Mia moglie mi guardava malissimo a casa io sorrisi ma lei era imbronciata.
- che c'è tesorino?
- hai tirato fuori tutto il tuo fascino con quella commessa?
- il mio è fascino naturale amore!
- non ti rispondo nemmeno!
Mi avvicinai a baciarla e lei mi stoppò
- va a baciare la commessa stava addirittura sbavando davanti ai tuoi occhioni!
- non posso crederci sei realmente arrabbiata per la commessa?
- certo che lo sono mister tuttomuscoliocchiblu!!
lo disse tutto attaccato con tutta l'enfasi del caso
- grigio azzurro guarda meglio!
Mi lanciò addosso la camicia rosa
- orrore l'hai comprata davvero?
- certo la metterai stasera da Can e Sanem!
- ma anche no !
Risi amavo la mia adorabile moglie,si quella era la vita che volevo abbracciai la mia dolce Nadir da dietro che si divincolò ancora arrabbiata la tenevo salda e le baciai il collo e all'altezza dell'orecchio le sussurrai..
- ti amo!
E lei si rilassò
- sei sleale!
- no cucciola sono solo molto innamorato!
La lasciai andare e lei si girò a guardarmi..
- ti amo anch'io!
Ci baciammo e scesi con lei in cucina dai bambini...
Dopo qualche settimana tranquilla ecco il disastro Can e Sanem erano in lotta a Fikri c'era un cliente molto noto Jamie Dornan il protagonista dei film 50 sfumature e Can era sempre più furioso soprattutto dell'ultima proposta dell'attore a Sanem,raccontai a Nadir della proposta di Jamie a Sanem e lei iniziò a ridere.
- magari non fossi perennemente incinta io sicuramente avrei accettato!
- Nadir....anche se tu non fossi incinta credimi non avresti accettato!
- io dico di sì...mi piace sperimentare!
E rise
- vado a fare un giro o ti sputo giuro!
Lei rise
- sperimenta con me ti costruisco persino una stanza rossa!
- oh quindi hai visto i film?
- ovviamente si!
- e con chi?
- ero scapolo,molto ambito per altro!
- non mi stai rispondendo!
- beh no perché non mi ricordo facce e nomi a parte Elena,ma non ho guardato film con lei!
Il pensiero di Elena mi rattristò e Nadir mi si sedette in braccio..
- non volevo rattristarsi tesoro!
La strinsi a me e lei poggiò la testa alla mia spalla e restammo seduti così, Nadir era la mia esatta metà se avevo mai invidiato Can e Sanem ora non più, perché ero più che sicuro di avere un amore pari al loro forse anche più forte baciai la spalla di mia moglie e risposi al cellulare infastidito dall'interruzione...
- Max sei in zona?
- sto venendo lì se sei alla centrale
- si!
- arrivo!
Dieci minuti dopo leggeva il biglietto
- il lupo sei tu!
- Can l'albatros e tu la fenice!
- o Sanem?
- o entrambi non so cosa pensare pensavo di aver eliminato tutti ma chi sa dei nostri nomi in codice?
- non ne ho idea stavolta lo dirai a Can?
- non lo so Max stasera saremo da lui vedo come sta Sanem!
- ok ma fai attenzione!
- anche tu!
Tornai a casa ma fu breve la pace Mike mi rivoleva alla centrale Nady mi guardò...
- te ne vai di già?
- si cucciola Mike mi deve dire qualcosa!
- allora vado da Sanem!
- fa attenzione!
- giuro che guarderò a destra e sinistra prima di attraversare la strada!
Rise e io con lei ma le feci una linguaccia
- scema!
Arrivammo io e Can assieme e Mike porse il biglietto
- quando la luna raggiungerà la sua pienezza tutto ciò che è doppio verrà spazzato via e Selene avrà la prima delle sue tre vendette...
- oh ma sono stanco di pazzi io eh!
alzai un sopracciglio
- che sia un pazzo è indubbio guarda sta luna piena va!
- stasera ho già guardato e Monique pare sia in Turchia!
- e quindi?
- quindi uno dei conti di mio padre è stato svuotato di recente ora ho fatto riunire tutto in un unico conto a mio nome!
- abbiamo un nuovo riccone quindi?
- non ho guardato quel conto credo lo svuoterò per qualche ente benefico!
- il solito buonista!
- sai come sono stati guadagnati?
- purtroppo lo so stavo scherzando!
Quella sera Sanem Nadir e Altea decisero di uscire a cena e dato che gli uomini tardavano lo scrissero su wathsapp ai vari mariti...
Era una serata di giugno e i ristoranti stracolmi l'unico che trovarono libero era un locale aperto da poco e Sanem scrisse a Can che avrebbe dovuto andarci con lui era carino il Blue Moon..
- Can...luna piena e Blue Moon mi piace poco come coincidenza!
- chiamo!
- amore mio!
- uscite da lì Sanem veloci !
La comunicazione cadde e mi avvicinai alla finestra giusto il tempo di vedere l'esplosione dall'altra parte di Istanbul poggiai le mani alla vetrata che tremava e il mio cuore perse colpi,salii sul SUV di Mike completamente attonito mi sentivo vuoto una sensazione strana che mai avevo provato eravamo tre in quell'auto ma nessuno parlava Mike infranse varie volte il codice stradale ma nessuno diceva nulla fermò il SUV scesi corsi nella nuvola di polvere col cuore in gola,il Blue Moon non esisteva più lasciai cadere le braccia lungo i fianchi e pensai che li la mia vita sarebbe finita poi vidi Mike e Can correre sul lato opposto mi voltai Altea e Sanem erano accanto a Nadir sdraiata a terra il sangue tornò a circolare mentre la prendevo tra le braccia ne sentivo il battito la strinsi forte senza nemmeno rendermi conto delle mie lacrime la misi sull'ambulanza non guardai dove fossero Can e Mike perché sapevo che non mi avrebbero lasciato solo guardavo mia moglie era così pallida non le lasciai mai la mano nonostante gli infermieri lavorassero attorno a lei guardai la mano di Nadir tra le mie era come vedere una piccola farfalla senza vita avevo un nodo in gola e sentivo le voci e quel bip che era il solo a darmi speranza...
Il medico dopo mezz'ora mi disse dell'aborto di Nadir mi sedetti di fianco a lei e tenevo la testa tra le mani avrei voluto abbracciare Nadir ma la lasciai dormire per sfogare il mio dolore aveva perso il bambino sollevai il viso rigato di lacrime e vidi Can e Mike attraverso il vetro e uscii non servirono parole che mi abbracciarono e anche Sanem e Altea capirono cos'era successo...
Sentivo Can tremare e non capivo il motivo perché ancora non sapevo di Nihat..
Quando vidi aprirsi gli occhi di Nadir non servirono parole i miei occhi riflettevano un grande dolore e lei iniziò a piangere toccandosi la pancia e io annuii il suo urlo mi arrivò dritto al cuore e la strinsi a me...
- Max Max e adesso?
- e adesso amore mio lo affronteremo assieme!
Erano parole lo sapevo quel giorno segnò tutti noi Sanem aveva perso suo padre io mio figlio ma chiunque fosse il responsabile avrebbe ampiamente pagato a caro prezzo.
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
FanfictionMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...