CAPITOLO 25
Sono all'aereoporto.
Si,avete capito bene.
Sto partendo per l'Italia finalmente.
Quando Niall ha saputo che quel ragazzo riccio è venuto a casa a cercarmi si è subito preoccupato così ha convinto mio padre a farmi partire per l'Italia.
''lì sarai al sicuro''.
queste sono le sue parole riguardo alla mia partenza e mio padre ovviamente non ha replicato,ha subito chiamato in agenzia e prenotato un volo.
Sto salendo in aereo e mi sto preparando a delle ore infinite di volo.
So già come andrà a finire.Il viaggio sarà interminabile e io mi annoierò come ho sempre fatto in queste occassioni.
'L'aereo partirà tra qualche minuto, vi preghiamo di allacciare le cinture, grazie'
Ecco la voce metallica che tanto aspettavo.
Faccio come mi ha detto la voce e porto la cintura da un lato all' altro del mio corpo.
La prima cosa che faccio subito dopo aver fatto quello che aveva detto la voce è prendere il mio cellulare dalla tasca e vado alla ricerca delle mie cuffie.
Dopo aver messo sotto sopra la mia borsa finalmente trovo le cuffie e, dopo averle inserite nel mio cellulare faccio partire qualche canzone.
E' strano ma con la musica mi rilasso.Non penso più alle cose brutte che stanno succedendo nella mia vita.
Tutto ha il colore del cielo.
Tutto è azzurro, è rilassante, è bello.
Tutto è come quegli occhi color oceano di quel ragazzo di cui sono innamorata.
Tutto mi ricorda lui.
Tutto è Niall.
Non so come farò senza di lui in questi giorni, o mesi, o anni.
Non so ancora quanto tempo ho intenzione di restare in Italia.
Voglio solo che passi un po' di tempo per far calmare e acque con la banda dii Niall.
So che adesso mi staranno cercando e sicuramente staranno cercando Niallper chiedergli perchè mi ha fatto partire.
Sicuramente gli faranno del male e io non posso sopportare di vederlo così, non posso sopportare che per alvare me lui debba farsi del male.
Non sono voluta partire io ma Niall mi ha costretta quindi se adesso sono su questo aereo è perchè lui mi ha letteralmente gettato sopra.
Non che non voglia andare in Italia ma non se le condizioni sono queste.
Non se a causa della mia partenza si fersiscano altre persone.
Non se dalla mia partenza si ferisca Niall, la persona di cui sono follemente innamorata.
Allo stesso tempo però sono anche eccitata e felice perchè rivedrò la mia famiglia,le mie insegnati, la mia città e... Liam.
Sì, sono felice di rivedere Liam.Chi non lo sarebbe.
E' stato il mio miglior amico per tanto tempo e adesso posso finalmente rivederlo.
Chissà come è diventato.
Chissà se avrà ancora quella leggera barba che gli incornicia quel magnifico sorriso e chissà se è rimasto bello così come lo ho lasciato.
'L'aereo sta per decollare. Preghiamo tutti i passeggeri di spegnere i telefonini e prepararsi all'atterraggio'
Di nuovo quella voce metallica.
Non posso credere che siamo già arrivati.
Veramente sono stata persa nei miei pensieri per così tanto tempo da perdere la cognizione del tempo?
Quel che è certo è che l'aereo sta per atterrare.
Spengo il cellulare come mi ha detto la voce metallica e mi preparo all' atterraggio.
Dopo circa dieci minuti l'aereo atterra e i passeggeri a bordo iniziano a scendere compresa me.
Adesso sono all' entrata e sto cercando la mia valigia.
Una volta trovata la prendo e dopo aver sistemato le ultime cose esco dall' aereoporto e mi dirigo verso la mia meta.
Decido di prender un taxi per arrivare in città visto che l' aereoporto si trova in campagna e dista abbastanza lontano dalla città.
Impiego cinque minuti buoni fin quando un taxi di buon cuore decide di fermarsi ma insomma non mi aspettavo molto, non siamo certo a New York.
Dopo aver detto l' indirizzo al tassista e dopo avermi condotto dove indicato scendo dal veicolo e, dopo averlo pagato osservo l'edificio di fronte a me titubante su cosa fare.
Decido che è meglio non entrare adesso così cambio direzione e vado verso la casa si riposo di mia nonna.
Dopo aver detto il cognome alla signora dall' altra parte del bancone e dopo avermi riferito il numero di stanza mi dirigo verso l' ascensore in attesa di arrivare alla stanza numero 116.
"Nonna" sussurro una volta entrata nella stanza.
"Hei bimba mia, che ci fai qui? Non eri in Irlanda? "
"Sì nonna ma sono venuta per vederti"
"Oh tesoro" sussurra mia nonna che è sdraiata sul letto essendo anziana e non avendo le forze per camminare molto.
Rimango a parlare per circa un' ora fino a quando un' infermiera mi dice che l' orario di visita è terminato e mi chiede gentilmente di lasciare la stanza libera.
Anche se a malincuore esco dalla stanza e successivamente dall' edificio fino a dirigermi nuovamente nell' edificio prima evitato.
"Buongiorno, cerco Liam Payne nella classe III A" dico alla signorina della segreteria della scuola.
Sì, avete capito bene, sono a scuola e sono venuta per vedere Liam.
A quest' ora dovrebbe avere lezione."Ah il signorino Payne.Certo adesso glielo chiamo" risponde con un sorriso e va via per chiamarlo.
Dopo cinque minuto buoni un ragazzo castano con una leggera barba sul viso appare all'entrata.
All'inizio rimane immobile, come sorpreso nel vedermi ma poi lentamente si avvicina.
"Che....che ci fai qui?"
"Non sei felice di vedermi?"
"Certo Alexa, che domande sono.Solo che....che mi ha sorpreso vederti qui.Tutto qui" dice con un sorriso e poi si avvicina per abbracciarmi.
Devo dire che è molto più bello di quando l' ho lasciato.
Non che non era un bel ragazzo ma ora....wow.
Ha una leggera barba e i capelli tirati all'insù con del gel.
Sembra ce stia facendo anche palestra notando i bicipiti alle braccia.Dopo aver finito l' abbraccio ci sediamo a parlare per un po' nonostante lui dovesse andare a lezione.
Sanno ciò che è successo a noi sue e tutti qui dentro sanno come eravamo e quanto abbiamo sofferto alla mia partenza quindi questo gli è concesso.
***********************
Ciao a tutti.
Scusate se non ho aggiornato per quasi una settimana ma è stata una settimana impegnativa.
Adesso sono tornata e spero di poter aggiornare tutti i giorni come ho sempre fatto.Come avete visto adesso finalmente Alexa è arrivata in Italia e ha rincontrato Liam per la prima volta dopo tanto tempo.
Ma come andrà a finire la sua ""relazione"" con Niall?
Lo scoprirete più avanti.Spero che anche questo capitolo vi piaccia
Un bacio da Fede😘
STAI LEGGENDO
STUPID,CRAZY LOVE
RomanceLei è una ragazza italiana di origini irlandesi che dopo la morte della madre si trasferisce in Irlanda con il padre. Nella sua nuova scuola conoscerà un ragazzo dal carattere un po' rude ma riuscirà a scoprire il suo brutto passato e inizieranno a...