Passai una notte insonne ma almeno era perché pensavo a mia moglie...
Il giorno dopo Emre si mise all'opera e triangolò il segnale erano incredibilmente vicini pochi isolati...
- ok prendi immagine satellitare della villa Can chiama Ates e passamela!
Le mandai un messaggio chiamare era pericoloso potevano sentire la suoneria...
- cucciola ci sei?
- si papino!
- togli suoneria e rispondimi sto per chiamarti!
- ok!
Aspettai un minuto e chiamai
- papi !
- Ates ti passo lo zio Mike!
- ciao bellissima senti tu Jamila e i tuoi fratelli mettete tutto il possibile davanti alla porta non deve entrare nessuno da voi!
- ok zio ma c'è una terrazza grande e se vengono da lì?
- hai un grande spirito di osservazione piccola allora senti chiudete la porta e vedi dove arriva il terrazzo da quello che vedo c'è una scala che porta nel giardino scendete da lì e nascondetevi nel capanno degli attrezzi ok?
- ok zio
Agganciò e noi corsimo alla villa e Ates aveva fatto come aveva detto Mike era una bimba fantastica e sorrisi vedendoli tutti e tre tra le braccia di Can...Mike fissò la famiglia di Can era un sogno e lui voleva una famiglia così...
- non ti commuovere capitano !
- difficile non farlo è per questo che ti sei messo occhiali da sole?
- no mi dà solo fastidio il riverbero dell'acqua!
- credo di conoscerti fin troppo bene e stavo pensando se qualcuno vuol fare del male a questa famiglia riportarli ad Istanbul mi pare azzardato!
- lo stavo pensando anch'io che facciamo?
- una vacanza in Texas !
- nel tuo ranch?
- si è l'ideale per i bambini !
- credo di sì portiamo anche Set?
- è americano non può che fargli piacere!
Max chiamò Nadir di raggiungerli con Leyla e i bambini a Palermo...
- Can!
Lui si girò
- capitano?
- si parte tra 6 ore !
- torniamo a casa?
- no Can...ho abbastanza esperienza per capire che qualcuno ce l'ha con voi e se tanto mi dà tanto vi aspetta ad Istanbul!
- quindi?
- Texas casa mia !
Lui annuì
- ai suoi ordini!
- vedi Max? Can sa ubbidire agli ordini di un suo superiore!
- io no?
- tu sei refrattario alle regole !
Risero e io con loro aspettavo mia moglie non vedevo l'ora di averla tra le braccia....
Il Texas mi ricordava cowboy e indiani ma il ranch di Mike era davvero un angolo di paradiso però erano giorni che la mia testa protestava guardai Nadir che si guardava allo specchio e sbuffava
- che cosa c'è amore?
- guarda qui sono una botte!
- sei bellissima!
- ma no Max!
Mi avvicinai abbracciandola e mi guardai allo specchio con lei
- sei davvero bellissima tesoroz
Le slacciai la camicia da notte lasciandola cadere a terra
- guardati il tuo seno è stupendo!
Le baciai il collo
- le spalle e guarda!
La feci girare
- sei uno spettacolo e porti in grembo un bambino mi fai impazzire
La baciai tirandomela sopra sul letto
-sei la donna più bella che abbia mai visto!
Era la pura verità anche se da Mondello non mi lasciava l'immagine di Elena che disegnava in un angolo lontana dal gruppo come avevo potuto lasciare che restasse isolata?
Se ripensavo a me da ragazzo non ero poi così orgoglioso di me Elena a parte non avevo che pensato a me stesso ancora prima che uccidessero i miei ero stato egoista pensando a ciò che era meglio per me e a seguire il mio sogno di diventare agente non avevo pensato che avrei messo i miei in mezzo ad una guerra che era impossibile da vincere Nadir dormiva e mi alzai infilandomi i boxer ed uscii sul terrazzo a guardare le montagne attorno al ranch egoista e incurante di tutti ero ancora così?
