le mie paure

517 56 10
                                    

Nadir era preoccupata lo raggiunse sul patio
- amorez
- non dormi?
- non senza te!
- vorrei mandarti a conoscere l'Italia!
- mandarmi? Da sola?
- tu e Nathan!
- senza te no!
- io sono un bersaglio Nadir!
Lei sospirò
- resto con te!
- Nathan ha perso i genitori per colpa mia!
- per colpa di un folle non tuaz
- non vuoi capire ero io il bersaglio sono io ad aver ucciso quella povera gente e se stai con me non mi potrò concentrare non potrò vivere se vi succede qualcosa!
- lo vuoi capire che è inutile che cerchi di spaventarmi?
- non voglio spaventarti è la realtà c'è un b&b in Italia molto bello e sicuro!
- non vado via vuoi lasciarmi?
- Nadir ragiona non voglio lasciarti vi voglio al sicuro!
- con te lo saremo!
- maledizione no...non lo sarai avrai un bersaglio colorato sulla schiena!
- non fa niente smettila!
- ti prego Nadir non ho mai amato nessuno come amo te non posso perderti mi hanno ucciso i genitori mia sorella maledetto il giorno che ho riaperto il cuore!
- ti sei pentito di avermi conosciuta?
- se serve a farti capire cosa rischi si...me ne sono pentito!
Si girò e prese Nathan che dormiva
- dove vai?
-Da Can e Sanem!
Non la fermai restai lì fermo a guardare che attraversava la strada avevo la sensazione di essere stato stupido però avevo già perso i miei genitori e Diana non potevo perdere anche loronsarei impazzito lo sapevo mi bruciavano gli occhi e rientrai in casa e mi scolai tutte le birre in frigo il mattino dopo il campanello mi martellava in testa e non mi ero nemmeno spogliato dalla sera prima aprii era Can..
- cosa succede?
- ho mal di testa Divit!
- hai bevuto puzzi d'alcool!
- sono maggiorenne lo sai?
- so che sei idiota questo è certo!
- sei qui per farmi paternale?
- perché no? Hai cacciato tua moglie hai bevuto e vuoi allontanarci tutti come se chi ti controlla non sappia già chi ti sta attorno vero?
- non può colpire voi e me contemporaneamente!
- a me pare ne abbia presi 6000 in un solo colpo e mi pare che tu ci hai preso in giro dicendo che ti fidavi di noi!
- mi fido Can ma donne e bambini se difendo loro non difendo me e se perdo concentrazione non è possibile prevedere niente!
-ah e se bevi sei concentrato invece Nadir è disperata!
- le passerà tu la puoi proteggere Can ieri si è avvicinato a mio figlio ha visto la mia donna non ha esitato a sacrificare 6000 persone per arrivare a me!
- tu devi imparare che da solo sarai vulnerabile ok hai problemi se ci sono donne attorno? Te le tolgo dall'equazione convincerò Sanem ad una vacanza e si porterà donne e bambini però Max ti devi fidare di me e Mike!
Lo fissai e sapevo che aveva ragione chiusi la porta e mi spogliai entrando in doccia aprii solo l'acqua fredda dovevo riprendermi due ore dopo tornò un Can furioso,mi ero ripreso..ero decente e lucido...
- andranno nella mia casa in montagna Sanem sa usare arco e pistola se servirà ma non servirà lo so!!
- mi fido di Sanem!
- ho seri dubbi tu sappia cosa sia la fiducia va a salutare tua moglie!
- non credo voglia vedermi!
- provaci e chiedi scusa!
Sospirai...
- perché insisti tanto? È la mia vita!
- ma porca miseria mi hai riavvicinato a Sanem e io devo stare qui a vederti buttare all'aria la tua vita?
Se ne andò irritato urlando
- andranno via tra un ora!
Era assurdo Divit porca miseria guardai la foto di Nadir sullo schermo del cellulare mi venne da sorridere io che mettevo la foto di una donna sul salvaschermo era già tutto dire gironzolai per casa per due ore poi guardai verso il giardino dei Divit stavano per partire erano pronti e poi la vidi lì in piedi a guardare verso casa nostra la chiamavano ma lei non si muoveva e non riuscii a restare lì senza salutarla senza baciarla un ultima volta e corsi fuori scalzo le mi sorrise...
- sei venuto!
Sorrisi debolmente
- potevo lasciarti partire così?
- secondo me si!
- scusami Nadir sono stato stupido!
- si è vero lo sei stato!
Mi buttò tra le braccia e la strinsi forte
- verrò a trovarti!
- so che non lo farai Max per paura che ti seguano non promettere!
chiusi gli occhi e le sollevai il viso con un dito sotto al mento..
- ti amo e finirà presto!
- cerca solo di restare vivo o Nathan perderà un altro papà!!
La baciai e lei rispose con le lacrime e poi corse sul SUV di Mike che salutò col pollice alzato e io feci altrettanto...Can aprì il finestrino..
- ci rivediamo stasera non fare niente che io non farei!
- praticamente devo star fermo tutto il giorno tu non fai niente!
- idiota!
Tutta la mia vita era su quelle auto mia moglie mio figlio e i miei fratellintutto.....se succedeva qualcosa avrei perso anima e cuore con questo assurdo pensiero mi recai all'aereoporto a prendere Venturi...
Quando tornarono Can ospitò il capitano che allestì un laboratorio nel box di villa Divit lo guardammo lavorare ne ero affascinato si muoveva deciso e trovò oltre alle impronte un altra scritta...
- Mare booom!
Ci guardammo tutti e tre e iniziammo a correre verso il molo seguiti da Venturi,c'erano troppe barche troppa gente sarebbe stato un disastro Can salì sullo yatch...
- scendi non fare l'eroe!
- c'è troppa gente!
Urlò mentre Mike saliva con lui...
- ahhhh due dementiiii!!!
Corsi lungo il molo saltando sulla barca al volo cercammo ovunque mentre Can portava la barca in alto mare poi ci guardammo tutti e tre udendo un sinistro ticchettio ci tuffammo mentre la barca esplodeva venni trascinato giù ma nuotai allontanandomi dal calore del fuoco vidi i miei due fratelli e lì raggiunsi..
- Divit mi devi una delle mie sette vite!
Lui rise e nuotammo verso riva dove Venturi scuoteva la testa...
- in Italia avrei pagato per tre come voi in squadra siete degli incoscienti!
- grazie!
Disse Mike senza fiato e io mi trascinai a riva...
- vi odio sappiatelo!
Mike sorrise...
- ce ne faremo una ragione!
Risero tutti io compreso...Quelli erano miei fratelli e io mi fidavo ciecamente di loro ma avevo ancora le mie paure e sulla coscienza 6000 persone che pesavano come macigni.

Quelli erano miei fratelli e io mi fidavo ciecamente di loro ma avevo ancora le mie paure e sulla coscienza 6000 persone che pesavano come macigni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Life before Istanbul.   Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora