Venturi era una macchina da guerra ogni minuto pensava qualcosa ci aveva fatto comprare giornali italiani e passò annuncio per annuncio sono ad evidenziarne uno...
- Cercasi maschere da portare a teatro per ballo mascherato in una serata buia che si affronterà col sorriso per quel bacio rubato firmato smile....seguiva una mail
Mike cercò se c'erano feste in maschera mentre Can sembrò in preda ad un flash e corse via tornò col libro di Sanem lo mise davanti a Venturi alla pagina dove Sanem ricordava il loro primo bacio...
- mi sdraiai e sorrisi in quella notte buia per quel bacio rubato!
Mike lo fissò
- un libro sul vostro amore?
- si esatto un bestseller!
- megalomane!
Rise Mike
- controlla se c'è una festa al municipale!
Digitò la ricerca sulla tastiera
- Bingo....questa sera una festa mascherata per festeggiare l'emiro di Abu Dhabi!
- oh mio dio Feyaz sarà certo li!
- calma dice alle 21 ma se vuole fare una strage sta già piazzando ordigni!
- andiamo?
- si andiamo!
Arrivammo al teatro e tentai molto inutilmente di convincere Can a restare in auto sospirai e mentre Mike cercava ordigni con Can io e Venturi cercavamo al piano superiore poi sentii la voce di Mike nel mio auricolare..
- Max è nella loggia 22-b!
Corsi ma lui fu molto più rapido e qualcuno lo aspettava fuori a motore acceso...
- cazzo cazzo bastardo!
Mi era scappato e tornai dagli altri furioso...
- preso?
- no è scappato ma conosce sia me che il capitano e parla italiano!
In totale trovammo 6 ordigni e Mike chiese una bonifica del posto...
Tornammo a casa di Can quando mi stavo versando una birra e lo sentii urlare corsi dietro a Mike che aveva già la Glock in mano e prendeva la mira tirando giù un drone io corsi al cancello non poteva essere distante era la seconda volta in un giorno che mi sfuggiva rientrai col fiatone...
- non c'era poteva essere su un mezzo ma non distante la portata è minima per quel drone!
Venturi lo sollevò aveva una microcamera
- tu ci stai vedendo vero? Ti prenderò!
La staccò togliendo i contatti e un biglietto cadde in terra Mike lo prese e lesse..
- Vi fu qualche turbine di vento. La neve, sollevata, mulinava, ricadeva in stracci leggeri. La foresta gemeva, e si udivano gli scoppi dei rami che, troppo carichi e troppo tormentati, si spezzavano...:-)
- stavolta non vedo un senso logico!
Disse Mike mentre Can e Venturi dissero all'unisono...
- è una poesia!!
E si diedero il 5 mi misi a ridere...
- ti stiamo contagiando vero capitano?
Lui rise e annuì ma poi Divit urlò di nuovo...
-Neve?oddio le ragazze!
Scattammo tutti verso il SUV Mike guidava come un pazzo mentre io e Can oltre a cercare di non sbattere qua e là cercavamo di contattare Sanem e Nadir inutilmente non rispondevano non brontolai per la guida di Mike perché su quella montagna c'era la mia vita,arrivammo e vidi il pickup al bar della pista da sci e Nadir con Nat tornai a respirare ci spiegarono del drone e che Sanem era rimasta su perché aveva ferito qualcuno e Can non le lasciò finire risalì su un gatto delle nevi e io e Mike lo seguimmo lo vidi scendere al volo mentre si sentì un botto e una slavina investì il bosco...
- nooo Sanem!
Correva come un pazzo!
- Can Can fermati!
Tesla abbaiava e ringhiava a un corpo a terra mentre Can cercava di aggirare la slavina io tolsi il passamontagna all'uomo mi gelai era il sicario che aveva ucciso i miei genitori...
- bastardo!
Lui mi guardò ridendo e io mi sollevai...
- la puttana è morta!
Disse rantolando feci per estrarre la glock ma Mike fu più rapido mise lo scarpone sul collo dell'uomo e io seguii Can che era al limite della slavina e staccava un lungo ramo e lo ripuliva...
- che stai facendo?
- non hai mai cercato nessuno nella neve?
Sembrava impazzito lo fermai
- Can è troppo tardi!
Mi spintonò allontanandomi e risalì la slavina bucando la neve in modo metodico lo imitammo sui lati opposti non poteva essere viva ma la speranza di Can era contagiosa e iniziai a sperare con lui avevo sempre avuto un debole per Sanem e le volevo bene quando trovammo l'arco Can iniziò a scavare e la trovammo era viva lo chiamai miracolo d'amore perché quell'amore era così coriaceo da resistere a tutto anche alla morte Can la prese in braccio si era un amore puro il loro ma lo era anche il mio con Nadir e ora capivo Can con tutto il cuore lo guardavo tenerla sveglia e cercare di scaldarla la guardai crollare tra le braccia di Can e le dissi...
- svegliati o inizio a cantare!
Sanem aprì gli occhi
- lasciatemi dormirez
- ohhhhh sooole mioooo!
Quel canto sembrava più il lamento di una balena spiaggiata e Sanem spalancò gli occhi e si chiuse le orecchie...
- sta in frooonte a teeeee!!
Mi guardò malissimo e prese il thè caldo..
- sono sveglia sono sveglia!
Continuai a cantare accompagnato dagli ululati di Tesla fino a che arrivarono i suoi figli e la luce dei miei occhi che abbracciai...
- amore mio mi sono realmente spaventato!
- Sanem è stata grande !
Mi si strinse al petto col piccolo Nathan che dormiva e avvolsi entrambi tra le braccia...
Tornammo a casa e Nadir era preoccupata per Sanem che da giorni non stava bene chiamava ogni 10 minuti...
- Nady amore rilassati non sarà niente!
- è...incinta!
Lui la guardò esterefatto mentre rispondeva al cellulare...
- era incinta lo ha perso!
Mi sentii triste mi spiaceva per entrambi guardai fuori e vidi Can andarsene col pickup era successo qualcosa o lui non se ne sarebbe andato così e infatti Nadir corse da lei e la seguii con calma vidi Sanem che stava male e Leyla che le misurava la febbre...
- ma Can?
Chiesi ma sapevo già che era furioso forse l'aveva appena saputo...
Mike guardò l'amico
- si però Sanem doveva dirlo che era incinta non l'avrebbe fatta andar via e soprattutto non le avrebbe fatto fare l'eroina!
- sono successe tante cose non voleva farlo preoccupare non mi pare difficile da capire ma poi hanno tre bei bambini non la capisco sta smania di sfornare figli!
- quanto sei arido Max piuttosto pensa dove può essere Can!
- in qualche grotta da bravo orso a piangersi addosso!
Cercai di triangolare il segnale del suo cellulare ma lo aveva spento...
- ahhh Can ahhhh!!
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
FanficMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...