Il funerale di Nihat fu straziante guardavo mio fratello Can possibile nessuno notasse che anche lui soffriva?
Io e Mike restammo sempre al suo fianco anche quando si fermò lasciando passare tutto il corteo...
- dove vuoi andare?
- proseguite pure mi siedo su uno scoglio non ho voglia di parlare...
Fu Mike a dirlo ma pensavo la stessa cosa...
- e allora resteremo in silenzio!
Ci sedemmo tutti e tre lo lasciammo solo quando ci raggiunse Sanem e io tornai a casa da Nadir,non se l'era sentita di presenziare al funerale era seduta sul divano e restai a fissarla poi si accorse di me e si asciugò gli occhi...
- oh Max è già finito?
Annuii e mi sedetti con lei che si ranicchiò al mio petto le accarezzai i capelli...
- mi fa male vederti così piccola!
- lo so...non ti avevo sentito!
- Nadir,non piangere di nascosto il tuo dolore condividilo con me sono abbastanza forte per entrambi!
Lei sollevò il viso colmo di lacrime e la baciai dolcemente il sapore delle sue lacrime si mescolava al mio...
- questo dolore amore mio resterà sempre dobbiamo conviverci!
Lei annuì...
- abbiamo Nathan e Diana!
- sei tanto giovane cucciola!
- non so se ne voglio altri in ogni caso ne riparleremo!
Can si rinchiuse nel suo dolore e faceva male vederlo abbattuto...
- non puoi rinchiuderti in casa Can non ti riconosco più!
- Max sono stanco di battaglie e dolore!
- posso capirlo ma ti stai isolando da tutto e tutti ho perso anch'io una parte di me lo sai!
- si e me ne dispiace ma che vuoi che faccia?
- Ora come ora vorrei solo prenderti a pugni!
- praticamente vuoi farti male?
- no credo che ora potrei essere io a fare male a te !
Can rise finalmente e mi fissò
- proviamo?
- certo!
Entrammo in palestra e Sanem volteggiava sui suoi nastri ma nessuno di noi due la guardava salimmo sul ring che usava per allenarsi prima della tragica morte di Nihat...
Ci bendammo le mani e poi infilammo i guantoni ma fu rapido Max ad assestare il primo colpo allo stomaco di Can e perse il paradenti..
- io te l'ho detto!
L'incontro continuò a suon di colpi portati per far male Sanem li guardava dall'alto e sorrise vedendoli cadere a terra esausti sudati e sanguinanti...
- idiota mi hai fatto male!
Disse Can
- quella era l'intenzione ti sei rammollito non mi stupirei se Sanem cercasse altrove!
Can la guardò ferma in alto e le sorrise lei ricambiò e scese..
- state bene?
Mi sollevai...
- io si tuo marito le ha solo prese!
Can alzò un sopracciglio e rise sedendosi e poggiandosi alle corde si mise in piedi...
- alzati!
- su su vecchio non fare il grande adesso!
Risi con lui avevo raggiunto lo scopo di scuoterlo ma mi facevano male le mani porca miseria,Sanem ci lasciò soli e Can mi chiese di Nadir...
- non le permetterò mai di abbattersi!
- con te è impossibile vero?
- ci provo Can la vita non mi aveva fatto sconti ma non era da me abbattermi!
lo salutai e tornai a casa...Nady era tornata allegra anche se a volte rivedevo lo sguardo triste ero seduto a leggere un quotidiano...
Nadir vide il marito seduto a leggere e si avvicinò di soppiatto col cubetto di ghiaccio appena preso dal distributore e glielo infilò nella maglietta.
- maaa porcaaaa!!!
Si alzò di colpo facendo cadere il ghiaccio a terra
- Nadiiiiiiir scappa molto velocemente!
Lei era già corsa via l'acchiappai sulla porta del bagno.
- a te cara signora Arcuri serve una lezione!
La sollevai mettendone la in spalla e scesi le scale
- Max Max non lo fare ti prego!
Cercava di divincolarsi sbattendo pugni sulla mia schiena ma la sculacciai poco prima di buttarla totalmente vestita in piscina...
- maledetto!
Disse tossicchiando
- iooooo ero tranquillo cara donna!
Mi tuffai riemergendole davanti
- se mi sfidi cara devi anche assumerti le tue responsabilità!
Lei cercò di allontanarsi ma i vestiti non aiutavano i movimenti e quindi l'afferrai per la vita chiudendola tra me e il bordo della piscina..
- dove scappi?
- ti mordo sappilo!
- mmmmmhhhh!!!
E sorrisi baciandole il collo non mi fidavo a infilare la mia lingua nella sua bocca,le sfilai il vestito che galleggiò coi miei vestiti nella piscina mentre la facevo mia..
Le giornate allegre ai alternavano momenti in cui tornando a casa la trovavo in lacrime... ero appena rientrato e mi poggiai alla porta ad osservarla era brutto vederla così mi avvicinai ad abbracciarla e lei si accoccolò tra le mie braccia la lasciai sfogare...
- amore va meglio?
- si tesoro ora meglio grazie!
La coccolai poi mi fissò...
- tu non ti deprimi mai?
- credo di aver saturato così tanto dolore in vita mia che ora lo esorcizzo facendo il buffone!
Ma a lei non potevo mentire...
- il dolore c'è lo sento anch'io!
- sei un uomo stupendo lo sai?
- ne sono perfettamente cosciente!
Lei rise baciandomi il collo.Nat si mise tra noi e lo coccolammo poi presi anche Diana dalla culla e restammo tutto e 4 abbracciati sul divano...
Dopo che Mike era stato sospeso al distretto comandava un ragazzino raccomandato e Can ebbe l'idea di creare un agenzia investigativa solo noi tre e tutto mi sembrava meglio ad un poppante come superiore ma oltre a cambiarmi pseudonimo da Fenix in joker che non mi dispiaceva Mike mi chiamò agitato e lo raggiunsi a casa sua...
- che è sta fretta?
Disse Can e io chiesi...
- stai per morire?
- no sedetevi!
Can mi fissò e feci spallucce sedendomi..
- una sola cosa non mi interrompete fino a che ho finito!
Annuimmo entrambi
- inizio con una domanda a Max sai chi era ultimo?
- certo che lo so ha sventato un sacco di bande e famiglie e traffici di droga aveva una squadra al di sopra della legge!
- mi è stato chiesto di creare una task-force su quel modello avremo solo un generale a capo che vuole solo un rapporto mensile!
- stai scherzando?
- no Max!
- chiamo il generale ma ci servono altre due persone!
-Set?
- si lo chiamerò e poi?
- poi non lo so ghiro?
Ero quasi euforico di non dover più dire signorsí ad un ragazzino...
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
FanfictionMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...