CAPITOLO 7
Sento una mano poggiarsi sulla mia spalla,mi giro e....
L' ho già visto questo viso.
Quegli occhi azzurri,e quelle labbra.
lo conosco.
ODDIO..
E' NIALL HORAN.
Non può essere vero.
aveva ragione Ashley.Non dovevo guardarlo.
''che cosa vuoi da me?'' riesco a dire una volta riuscita a collegare il tutto.
''sta tranquilla Alexa,non voglio certo fare del male a una bella ragazza come te'' dice accarezzandomi il viso con un dito.
non sembra cattivo.
Forse Ashley ha sentito cose false sul suo conto.
sta avvicinando il suo viso al mio quando Ashley entra in aula con un sorriso sulle labbra.
quando capisce la situazione quel sorriso scompare, lancia lo zaino per terra e si precipita da me.
''Horan allontanati immediatamente da lei oppure adesso chiamo il preside''
il ragazzo stranamente esegue agli ordini della mia amica,penso per paura del preside.
''non finisce qui però''
dice nel mio orecchio prima di uscire dall'aula.
quelle parole mi hanno un pò fatto spaventare a causa dell' inespressività nella voce.
''Alexa, sta lontana da lui lo dico per il tuo bene...non farti ingannare dal bel viso e dalla docezza iniziale,è la sua tattica. Prima attira a sè le prede con la dolcezza e poi le butta via in modo brutto e violento. Alexa Non voglio che ti faccia del male''dice con le lacrime agli occhi.
La abbraccio e le sussuro:
''non preoccuparti,so cavarmela...ho avuto a che fare con ragazzi cosi '' le dico facendola tranquilizzare.
finiamo l'abbraccio e ognuno si sede al proprio posto per iniziare.
Anche l'interrogazione di fisica è andata abbastanza bene. Le lezioni di Ashley sono servite e adesso ho un bel 7 in fisica.
esco dal laboratorio per dirigermi in classe per l'ultima lezione della giornata.
supero il corridoio e finalmente mi ritrovo di fronte alla porta rossa.
l'unico problema è che davanti ad essa c'è un ragazzo di spalle.
non riesco a vederlo ma riconoscerei quei capelli ovunque.
mi giro e faccio per andarmene ma lui ormai mi ha notata.
''hey Alexa dove vai? dalla mammina?'' dice con tono ironico.
Io decido di continuare a camminare e di ignorarlo per il bene mio e di Ashley.
non voglio farla star male a causa mia.
faccio qualche passo fino a quando il ragazzo mi afferra per un braccio facendomi fermare.
Cerco di liberarmi dalla sua presa ma è troppo forte quindi sono costretta a girarmi verso di lui e guardarlo negli occhi.
Non riesco ancora a credere che un ragazzo cosi bello fisicamente possa essere tanto cattivo interiormente.
''non si scappa così da me '' dice con voce maliziosa.
io non rispondo e spero solo che arrivi la professoressa e lo faccia andare via.
La profesoressa non arriva ma un ragazzo si avvicina di scatto e strattona Niall che mi lascia il braccio.
Io mi allontano per evitare che mi afferri di nuovo il braccio e mi nascondo in un angolo senza perdere di vista il ragazzo che mi ha salvata.
Non l'ho visto in faccia e vorrei averlo fatto per poterlo ringraziare.
Decido di tornare indietro,rimanendo a distanza di sicurezza e osservo il ragazzo che mi ha salvata.
Mi sembra di averlo già visto.
Ah certo......E' IL RAGAZZO DEL BAR.
Louis se non sbaglio.
non sapevo frequentasse questa scuola.Le uniche volte in cui l'ho visto era al bar.
Una volta aver collegato il tutto torno alla realtà.
Vorrei tornare nel mondo delle favole perchè ciò che ho adesso davanti a me non mi piace per niente.
Niall si è scaraventato su Louis e lo sta picchiando senza sosta.
Io lancio un urlo sperando di far dividere i due ma nessuno fa caso a me.
Per fortuna adesso Louis è in vantaggio.
Si è scaraventato su di lui e lo sta picchiando sul viso.
Il volto del biondo è pieno di sangue ma questo non evita il luccichio negli occhi azzurri.
Dopo un po' arriva il preside,sicuramente avvisato da qualche alunno che ha osservato tutta la scena,che li divide.
''Horan vai in infermeria e dopo vieni IMMEDIATAMENTE nel mio ufficio'' urla il preside rivolgendosi a Niall urlando ancora di più sulla parola 'immediatamente'.
''e tu Louis va in infermeria'' dice con tono un po' più dolce rispetto al tono che ha rivolto a Niall ma sempre autoritario.
Ashley non si è fatta ancora vedere.....avrà incontrato di nuovo qualche ragazzo carino e sarà andata a prendere un caffè insieme.
dopo poco i ragazzi che si erano riuniti per vedere cosa stesse succedendo stanno inizando ad andarsene e il corridoio inizia a svuotarsi.
Io sono ancora molto turbata dalla scena appena accaduta ma decido di andare in classe quando Niall mi passa di fianco e mi sussurra in un orecchio
''Non è ancora finita''.
mi fanno paura quelle parole più che altro a causa del modo in cui lo ha detto.
Mi fa veramente paura quel ragazzo.
con ancora preoccupazione e paura sul volto e con quelle parole stampate nella mia mente entro in classe e cerco di seguire la lezione ma dopo 10 minuti mi arrendo;non riuscirò mai a dimenticare quelle parole che mi stanno torturando e di certo a me non importa niente degli individui monozigoti di cui sta parlando la professoressa.
Decido di uscire e così faccio.
vado a prendere un po' di aria fresca e poi vado a prendere un caffe al bar della scuola.
''un caffe macchiato perfavore'' riesco a dire al barista prima che un ragazzo si sedesse accanto e me e attirasse la mia attenzione.
mi giro e lo osservo meglio.
E' Louis,il ragazzo del bar nonchè il ragazzo che mi ha salvata prima.Non ho fatto ancora in tempo a ringraziarlo.
''Grazie per prima'' riesco a dire finalmente
lui mi osserva per qualche secondo e poi dice
''ah Alexa giusto''dice guardandomi per avere conferma.
io annuisco e lui continua
''niente di che,non ho fatto altro che aiutare una persona in difficoltà...in questo caso una bellissima ragazza''
dice guardandomi meglio e io arrossisco come un pomodoro ai suoi complimenti.
Cerca di avvicinarsi ma io mi sposto facendo finta di non aver notato il suo movimento rapido.Non posso certo dimenticare cosa Ashley prova per lui.
Gli stringo la mano,lo ringrazio nuovamente e poi vado via con il mio caffe nelle mani.
***********
In questo capitolo entra in scena un nuovo personaggio,Louis e avete potuto vedere meglio la personalità di Niall.
Alcuni se lo aspettavano ma anticipo già che succederà qualcos'altro nei prossimi capitoli ehehehe😝.
Spero,come sempre,che anche questo capitolo vi piaccia e sarei molto grata se stellinate o/e commentate.(Mi scuso se i capitoli sono un po' noiosi però vi assicuro che saranno importanti più avanti per capire la personalità di Niall)
STAI LEGGENDO
STUPID,CRAZY LOVE
RomanceLei è una ragazza italiana di origini irlandesi che dopo la morte della madre si trasferisce in Irlanda con il padre. Nella sua nuova scuola conoscerà un ragazzo dal carattere un po' rude ma riuscirà a scoprire il suo brutto passato e inizieranno a...