A volte guardando Can e la sua famiglia mi prendeva l'ansia era un buon padre ma io che padre sarei stato?
- rimugini ancora?
Mi girai e Nadir era sulla porta finestra allungai la mano a tirarla verso di me...
- si...mi capita spesso forse tornando a Palermo si è sbloccato il cassetto dei ricordi!
Poggiai le mani sul pancione di Nadir...
- che padre può essere un uomo come me?
- ancora Max? Che uomo pensi di essere?
- egoista e duro!
- hai una visione distorta di te stesso non sei ne duro ne egoista Max sei l'uomo più stupendo che io abbia mai conosciuto te lo dico io ma ti direbbero la stessa cosa anche Mike e Can!
- ho sempre pensato solo a me...ho usato le donne!
- non mi sento usata!
Le accarezzai il viso
- in passato non te!
- lascia il passato dove sta Max,non rimpiangerlo non lo puoi cambiare ma ricorda che quel passato ti ha fatto diventare l'uomo che sei!
La vidi rabbrividire e l'abbracciai tornando a letto con lei....
Tornammo l'indomani ad Istanbul perché qualcuno aveva sparato a Nihat e Can era furioso...
- devo andare da questa Astori la uccido!
Lo fissai
- non da solo voglio conoscerla pure io questa signora e ti serve chi ti copre le spalle!
Can annuì e tornò a coccolare la moglie...
Una settimana dopo io Mike e Can eravamo a Catania ma non fu così facile trovare villa Astori servirono 400 euro ad un ragazzino e la mia sicilianità non parlavo mai il mio dialetto ma qui era decisamente stato utile...
- poi dice a me che parlo ostrogoto!
Li guardai e risi prima di dire la frase che mio padre diceva spesso quando non capiva qualcosa...
- Farisi u giummu comu li Turchi!
- eh?
Iniziai a ridere e seguii il ragazzino che rideva con me lui aveva capito.
Nella villa la signora che camuffava la voce non fu molto simpatica e suo figlio Arturo anche meno ma Can riconobbe nella donna sua madre Huma e anche secondo me c'era qualcosa di strano...
- non farete nulla né tu né Cananche se è Huma va provato!
Can passò la giornata seduto a guardare il vuoto non potevo capire il tradimento di una madre era fuori dalla mia comprensione nemmeno parlare con Sanem fu d'aiuto...
- l'ho perdonata troppe volte adesso basta!
- capisco!
Sia io che Mike eravamo lì a confortarlo poi il giorno dopo arrivò Sanem e il suo umore migliorò...
La signora Astori si spostò nella sua villa di Roma e noi la seguimmo ma li avevo qualcuno che mi poteva aiutare...
Entrando al ris di Roma mi sembrava di entrare in un film mi guardai attorno e abbracciai uno dei capitani del ris...
- ragazzi vi presento un amico Daniele Ghirelli detto ghiro ci aiuterà a scoprire se Rosa Astori è Huma Erdamar!
- lo è !
Disse Can
- ok abbiamo l'esperto piacere ghiro!
- Can Divit !
- il fotografo?
- il fotografo!
Dissi ridacchiando...
- oh ghiro niente commenti sulla moglie di Divit è geloso e suscettibile!
- niente di niente !
Disse alzando le mani in segno di resa...
- dunque stasera è il compleanno di Arturo Astori e Rosa ha organizzato un party per il figliolo!
- vi farò entrare anche senza invito!
Scrocchiò le dita e si mise al PC in pochi minuti dalla stampante uscirono 6 inviti
- spettacolo!
Risi
- come va la vita Arcuri ?
- sposato e mia moglie è incinta!
- tu? Sposato?
Iniziò a ridere mi piaceva il ghiro...
- quindi Ghirelli entriamo e poi?
- questo lo dovete sapere voi io non so cosa può dar fastidio a questa Rosa per farla innervosire e fare un passo falso!
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
FanfictionMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...