ci siamo incontrati mentre ero a Londra" dico non facendo caso al nomignolo strano che ha attribuito a Niall.

Stavano parlando del più e del meno quando sento una voce alle mie spalle che sta facendo il mio nome.

Mi giro e...

(*) la descrizione di Louis la dedico a _needthemrightnow_ perché ama questo tipo di abbigliamento. [❤️]

*********
Ciao a tutti,
Finalmente sono riuscita ad aggiornare

Beh,chi sarà che chiamava Alexa?
Lo scoprirete più avanti perché sono cattiva muahah😈
No Oddio scherzo, vi amo😂

Spero solo che questo capitolo vi piaccia e ci vediamo presto.

Un bacio da Fede😘

(P.S _needthemrightnow_ spero che la sorpresa ti sia piaciuta)

STUPID,CRAZY LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora