intrighi di una madre

576 58 8
                                    

Erano stati tre giorni paradisiaci ma non ero pronto a scontrarmi con la realtà di Istanbul Sanem venne investita e fui il primo ad arrivare in ospedale avvisai Mike perché Can era irreperibile il medico le disse che aveva perso il bambino e lei era in lacrime le presi la mano...
- dai tesoro!
- Can...se la prenderà con me
- non è colpa tua Sanem
- è il secondo bambino che perdo Max!
La strinsi era disperata Can entrò in quel momento gli lasciai il mio posto...
- amore mio!
- Can....oh Can!
- sssth lo so lo so ma non è colpa tua è questo maledetto destino che ce l'ha con noi!
Ero d'accordo con Can il destino ce l'aveva con questa coppia li lasciai soli e tornai a casa, Nadir era sul divano e mi sedetti con lei...
- Sanem ha perso il bambino!
- oh dio mi dispiace,domani andrò da lei!
La strinsi forte ma mi squillò il cellulare era Mike avevano preso quello che aveva investito Sanem ma era sfuggito a Leslie che mi piaceva sempre meno trovammo la bisca degli Astori in Russia e Mike assunse Emre come informatico del team parlai con Can...
- come sta Sanem?
- è sempre triste!
- e che fai qui stai con lei!
- mi fa male vederla così!!
- dovete stare vicini adesso Can!
- hai ragione vado a casa!
Mike sorrise e sollevò il pollice a Can che se ne andò...
Partimmo per la Russia Sanem e Nadir vi seguirono Leyla preferì restare a casa...
Il viaggio fu tranquillo e Sanem si era addormentata sulla spalla di Can
- la bella addormentata!
Disse sarcastica Leslie
- che c'è Leslie trovi antipatia per una persona che dorme?
La fissai serio...
- Arcuri sembri innamorato della moglie di Can!
Nadir sorrise
- tu sembri una vecchia acida sempre pronta alla lite!
sorrisi sarcastico a Leslie
- penso ti abbia risposto mia moglie!
- penso che portarsi zavorre in una missione sia da poveri perdenti!
- Leslie sei qui perché qualcuno ti ci ha messo ma se continui ad essere il membro disgregante puoi pure tornare da dove sei venuta!
Mike la guardò serio e le sue parole taglienti....Lei si zittí e io le sorrisi di nuovo portando la mano di mia moglie alla bocca per baciarla...
A Mosca lasciammo le donne e ci portammo nei pressi della villa Astori,Mike non capiva il capitano russo chiamò Can...
- conosci il Russo?
Annuì e parlò col capitano che  spiegò le posizioni e il da farsi...
-  prendere il settore a destra del palazzo e che entreremo per primi dalla porta secondaria!
- ok grazie Can... Emre controlla il sistema di videosorveglianza!
- già fatto capitano posso spegnere quelle sul settore destro e aprire la porta elettronica!
- grazie allora dammi un segnale!
- accenderò la torcia tre volte ok?
- perfetto in posizione!
Eravamo appostati e guardavamo Emre che dopo due minuti ci diede il via libera...
- ok adesso uno in ogni stanza Can  Max voi di sopra!
Mi calai il visore e salii con Can gli feci segno il lato destro e ubbidí prontamente...Io e Can eravamo in cima
- capitano tutto libero non capisco non c'è nessuno
- Set?
- anche qui libero!
- Leslie?
Nessuna risposta
- Leslie rispondi!
Scesimo tutti di corsa nella stanza a lei assegnata ed era riversa a terra esanime come da prassi Mike sentì se fosse viva ma era impossibile dallo sfacelo del suo viso..
- conosceva chi le ha sparato o non sarebbe rimasta ferma!
Dissi
- Emre scannerizza la zona due isolati!
Emre ubbidí ma era tardi ormai..
- capitano nessuno!
- maledizione era una trappola è stata un esecuzione!
Mike era furioso e chiese a Can di dire alla polizia russa che aspettavamo il rapporto sull'accaduto e tornammo alla casa abbracciai Nadir e tolsi furioso l'antiproiettile...
- tesoro!
- era un imboscata Nady,qualcuno voleva Leslie morta!
Mi sedetti sul letto con la testa tra le mani e lei sedette con me abbracciandomi...
- lo conosceva poteva essere uno di noi!
Rabbrividì e la strinsi forte ci sdraiammo lei si addormentò io restai sveglio tenendola tra le braccia,avevo rischiato troppo non potevo permettermelo...

