Avevamo di nuovo bisogno di Can i complici di Isabel erano in un deserto in Arabia Saudita e lui essendo un fotografo di fama mondiale era sicuramente stato lì...
- quindi ci sei stato?
- certo ma devo parlarne a Sanem!
- ok fallo e io organizzo il viaggio tornai a casa era così vuota senza Nady e la chiamai...
- ciao vita mia!
- amore mi manchi!
- e tu a me tesoro!
Guardai il viso di mia moglie sul display grande invenzione la videochiamata ma acuiva il mio desiderio di lei...
- a cosa pensi?
- a te piccola mi sento perso senza te
- dillo che ti mancano i miei manicaretti!
Risi e la guardai
- Spaghetti c'a pummarola n'coppa!
Lo dissi in italiano ma lei lo capiva avevamo già approfondito e lei imparava rapidamente...
- solo?
- no io in realtà vorrei te n'coppa
E lei rise di gusto..
- anche la tua risata mi manca e Nat?
- dorme è pomeriggio qui!
- si non ho calcolato fuso orario, Nady!
- si Max?
- torna a casa ti prego!
- ancora poco!
- io non ce la faccio più mi mancate!
Non era da me pregare qualcuno ma realmente mi sentivo solo senza lei...
- anche tu mi manchi tesoro e quando torno me la fai conoscere la tua Italia?
- non Palermo ma il resto assolutamente sì!
- ora dormi amore mio !
- è... impossibile se vedendoti ora ti voglio 100 volte più di prima!
- mi trovi in un tuo sogno a domani amore!
Riagganciai triste io non sognavo mai o non li ricordavo proprio i sogni...
Partimmo il giorno dopo e mi davano persino fastidio le effusioni di Can e Sanem e infatti brontolano ad ogni bacio...
- ma non è colpa mia se sei in astinenza Arcuri!
- beh limita lo stesso fallo per la mia stabilità mentale!
Can ci portò all'oasi più vicina alla base militare e li lasciammo Sanem pronta a raccoglierci con la jeep intercettano il cargo dei viveri per la base e in quel momento non c'era più spazio per nessun pensiero tornai ad essere l'agente spietato che serviva alla missione entrammo alla base e ad ogni angolo c'era una guardia che prontamente eliminavano nonostante Can avesse rimostranze a riguardo perché lui le stendeva senza ucciderle e Mike le freddava subito dopo...
- niente prigionieri Divit o questa storia non finirà più!
trovammo la sala comandi e Mike inserì i codici per l'autodistruzione...
- appena pigia pulsante corri Divit senza fermarti sino a Sanem!
- ok!!!
Mike pigiò e tutto divenne rosso la sirena iniziò ad ululare come preavviso riuscimmo a raggiungere Sanem e salimmo al volo sulla jeep che venne investita dall'onda d'urto dell'esplosione ma fu in gamba Sanem a non perdere la presa sul volante ci allontanammo ma un altra jeep sbucò dalla polvere della base esplosa e iniziò a sparare riuscimmo io e Mike a rispondere al fuoco sono a farli ribaltare...
- via da qui rapidamente!
Mi disse Mike non me lo feci ripetere tornammo all'oasi e comprammo benzina a peso d'oro
- Divit quanto contante hai?
- ormai poco!
- ti risarciremo e ragazzi l'incubo è finito andiamo a riprenderci le nostre donnez
Mike sorrise e si accasciò a terra
- miiikeee!!
Urlò Sanem lo girammo era ferito alla spalla
- dai Max guida alla prossima oasi chiameremo un elicottero!
lo misi nella jeep con l'aiuto di Can con la testa sulle gambe di Sanem e lui che premeva sulla ferita che sanguinava troppo...
- Mike resta con me forza!
- Can non urlare ti sento!
- grazie a Dio direi!
- come dici tu Allah Allah sono vivo!
Risi con lui ma perse di nuovo conoscenza arrivati all'oasi Can chiamò l'elicottero...
- Can!
Sanem era preoccupata per Mike
- lo so amore ma è forte c'è la farà!
- quando arriva?
