il profumo di Sanem

760 71 15
                                    

Fu una settimana frenetica Metin mi fece vedere cosa fare  dovevo controllare Ozgür che arrivava a Fikri Harika un po' troppo spesso stavo indagando e cercavo di evitare Sanem però non mi piaceva il modo di guardala di Ozgür per cui capivo il nervosismo di Can tra loro c'era tanta tensione probabilmente litigavano spesso per i mille sorrisi di Sanem oltretutto quel profumo la rendeva unica e come mandava me ai matti probabile anche Ozgür non ne era immune ma lo avrei ucciso io stesso se sfiorava Sanem mi avvicinai a Can...
- ehi...sei troppo nervoso e se questo cliente ti da fastidio puoi sempre mandarlo via se vuoi preparo la buonuscita!
Mi guardò come mi vedesse per la prima volta come se gli piacesse quello che stavo dicendo...
- assolutamente sì Max fallo..grazie!
- oh beh se mi lasci un po' la tua donna sarebbe un ottimo ringraziamento!
Mi fulminò ma stavolta rise e capì che con me poteva scherzare...
- sei a rischio morte Arcuri!
- lo terrò a mente Divit!
Gli strizzai l'occhio e tornai nel mio ufficio sapevo tutto ciò che bastava di Dilan Ozgür ancora non lo potevo incastrare ma mi bastava tenerlo lontano da Sanem preparai la buonuscita e uscii proprio nel momento in cui Can lo stava invitando ad andarsene...
- sentirete ancora parlare di me!
Gli arrivai a due centimetri e gli posai la carta con la chiusura del contratto e sibilai in modo sentisse solo lui...
- tranquillo che anche tu sentirai parlare di me!
Se ne andò guardandomi in modo strano ma a me faceva meno paura di quanto lui pensasse...Guardai Can portare via una Sanem un po' scossa e sospirai mi serviva una donna su questo non ci pioveva non potevo permettermi di pensare a quella donna ma cavolo quel profumo era qualcosa di magico risposi al cellulare era il mio capitano...
- Arcuri. credo di dovermi congratulare con te ti mando la cartella con tutti i traffici loschi di Dilan Ozgür dopo la morte del padre e c'è di che incastrarlo però ho una notizia pessima!
Ecco dopo la carota il bastone sospirai pronto a tutto..
- ci vorrà tempo prima di poterlo incastrare in modo definitivo con quello che abbiamo non farebbe che qualche anno e noi lo vogliamo dentro a vita!
- ok quindi?
- quindi ce il serio rischio che Sanem e Can Divit siano nel mirino di Ozgür!
Trasalii no...no non loro...
- li manderò via penserò io alla loro protezione!
- hai carta bianca e tutti i mezzi che vuoi ma sarà dura è una grande famiglia!
- non si preoccupi..so quello che faccio!
Ma lo sapevo davvero?
Chiamai Mike..
- Fenix che succede sai che ore sono qui?
- cazzo no non ci ho pensato ti ho disturbato scusami!
- no sta tranquillo dimmi!
- ho messo nei guai la coppia che mi ha inconsciamente aiutato a incastrare tuo fratello!
- bene...adesso devi difenderli?
- si...un consiglio?
- si Max..allontanali il più possibile da Dilan se viaggeranno non farli mai fermare mio fratello purtroppo è caparbio e non ha nessuno scrupolo!
- si ho visto in barca credo lui sappia usarla piuttosto bene!
- beh bene direi è più facile ma restagli molto vicino comunicate via radio!
- grazie capitano se...
- si Max serve chiamami e ci sarò sempre!
Riagganciai un po' più sereno e uscii a bermi una Corona nel bar sotto casa e li incontrai una bionda che di sedette al mio fianco al bancone in realtà credo di essere stato un po' scostante e a parte un sorriso non mi ci impegnai proprio forse perché era bionda tanto distante dal mio ideale mi stupí quel mio pensiero io Massimiliano Arcuri avevo un ideale di donna?
