Mentre guardavo la disperazione di Dekar strinsi forte mia moglie a volte pensavo che una qualche mano divina si divertisse a far soffrire le brave persone eppure Dekar aveva già sofferto così tanto aveva già dato come si diceva eppure questa cazzo di mano divina si era presa Sibille lasciando un grande uomo come Dekar Ozgür solo a crescere un neonato certo era che Austin non sarebbe cresciuto solo come suo padre però era davvero ingiusta questa vita sentii l'omelia al funerale di Sibille e poi la mano di Nadir che mi accarezzava la guancia abbassai lo sguardo a guardare mia moglie che posò la testa alla mia spalla e gliela baciai senza lei io forse non sarei riuscito a vivere pensai quel forse perché ero sopravvissuto a troppe perdite mamma e papà la mia piccola sorellina e poi Elena probabilmente avevo una corazza davvero dura.
Fortunatamente Austin aiutò molto Dekar a riprendersi e sorrisi con Mike che mi raccontava di lui e Azira se ne andò e mi stupí mezz'ora dopo vedere un suo messaggio lampeggiare...
- codice 1 al palace!
Avvisai Nadir e corsi a vedere cosa agitava tanto il capitano Ates era scomparsa presumibilmente rapita da Tommaso Armani...
- ma porca miseria non si può mai star tranquilli!
Fortunatamente Ates era la ragazza più in gamba e sorprendente che conoscevo e non deluse nessuno di noi tre solo Ian era agitato e spaventato lei si era liberata da sola e trovato un comando di Polizia e incastrato lo stronzo di Armani...
- calmati ragazzo è Ates sa arrangiarsi!
Però un po' lo compativo e lo capivo...
Dopo tre settimane mia moglie mi aggiustava la cravatta che non sopportavo quasi più per un triplo matrimonio...
- questi Divit comunque sono megalomani!
Nadir rise era stupenda nel suo abito da cerimonia turchese come i suoi occhi e Diana era una bellissima bimba che però ancora odiava gli abiti scelti da sua madre mi chinai ad aggiustare il papillon di Nathan che cresceva a vista d'occhio e guardai l'altra mia creazione Luc era la fotocopia di Diana al maschile solo molto molto più tranquillo...
- ok ciurma siamo pronti?
Un siii generale e poi tutti sul pick-up per quel matrimonio in grande anche se un po' mi rattristava sapevo che Can e Sanem sarebbero partiti con Ian e Ates nel loro viaggio di nozze mi sarebbe mancato mio fratello...
La cerimonia fu fortunatamente breve e tornammo a casa coi bambini dopo il party...
- è stata una bella festa!
I tre cuccioli erano esausti e già dormivano sul sedile posteriore e sorrisi a mia moglie...
- non amo molto le feste!
- oh lo so marito mio!
Mi poggiò la mano sulla coscia e sorrisi strizzandole l'occhio la mia vita aveva preso una piega decisamente fantastica avevo due fratelli che avrebbero dato la vita per me e io per loro una moglie che amavo e mi amava e tre bambini stupendi ma c'era sempre quel senso di inquietudine e la paura di perdere tutto da un momento all'altro aiutai Nadir a mettere i bambini a letto poi presi una birra sedendomi nel porticato...
- non hai sonno amore?
Nadir si sedette al mio fianco e mi girai a guardarla sciogliendomi il nodo della cravatta...
- soliti pensieri a volte capita anche a me!
- tutti abbiamo delle paure Max!
Era incredibile come mia moglie mi capisse le circondai le spalle col braccio e lei poggiò la testa nell'incavo del mio collo...
- se ti perdessi mio bel marito non so se riuscirei a sopravvivere!
- vale anche per me Nady,non ho mai avuto un punto fermo in vita mia,ora ci sei tu!
Ci baciammo e la seguii a letto...
Ero ampiamente stufo di Emre non capivo perché Can ancora non lo facesse fuori dalla sua vita eravamo arrivati ad Ankara io e Mike quando mi suonò il cellulare era Can già mi immaginavo...
- Can!
Non usai toni scherzosi sapevo che Aziz aveva chiamato prima lui che era in viaggio con Ates e Ian e nemmeno lì era stato tranquillo con Sanem che si era persa ma che aveva saputo ritrovare grazie al loro amore così unico...
- cosa ci fa Aziz ad Ankara?
- siamo anche io e Mike ad Ankara rilassati!
- mi devo rilassare davvero Max?
Vidi Mike tornare col piccolo Divit e respirai a fondo...
- è qui Aziz sta bene!
Glielo passai e non avrei voluto essere nei suoi panni ma Emre aveva superato un limite invalicabile o almeno per me parlai con Mike e fu d'accordo con me ma avremo lasciato a Can l'ultima parola...e non deluse ne me né Mike che consegnò Emre al generale Thompson.
Diana iniziò la scuola e nemmeno quella le piaceva e restò muta a braccia incrociate per tutta la lezione andai a prenderla e l'insegnante mi disse...
- mi dispiace non ha un carattere facile!
Diana salì in auto e lui le legò la cintura..
- nemmeno la scuola?
- no...fa schifo!
- un occasione a quei bambini potresti darla sai?
- sono gli stessi dell'asilo!
Non aveva tutti i torti, sentì bussare al vetro e si girò era Aziz aveva la stessa età di Diana ma aveva saltato due anni di scuola o meglio era andato direttamente in terza non aveva certo deluso suo padre era più che sveglio e molto molto intelligente ovviamente come ogni Divit sospirai guardando la mia peste...
- zio ho perso il pullman!
- ok sali!
Diana si incantò a guardare Aziz lui le sorrise...
- ciao Diana!
- ciao Aziz !
Max guardò la figlia...
- è tuo cugino l'hai visto mille volte!
- papà perché non guidi e stai zitto?
- uhhh che permalosa!
Aziz rise togliendosi il ciuffo ribelle dal viso...
- posso venire a fare i compiti con te?
Chiese la bambina...
- certo che puoi!
Ecco altri grattacapi mia figlia che si interessava ad un altro essere umano e che le piaceva pure mi era nuova,sperai in bene ma mi rassegnai a nuovi problemi accesi il pickup e tornai a casa con mia figlia con gli occhi a cuoricino e un Aziz insofferente ed annoiato...
A casa c'erano Ayla e Mat e già quello era strano e infatti il mio intuito non aveva fallito mi presi una birra e mi sedetti ad ascoltare i due...
- Diana modella?
A momenti mi strozzai con la birra e guardai Nadir lei disse che doveva essere lei a dire di sì così Mat e Ayla annuirono e se ne andarono in attesa della risposta...
Diana guardò la mamma
- modella? Con Ayla?
- se vuoi si!
- si ma solo se mi farà le foto zio Can!
Già aveva pretese da vip pensai alzando gli occhi al cielo...
- le farà Mat non ti piace?
- ma se le farà zio Can posso andare da lui,e vedere Aziz!
Nadir guardò la figlia e poi me
- ah non guardare me eh!
Dissi io sulla difensiva.
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
FanfictionMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...