CAPITOLO 16
"Prendi questo"dice Ashley porgendomi un bicchiere con un liquido trasparente al suo interno.Non so cosa sia così lo avvicino al naso e provo ad odorare.L'odore non è male così decido di avvicinarlo alle labbra e lo assaggio.
Non è male nemmeno il sapore.Siamo alla festa dove la mia amica Ashley mi ha costretta ad andare e siamo qui da più o meno un'ora e mi per fortuna la mia amica non mi lascia sola perché altrimenti mi annoierei a morte.
"Vado ad esplorare la casa"
Ecco,tutto ciò che ho appena detto potete eliminarlo dalla mente.
Ed ecco che ciò che temevo si sta avverando.Rimango qui sola ad annoiarmi sperando di non incontrare qualche malato in cerca di una cosa sola.Rimango ad osservare i movimenti della mia amica fino a quando non mi scompare dalla vista e incontro degli occhi azzurri che conosco bene dalle tante volte che gli ho visti.
Quando anche i suoi occhi incontrano i miei si blocca un attimo e poi,come di scatto si avvicina con passo veloce e felpato fino a trovarsi a pochi centimetri da me.
"Che cosa ci fai tu qui....e soprattutto,ce ci fai sola?"Mi dice di scatto senza salutare
"Mi ha costretta un'amica,la stessa che adesso è andata un attimo via"rispondo
"Quale amica lascia da sola una ragazza?" Risponde lui a tono.
Sto perdendo la pazienza ora.Chi è lui per venire qui e dirmi queste cose?"Senti Niall,abbiamo chiarito i nostri problemi ma non puoi venire qui e dirmi cosa devono o non devono fare le persone con me" sbotto irata.
"E poi potrei anche essere venuta da sola qui,chi ti dice che veramente ci sia una amica?"
"Davvero sei venuta da sola?" Risponde lui
Come può aver sentito solo il fatto che sia venuta da sola e non tutto il resto della frase?
"No Niall,era per dire"
Non posso credere di dare delle spiegazioni a una persona che a malapena conosco e sopratutto su una questione del genere.
Chi è lui per dire dove posso o non posso andare e cosa le persone devono o non devono fare?
"Ma perché devo darti tutte queste spiegazioni?Chi sei mio padre?" Dico un po' irritata.
"Scusami,non volevo esagerare" dice lui abbassando la testa imbarazzato.
"No scusami tu,non dovevo trattarti cosi male solo che mi fa molto arrabbiare quando le persone sostituiscono il ruolo di mia madre"
Mi scuso anche io.
"Che è successo a tua madre?"
Dice tutt'un tratto.Questo non dovevi dirlo.
*****
Ok perdonatemi,questo capitolo è cortissimo ma recupererò la prossimo volta,promesso.
Comunque approfitto di questo messaggio per fare un po' di pubblicità.
Non la ho fatta mai e vorrei farla perché alcune storie meritano proprio si essere lette.
Una di queste è " Solo io e te" di _FAF_116
STAI LEGGENDO
STUPID,CRAZY LOVE
RomanceLei è una ragazza italiana di origini irlandesi che dopo la morte della madre si trasferisce in Irlanda con il padre. Nella sua nuova scuola conoscerà un ragazzo dal carattere un po' rude ma riuscirà a scoprire il suo brutto passato e inizieranno a...