- Max calmo non ha autotrasporto !
- si lo so ma guarda com'è pallido il capitano!
- Max sta tranquillo non sono ancora morto non prenderai il mio posto!
- non lo voglio il tuo posto come ti sei ferito?
- penso...la prima serie di mitraglia qualche proiettile vagante!
- oh Mike!!
Disse Sanem piangendo
- dai bellissima starò bene non chiamare tua sorella eh!
- ma Mike!
- giura!
Sanem annuì e l'elicottero arrivò chiesi se prendeva carta di credito disse di sì e caricammo Mike non avevo l'intenzione di perdere uno dei miei fratelli,arrivati a Gedda medicarono Mike che si riprese in fretta e io e Can lo aiutammo a vestirsi ma in corridoio non c'era più Sanem, l'infermiera ci disse che l'aveva portata via un certo Emre..
- Emre? Che cavolo succede?
Can provava a chiamare Emre ma niente telefono muto e lui pareva un leone in gabbia tramite Ela scoprimmo che era sparito perché contattato dal fratello dell'emiro di Abu Dhabi un certo Feyaz che era a Gedda col suo aereo privato...
Arrivammo all'aereoporto e fu Feyaz in persona a riceverci sull'aereo.
- Can?
- dov'è mia moglie?
- scusa? Che è successo a Sanem?
Era sinceramente sorpreso...
- hai chiamato Emre e!
- si ho chiamato Emre perché ad una cena avevo sentito degli sceicchi parlare della donna di Can Divit come fosse merce di scambio e non mi era piaciuta e le ho detto di stare attento tu non eri raggiungibile!
- eravamo nel deserto non riceveva!
Guardai quell'uomo
- merce di scambio per cosa?
- ogni sceicco ha più di una moglie e la maggior parte sono donne occidentali rapite o scambiate per oro o gioielli!
Ero schifato shoccato e preoccupato ma che stava facendo Emre?
- nel caso di Sanem parlavano di venderla per un giovane sceicco come prima moglie!
- è già sposata e soprattutto incinta porca miseria voi la dovete smettere con le vostre leggi assurde!
Era furioso e lo capivo perfettamente le leggi arabe sulle donne erano uno schifo...
- Can non le faranno mai del male e io posso intromettermi nel baratto e reclamarla come mia moglie ma!
- ma?
Vedevo Can sempre più agitato e furioso e mi misi tra lui e Feyaz avevo paura scattasse...
- ma...dovremo aspettare tra una settimana c'è la presentazione ufficiale del giovane sceicco e le verrà presentata la moglie in carica Sanem!
- ok andiamo ad Abu Dhabi!
Era sconvolgente che il loro destino giocasse così col loro amore ad ogni angolo c'era qualcosa o qualcuno che li voleva separare e iniziavo a rompermi persino io non vedevo l'ora di rivedere mia moglie e mio figlio non vedevo l'ora di baciarla e averla tra le braccia ma ovviamente questo avrebbe allungato i tempi però non potevo lasciare Can e Sanem nei guai partimmo con l'aereo di Feyaz direzione Abu Dhabi..
Can guardava dall'oblò dell'aereo
- Can!
Mike provò a scuoterlo
- Can devi essere più distaccato e ragionare se davvero non le faranno del male!
- senza se!
Disse Feyaz
- ok allora non lo faranno andremo a quella cavolo di cerimonia!
- puoi giurarci Mike!
Sibilò
- si ma devi restare calmo!
- Mike calmo? Mio fratello ha venduto mia moglie capisci?
- non ha senso Can pensaci per soldi?
Dissi a Can che mi fissò..
- si non capisco non ha bisogno di soldi!
- c'è qualcosa di strano non è da Emre
- Emre mi aveva già tradito io non sono più sicuro di niente!
Disse sconsolato Can non potevo fare nulla per lui...Arrivati ad Abu Dhabi Feyaz confermò che Sanem era nell'Emirato di Ras al-Khaima e che era al sicuro ci diedero un appartamento e Can si sedette a guardare il mare Mike ed io non sapevamo come consolarlo...
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
Fiksi PenggemarMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...