Nicole Pov.Mi bacia.
La sua lingua gioca con la mia.
Le sue mani vagano sul mio corpo."Jake.." lo chiamo.
"Sh.." mi sfiora le labbra con l'indice, per non farmi parlare.Lentamente scende a baciare il mio mento ed il mio collo.
Gli accarezzo i capelli.
Torna sulle mie labbra, baciandole con trasporto.
Si allontana un po', togliendosi la maglietta.
Wow, è bellissimo.
Gli addominali appena accentuati. La pelle così candida.
Risalgo il suo corpo con lo sguardo.
Un momento, perché indossa un reggiseno?
I suoi capelli sono così lunghi e così biondi."NICOLE!!" qualcuno mi chiama.
Risalgo con lo sguardo verso il suo viso.
I suoi occhi azzurri. Ormai potrei riconoscerli tra mille.
Torna a baciarmi.
Le sue labbra sono così soffici."Hey! Nicole!!" ancora la voce di prima.
Ma che succede? Sento dei forti tonfi. Sembra qualcuno che bussa ad una porta.
"Ti vuoi svegliare?!"
Svegliare? Ma cos..?
Apro gli occhi. Sono nella mia stanza. Dei raggi filtrano dalla finestra. Oh Dio, era tutto un sogno?!
Mi metto a sedere."Nic, mi senti??"
Credo sia Caroline dietro la porta.
"Entra, sono sveglia.."
"Finalmente!" apre la porta, entrando in stanza.
"Ma che vuoi?!"
"Che voglio? Jessica ti aspetta tipo da dieci minuti!"
"COSA?!"Controllo l'orologio, è tardissimo! Perché quella stupidissima sveglia non ha suonato?!
Mi alzo rapidissima dal letto, chiudendomi in bagno.
Mi soffermo un attimo a guardarmi allo specchio. Non ho una bella cera. Ripenso al sogno appena fatto. Prima Jake e poi Jessica. Perché caspita ho sognato Jessica? Jessica semi nuda, per l'esattezza!
Sciacquo il viso con l'acqua ghiacciata. Sto anche morendo di fame!
In fretta e furia torno in camera a vestirmi e cercare di dare una rapida sistemata al letto."Buongiorno.." entro in cucina.
Caroline, Jessica e Katherine sono sedute attorno al tavolo, tutte con davanti una tazza di caffè.
"Buongiorno Scimmietta.." mi sorride Jessica.
Mi avvicino a lei, lasciandole un bacio sulla guancia. Mi accorgo che Caroline e Katherine mi guardano in modo strano. Ma che vogliono? Ok, non è mia abitudine baciare qualcuno da appena sveglia, ma è stata una cosa involontaria. Il mio corpo ha fatto tutto da solo!
Mi verso anche io del caffè in una tazza e quando mi volto verso il tavolo trovo ancora Caroline e Katherine a fissarmi."Non avrete il bacio del buongiorno anche voi, è inutile che continuate a fissarmi!"
"Sta bene?" Katherine si volta verso Caroline, che fa spallucce.Mi siedo al mio solito posto, sorseggiando il mio caffè.
"Fai con comodo eh, infondo Mark non ci sta aspettando in macchina.." dice Jessica, bevendo con tranquillità il suo caffè.
"Che?!" quasi sputavo quello che avevo in bocca. "Potevi dirmelo che c'era anche lui!" torno in camera mia, sistemandomi i capelli e prendendo il borsone che avevo preparato con le cose da portare a casa.Quando torno in cucina quelle tre sono ancora sedute al tavolo.
"Andiamo!" sollecito Jessica.
"Ok!" beve l'ultimo sorso.Io indosso la giacca e prendo la tazza. Finirò di bere in macchina.
"Ciao ragazze, grazie per il caffè.." Jessica saluta le ragazze, che le sorridono.
"Magari la prossima volta resti a cena, così passiamo più tempo insieme.." dice Caroline.
"Dai, andiamo!" le faccio fretta.
"Fino ad ora te la sei presa con calma ed improvvisamente ti è venuta la fretta?!"
"Non sapevo ci fosse Mark!"
"Ok, ok.. Andiamo!"
"Ciao coinquiline, ci si vede lunedì!" le saluto con un gesto della mano.
"Ciao!" mi salutano entrambe.
STAI LEGGENDO
Blue like the sky // 🏳️🌈
Romance"Forse, prima di parlare del mio aspetto, dovrei presentarmi. Mi chiamo Nicole Sanders, ho 21 anni e frequento la Columbia University, a New York. Sono iscritta al secondo anno di Economia e in questo momento non mi viene nient'altro da aggiungere s...