Mi era nuova la cosa perché non mi ero mai posto il problema però ora se pensavo ad una donna era chiaramente mora occhi scuri e buttai giù la birra in un sorso infastidito da me stesso mi girai e guardai la biondina che mi sorrise stavolta ricambiai...
- sola?
- stasera si sino a che sei entrato tu..
Sfacciata la ragazza l'esatto contrario di...ah no Max no non dire quel nome l'afferrai per la vita..
- ora non sei più sola allora!
Mi concentrai su quella scollatura vertiginosa e l'attirai più a me ma il suo profumo mi arrivò alle narici e non riuscii a baciarla la lasciai andare e mi scusi tornando a casa,da stupido sicuramente perché mentalmente avevo fatto un paragone a quello di Sanem e mi ritrovai a darmi dell'idiota da solo...dormii poco restando a pensare quanto bella fosse la coppia Can e Sanem a me sarebbe mai capitato?
Il mattino dopo ero in Fikri quando con Metin chiamai Can gli misi davanti il dossier su Dilan spiegando a lui e ad Emre quanto fosse pericoloso evitai di guardare Sanem che Can stringeva a sé chiaramente spaventata gli dissi che per i bambini l'Italia era l'ideale conoscevo un b&b perfetto per loro e i nonni Emre specificò che avrebbe raggiunto la madre con Leyla e Ayla..
- ok prepara le carte per i bambini!
Mi disse Can e io annuii e mi misi all'opera ma la mia doppia vita sapevo che stava per finire li avrei dovuto mille spiegazioni a Can perché mi aveva guardato ed ero certo che avesse capito non fossi semplicemente un avvocato..
Il giorno dopo mentre Emre saliva in taxi diretto in aereoporto io accompagnai Can e Sanem al porto lui però notò subito che la sua barca era già al largo e che alla guida un uomo che poteva essere scambiato per lui..
- che succede Max?
- quello lo sai guidare?
Era un 30 metri super accessoriato e lui si girò e mi guardò ridendo...
- chi sei tu in realtà?
- appena ci ritroveremo saprai tutto!
Li guardai scendere mano nella mano e si sentì un forte boato la barca coi sosia era esplosa sperai in Can doveva allontanarsi prima che arrivasse la guardia costiera e così fu non mi deluse vidi il 30 metri che si chiamava Albatros allontanarsi a tutta forza...
- bravo Divit sei in gamba!
Aspettai un oretta buona poi li seguii non lo avrebbero mai saputo ma io ero a pochi kilometri da loro e li potevo vedere col cannocchiale lo chiamai via radio...
- Fenix per Albatros!!
Rispose quasi subito e lo feci spostare sul mio canale purtroppo avevo una brutta notizia per lui ma avevo già risolto...
- cosa succede Max?
- tuo fratello ha avuto un incidente!
Lo sentii tentennare...
- sta bene sta tranquillo lo abbiamo già portato al sicuro con Leyla e la bambina quando ti servirà Can chiama una qualsiasi guardia costiera e dì solo Albatros per Fenice mi avviseranno e ti ricontatterò sempre su questo canale!
- tu non sei un avvocato vero?
- sono il tuo angelo custode Can Divit ne riparleremo ma sta tranquillo Emre sta bene un po' acciaccato ma sta bene anche se ti avviso per tutti è morto ad Istanbul!
- io non ci sto capendo nulla Max!
- per ora non serve capire Can fidati solo di me!
- ok allora a risentirci!
Eh sì dovevo molte spiegazione a quest'uomo ma intanto lo dovevo proteggere ad ogni costo...

- sta bene sta tranquillo lo abbiamo già portato al sicuro con Leyla e la bambina quando ti servirà Can chiama una qualsiasi guardia costiera e dì solo Albatros per Fenice mi avviseranno e ti ricontatterò sempre su questo canale!- tu non sei un av...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Life before Istanbul.   Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora