CAPITOLO 18
Mi sveglio che sono in ospedale e accanto a me c'è Ashley,mio padre e....Niall
Che ci fa lui qui?
E cosa più importante di tutti,che ci faccio IO qui.Non ricordo niente,solo quella mano che mi tira un pugno e poi scompare.
Quella mano violenta e robusta, che mi colpisce nello stomaco e poi sparisce nell'oscurità della notte.
"Finalmente sveglia,mi hai fatto prendere un colpo"
È Ashley a parlare e poi scoppia a piangere su quel letto dell'ospedale con la testa appoggiata sulle mie gambe"Non dovevo lasciarti da sola,non ascolto mai scusa,avrei dovuto crederti" dice con le lacrime agli occhi.
Io finalmente riesco a parlare.
"Non è colpa tua,avevi ragio-""Non provare a dare la colpa a te stessa adesso,è stata colpa mia e basta.Non avrei dovuto lasciarti da sola lì fuori ma per fortuna Niall ti ha vista e ha chiamato l'ambulanza"
"Mi sa che avevi ragione sul suo conto" dice abbassando la testa per l'imbarazzo.
Proprio in quel momento Niall,che era uscito precedentemente con mio padre rientra e dice una cosa che sorprende tutti.
"Ashley potresti lasciarmi da sola con Alexa per favore?"
Oddio! Che cosa vuole dirmi?
"Sì certo!" Aggiunge subito Ashley guardandomi per avere la conferma che io lo voglia.
Annuisco e lei esce subito dalla stanza lasciandoci soli.
"Hei" inizia a dire
Non posso credere che una persona come lui non abbia le parole giuste per dire ciò che deve dire.
"Niall non attacca con me.Su dimmi cosa succede" dico io leggermente irritata
"so chi è stato a farti questo" dice gesticolando nervosamente.
"Chi?" Dico io cercando di alzarmi dal letto ma la mia missione viene impedita dal dolore che si fa largo dal mio stomaco.
"Aspetta che ti aiuto io" dice Niall aiutandomi a tornare nel letto e continuando a parlare subito dopo.
"È stata la mia banda,loro sanno cosa ti ho detto e vogliono fare fuori tutti e due" dice guardando per terra.
"Per questo ho deciso di lasciare la banda.Non sarà facile ma non posso lasciare che ti facciano del male,non sopporterei vederti di nuovo in un'ospedale per colpa mia" dice,questa volta guardandomi negli occhi.
"Puoi venire a stare da me fino a quando non troverai una sistemazione" dico io all'improvviso.
Sì ,l'ho detto veramente.
Lo faccio perché so che poi i sensi di colpa mi sovrasteranno.Non accetterei mai che lui finisca in mezzo alla strada solo per avermi raccontato la verità,la dura verità del suo passato."Ma che cosa stai dicendo Alexa?" Mi contraddice Niall.
"Sono sicura di ciò che dico.Potrai venire a stare da me tranquillo" dico ammiccando per fargli capire che sono realmente d'accordo.
E anche se sembra strano sono realmente contenta che lui venga a stare da me.Non sono più spaventata e vederlo da questo punto di vista è tutta un'altra cosa.Adesso è buono,dolce e....bellissimo.
Aspetta!
Cosa ho detto?
No no no,non devo dirlo di nuovo,siamo solo amici e gli sto facendo solo un favore.
"Non voglio dare fastidio" dice
"Niall non mi dai fastidio davvero,ho detto che puoi venire" dico alzando un po' la voce ma sempre con tono dolce.
Niall non dice niente,si limita a sorridere e si siede sulla sedia accanto al letto e parliamo per circa un'ora.
È bello parlare con lui,mi fa sentire rilassata e,per un'istante ho anche dimenticato di essere in un'ospedale.
Abbiamo parlato del più e del meno,di mia madre e di sua madre.
Stavamo parlando di quando suo padre ha lasciato la madre quando una mano bussa alla porta in legno e poco dopo una donna esile fa capolino nella stanza dicendo che l'ora di visita è terminata quindi Niall deve andare via.
Lui inizialmente non voleva andare via ma poi gli dico di andare e che se vuole può tornare domani così prende la sua giacca e va via.
Era sull'orlo della porta quando torna indietro e si ferma davanti al mio letto,mi guarda per qualche secondo poi si avvicina di scatto e mi stampa un bacio sulle labbra,così,come se fosse assolutamente normale.
Poi senza salutare esce dalla stanza lasciandomi ancora turbata e in uno stato di trance per via di quel bacio inaspettato.
Per quale motivo lo ha fatto?
Perché così all'improvviso?
Perché è andato via senza salutare dopo?Le domande sono tante ma cerco di non farci caso e mi sistemo meglio nelle coperte,insomma non devo farmi film mentali.
Magari per lui non significa nemmeno niente.
Magari gli ho fatto semplicemente tenerezza visto che si starà incolpando per quello che mi è successo.Poco dopo mi addormentando con uno stupido sorriso sulle labbra pensando che anche se era senza significato questo bacio mi è piaciuto....e anche molto.
********
Ed ecco qui.
Finalmente i due si sono baciati per la prima volta e Alexa inizia a provare qualcosa per Niall.
Ma Niall ricambierà?
Sarà come pensa Alexa o veramente Niall proverà qualcosa per lei?Lo scoprirete nel prossimo capitolo....con qualcos'altro in più 🙊
Spero che questo capitolo vi piaccia.❤️
Un bacio da Fede😘
STAI LEGGENDO
STUPID,CRAZY LOVE
Storie d'amoreLei è una ragazza italiana di origini irlandesi che dopo la morte della madre si trasferisce in Irlanda con il padre. Nella sua nuova scuola conoscerà un ragazzo dal carattere un po' rude ma riuscirà a scoprire il suo brutto passato e inizieranno a...