Nicole Pov
Lo avreste mai detto che sarei sopravvissuta al viaggio in aereo? Io, sinceramente, no! Mi sembrava che stesse andando tutto troppo bene e, di solito, quando è tutto troppo bello, qualcosa va male. Quindi pensavo che, che ne so, sarebbe caduto l'aereo. In mare.. O su un'isola sperduta. E attorno a noi ci sarebbero stati solo morti e giusto qualche sopravvissuto. Magari io sarei sopravvissuta, ma con una gamba rotta, o un braccio, chi lo sa.. Ovviamente anche Jessica sarebbe sopravvissuta. Anzi, lei che farà il medico ci avrebbe aiutati tutti con le prime cose che avrebbe trovato! Troppo Grey's Anatomy, vero?
Ad ogni modo, sono sopravvissuta! Sono arrivata sana e salva in Francia ed io e Jessica ci stiamo godendo questo meraviglioso posto! Ad essere sincera, questo chalet è un po' troppo grande per due persone.. Ma meglio, abbiamo più spazio per muoverci!
Ho fatto il bagno in quella fantastica vasca ed è stato il paradiso all'improvviso! Decisamente! Ora ho voglia di provare l'idromassaggio!"Allora? Andiamo nell'idromassaggio o no?" chiedo, impaziente.
"Va bene, andiamo! Basta che la smetti la lagnarti, non ti sopporto più."
"Vado a mettermi il costume!" corro in camera mia.Non potete capire lo splendore di questa camera! È molto più grande della mia, e lo stile è rustico, come il resto dello chalet.
"Sono pronta!" Salto l'ultimo scalino, avvicinandomi alla saletta dove è presente l'idromassaggio.
Non è grande questa vasca. Ma è grande abbastanza per entrambe! Credo sia per cinque, sei persone..
"Arrivo." Sento da sopra.
Premo il pulsante per attivare la vasca ed ecco che comincia ad uscire la schiuma.
"Ho portato il telefono, almeno possiamo farci qualche foto!" entra anche lei nella stanza.
Mi volto. Non avevo mai visto Jessica in costume prima d'ora. Già, anche perché non è che la gente a dicembre vada in giro in costume.. Ad ogni modo, mi si azzera la salivazione. È.. perfetta! Porca troia! La pelle così candida, le gambe così lunghe, il fisico scolpito.. Ha gli addominali appena accentuati e ciò la rende dannatamente sexy. Noto qualcosa che luccica al suo ombelico. Oh, ci mancava solo il piercing a renderla più sexy di quanto già non sia! Anche a seno non è messa male.. Così, per dire..
"Perché hai quella faccia da imbecille? Che ti è successo?" mi riporta alla realtà.
"Eh? Oh, niente.. Stavo.. Notando il piercing.."
"L'ho fatto qualche anno fa.. Ti piace?"
"Si.."Si lega i capelli in una coda alta, così, come viene prima. Anche io l'ho fatto. Solo che io sembro una cipolla, mentre lei è ancora più sexy!
Perché non riesco a smettere di definirla sexy? Maledizione!"Entriamo o no? Te lo direi in francese, ma non ho la minima idea di come si dica.."
Lei ride.
"Dai, entriamo!" mi butterei a bomba, ma è una vasca piccola.. Rischierei di rompere il tutto e soprattutto di rompermi io stessa.
Mi volto, per entrare nella vasca.
"Cos'è quello?"
Sto per entrare ma, voltandomi verso ciò che indica Jessica, stavo rischiando di spaccarmi la faccia.
"Tu sei una maledetta assassina! Dillo che stavi cercando di farmi ammazzare!!"
"Ma no!" ride, prendendomi in giro.
"Si ridi! Io intanto stavo per spaccarmi la faccia in due!" mi siedo, poggiando le spalle alle pareti della vasca ed incrocio le braccia al petto.
"Non pensavo saresti potuta scivolare.." sta ancora ridendo.
"Cosa stavi indicando?"
"Il tatuaggio che hai sulla spalla destra.. Non sapevo ne avessi uno.." entra anche lei nella vasca, sedendosi di fronte a me.
"Oh, si.. Vuoi vederlo?"
"Si.."
STAI LEGGENDO
Blue like the sky // 🏳️🌈
Romance"Forse, prima di parlare del mio aspetto, dovrei presentarmi. Mi chiamo Nicole Sanders, ho 21 anni e frequento la Columbia University, a New York. Sono iscritta al secondo anno di Economia e in questo momento non mi viene nient'altro da aggiungere s...