Rosa era soddisfatta
- Arturo sei stato perfetto bravo adesso però va ad Istanbul e portami i miei nipotini
- madre tenerli qui è pericoloso!
- prendi anche la loro tata e portali alla villa di Palermo non qui!
- va bene madre ai tuoi ordini!

Mike riunì tutti
- siamo caduti in una trappola e ho la sensazione che qualcuno stia ancora tramando la casa era di una nota famiglia italiana gli Astori il capofamiglia è morto pochi mesi fa in circostanze misteriose ha ereditato tutto sua moglie Rosa e ora gestisce un impero!
- andiamo in Italia?
Chiesi e Mike  annuì
- si Max torniamo a casa tua o meglio a Catania andiamo a trovare la signora Astori!
- ok !
L'importante era non andare a Palermo il resto non mi interessava...
Tornammo ad Istanbul ma qualcuno aveva preso i gemelli di Can e Sanem...
- ah maledizione ci volevano lontani da qui!
Sibilò Mike poi scoprimmo che la peste numero uno aveva il cellulare di Mevkibe...
- ora lo intercettiamo!
Mi misi all'opera con Emre e purtroppo il cellulare era spento...
- spero che Ates sia tanto in gamba da accenderlo!
- ah lo sarà vedrai!
Passarono pochi minuti e Ates non ci deluse e dopo aver parlato col padre me la passò...
- amore ciao!
- ciao zio
- ascolta guarda in strada dimmi cosa vedi!
- ti faccio foto se vuoi !
- si perfetto brava cucciolotta!
Agganciò e pensai a quanto fosse in gamba la piccola Ates mezz'ora dopo mi crollò il mondo vedendo le foto di Ates e lo zoom fatto da Emre...
- Mondello....sono a Palermo!
Mike e Can mi fissarono...
- puoi restare qui!
- no... è ok andiamo!
Set organizzò il viaggio su jet privato ma arrivammo che era sera e ci sistemammo in albergo uscii fuori e mi guardai attorno,avevo giurato di non tornarci più,la spiaggia di Mondello era un fiume di ricordi io e Metin lì ci passavamo le domeniche sino a sera davanti ai falò ricordavo Annalisa che ci provava e poi in un angolo lontano da tutti Elena mi si strinse il cuore non volevo annegare nei ricordi e chiamai Nadir...
- amore mio come stai?
- non benissimo qui...mi manca l'aria!
- oh tesoro vorrei essere lì ad abbracciarti!
- sentirti mi fa stare meglio ho voglia di stringerti amore !
- Max non li respingere i ricordi lasciali fluire e quando ti sembrerà di annegare aggrappati ai nostri ricordi a me e a te!
Sorrisi...
- ok moglie farò come dici!
Stavo decisamente meglio e mi incamminai sulla spiaggia deserta sedendomi in riva al mare, qualcuno mi mise la mano sulla spalla era Mike...
- brutti ricordi?
- no ho solo voglia di guardare il mio mare!
Si sedette con me
- beh è davvero bello il tuo mare Max!
- vero?
Restammo lì in silenzio sulla spiaggia che mi aveva visto crescere e diventare l'uomo che ero....

- brutti ricordi?- no ho solo voglia di guardare il mio mare!Si sedette con me - beh è davvero bello il tuo mare Max!- vero?Restammo lì in silenzio sulla spiaggia che mi aveva visto crescere e diventare l'uomo che ero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Life before Istanbul.   Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora