Era qualcosa che non avevo preventivato, Nadir era un mix di femminilità e pazzia la presi per mano attirandola a me mi aveva portato in un luna park assurdo io Massimiliano Arcuri in un luna park e mi stavo anche divertendo non sentivo Mike e Can da giorni mi ero preso una settimana di ferie...
- mi compri zucchero filato?
- ti compro anche la luna se vuoi!
- no no quella lasciala lì mi serve!
Risi tirandole le trecce da bimba...
- e a cosa ti serve mia bella bimba?
- a far luce la notte mentre ti guardo dormire!
Sorrisi baciandola...
- così la notte mi spii?
- si che ti spio sei così bello Max!
- io? Tu lo sei piccola!!
- conosco ogni tuo muscolo e poi sei così sereno la notte!
- lo sono perché ci sei tu Nady io non ho mai avuto una donna!
Decisi di essere sincero con lei..
- ho sempre pensato di non saper amare!
Le raccontai di Elena e lei si accoccolò al mio petto e mi sembrò che il mondo fosse perfetto seduto su una panchina con la donna che ti è entrata dentro tra le bracciagiornate magiche che finirono troppo presto...
Arrivai da Can che si sbaciucchiava come al solito Sanem...
- Ops!!
Lo sguardo omicida di Can non lasciava dubbi sul fatto che li avevo interrotti....
- scusate volevo parlare con Can,torno dopo!!
Lui sospirò mentre Sanem mi baciò la guancia andandosene...
- dimmi tutto prima che ti uccida!
- scusami davvero!
Lo seguii in palestra e mi sedetti con lui gli dissi di Nadir...
- ohhhh finalmente bravo!
- non ridere è strano il senso di protezione che mi ispira!
- non è strano io ce l'ho da una vita con Sanem!
- ah l'amore!!
Mi alzai per tornare a casa e a bordo piscina c'era Sanem con un minuscolo bikini...
- wow!!
Can mi fulminò
- oh idiota guarda me!
- ma proprio no!
Corsi al SUV ridendo tornato a casa mi infilai in doccia e mentre mi insaponavo suonarono mi avvolsi un asciugamano in vita e aprii era Michelle una collega...
- oh vero i file dammi 5 minuti intanto entra!
La feci accomodare e tornai in doccia sentii delle voci ma non ci feci caso mi asciugai e mi rivestii prima di tornare in salotto l'ospite era la moglie del mio capo...
- scusami non dire a tuo marito che ero seminudo!
Lei rise porgendomi le cartelle e prima di uscire mi disse...
- prima hanno suonato e c'era una ragazza bionda alla porta ma come mi ha vista ha lasciato le borse li fuori non ho fatto in tempo a dire niente!
- oh cazzo Nadir!
- Nadir? La tua Nadir? Quella che ti ha quasi fatto diventare umano? Mi spiace!
Le sorrisi nervoso e chiamai Mike ma era al poligono non poteva averla vista,riagganciai e salutai Michelle Nadir non mi rispondeva...
- ma cazzo Nadir che cavolo scappi?
Risposi a Can...
- che cavolo hai fatto a Nadir?
Mi aggredì subito...
- Can dov'è?
- se non mi dici cosa le hai fatto!
- cazzo Can ti prego!
- è qui!!
Agganciai e mi infilai le scarpe...
- non scappare scema!
Parlavo tra me e me presi chiavi e giacca al volo e non rispettati nemmeno i limiti di velocità,suonai e guardai Can...
- dov'è?
Lui mi indicò il piano superiore e feci gli scalini due a due trovai Sanem a sbarrarmi la strada...
- scansati Sanem!
Can le strizzò l'occhio per sua fortuna o l'avrei spostata di peso ed entrai era ranicchiata sul letto...
- Nadir ascoltami!
- no non voglio ho visto mi basta!
- e cosa avresti visto?
- vai via!
- no Nadir perché è un malinteso e io sono una persona adulta li chiarisco i malintesi!
Mi sedetti al bordo del letto
- ok non parlare parlo io,era una mia collega che è arrivata nel momento in cui mi stavo facendo una doccia ho aperto e tornato a lavarmi sapevo che saresti venuta sarei un grande stupido a fare una cosa così quando per la prima volta in vita mia mi sono innamorato!
Lei sollevò la testa a guardarmi
- Nadir ti prego!
Si sedette e mi osservò incredula asciugandosi le lacrime
- cosa hai detto?
- che mi sono innamorato di te!
Mi volò tra le braccia
- è che io...
- è che tu sei stata stupida dovevi affrontarmi non scappare ragazzina!
Mi morse la spalla
- ahia non ho fatto nulla poi guarda suo marito è anche il mio capitano pensa se lo sapesse che ho accolto sua moglie seminudo!
- scusami!
- oh sei già scusata ma ti punirò stasera a casa!
- posso restare a dormire?
- certo che puoi guarda!
Estrassi dalla tasca un paio di chiavi con attaccato un portachiavi con una scimmietta buffa...
- le chiavi di casa mia così non devi più suonare il campanello!
Mi abbracciò e la baciai,forse avevo trovato la donna della mia vita la presi in braccio e passai davanti ad un Can molto sorridente che teneva stretta la sua Sanem io mi ero perso a guardare la donna tra le mie braccia che mi faceva sentire vivo e completo e la riportai a casa...
Partimmo per la crociera di nozze due giorni dopo eravamo così felici tutti tranne Can e Sanem che ultimamente litigavano per un nonnulla ma poi bastava anche poco per vederli persi mano nella mano a guardare il mare l'unico molto triste sembrava Mike che era lo sposo quella sera a tavola accanto a noi c'era un acquario virtuale accanto a Mike ma sembrava reale e apparve una tartaruga
- ehiiii sciaooo belli!!
Mike sussultò girandosi
- ti ho spaventato bello?
- si tartaruga!
- mi chiamò scorza e tu omone?
- io Mike piacere!
- il piacere è tutto tuo bello sorridi che domani ti sposi!
- e tu come lo sai?
- io so tutto bellooo!
Volteggiò in giro per l'acquario e Can e Max ridevano alle lacrime
- oh Mike anche la tartarughe ti temono!
- e tu bello come ti chiami?
- e a te interessa?
- a scorza interessa tutto!
Sanem era perplessa
- ma come fa a interagire?
- e tu bellezza come ti chiami?
- io... Sanem!
- sei uno splendore bellaaaaa!
Can alzò un sopracciglio
- non fare il geloso bello sono solo una tartaruga di 150 anni!
Apparve una tartaruga baby
- papà c'è la corrente atlantica!
- sciao a tutti belliiiii!!
E sparì col tartarughino
Ci guardammo ridendo aveva allentato la tensione passammo la sera a ridere e scherzare poi le donne si allontanarono a rinfrescare il trucco e io e Can scoprimmo la tristezza di Mike non aveva mai sfiorato Leyla eravamo basiti e perplessi ma lo rincuorammo,mi girai prendendo al volo Nadir che mi si sedette in braccio o come adoravo la mia donna,mi stupí persino il mio pensiero ma era davvero la mia parte mancante ma nonostante avesse tutta la mia attenzione seduta sopra di me non mi sfuggì lo sguardo di fuoco della donna che rincorreva Can per tutta la nave e la fulminai...
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
FanficMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...