se noi..

452 59 5
                                    

Quando sentii il bip del cellulare perché Can aveva acceso il suo sorrisi ma lo persi subito vedendo che era in montagna...
- ahhh Divit ahhh non starai scalando vero?
Ci vollero ore per arrivare a Nemrut e aggirai la montagna trovai il suo pickup e lo zaino..
- ok sta scendendo bravo Divit bravo!
Mi sedetti ad aspettarlo...
- ahhh ma sei un incubo Arcuri!
- Sanem sta male!
- nemmeno io sto bene!
- ha la febbre alta!!
- sapranno come curarla!
- da quando vuoi essere preso a pugni?
- sai che paura mi fai?
Mi spinse
- ti ripeto tua moglie sta male!
Restituii la spinta
-ci saranno mille persone a soccorrere l'eroina!
Lo spintonai ancora più forte
- Arcuri non continuare o finirà male!
Mi spinse ancora e lo fronteggiai faccia a faccia...
- fa attenzione potresti farti male!
Disse gelido
- non importa io non scappo di fronte a nessun problema!
Can raccolse lo zaino e lo buttò nel pickup
- stai tornando a casa spero!
- no!
- senti Can lo so che non ti ha detto una cosa importante ma stavano succedendo tante cose non voleva preoccuparti!
- si bel modo di ragionare intanto però ha perso il bambino!
- Can sta male anche lei!
- almeno capisce la gravità Sanem è bravissima a mentire o omettere cose!
Salì sul pickup e se ne andò era così testardo Can Divit lo eravamo un po' tutti e tre ma lui superava ogni limite...
- ecco ha spento ancora il cellulare ahhhhh!!!!
Sentii un dolore acuto alla spalla e mi ritrovai seduto a terra ma dovevo sparire da lì ero riuscito a nascondermi, la ferita alla spalla faceva male non avevo capito chi aveva sparato e avevo lasciato il cellulare a terra!
-maledizione!
scesi il fianco della montagna ma con un solo braccio era dura e non sapevo se qualcuno mi stesse seguendo  mi fermai ad ascoltare i rumori nessun rumore mi tolsi la camicia e ne feci un sostegno per il braccio avevo la pistola comunque stava calando la sera...
-ah Divit che faresti al mio posto?
Guardai giù e vidi una grotta scesi con calma e mi guardai attorno avrei potuto azionare il GPS nel dente ma meglio aspettare era l'ultima opzione spostai i lembi della camicia e guardai la ferita...
- dall'alto verso il basso dove cazzo eri nascosto stronzo!
Mi ranicchiai contro la parete avevo freddo poi sentii dei rumori erano passi rami che si spezzavano estrassi la Glock la armai  e la puntai all'entrata della grotta non ero mancino ma potevo sicuramente fare male..
- Max?
Riconobbi Can e lasciai cadere la pistola. 
-Divit qui!
Mi alzai a fatica
- Mike trovato!
- non urlare cavolo!
- stai bene?
- ho un buco nella spalla sto bene?
Mike sorrise
- sei vivo!
e vide la pistola a terra
- volevi spararci?
- si quella era l'idea sai mi hanno sparato non è piacevole!
Mike controllò la ferita
- il proiettile è uscito sei fortunato!
- eh che culo!
- chiama Nadir è disperata!
Presi il suo cellulare e chiamai...
- amore mio!
- sto bene cucciola sta tranquilla!!
- quando ti rivedrò sarò molto tranquilla!
- allora adesso dormi sarò lì quando ti svegli!
- ti amo Max!
- da morire tesoro!
Riagganciai e guardai Can che scaldava la lama di un coltello enorme...
- no no che vuoi fare?
- cauterizzare la ferita su fai l'uomo!
- ma porca miseria sei pazzo?
- l'ho fatto mille volte su me stesso in ogni mia missione mi sono ferito un sacco di volte!!
- Divit senti...
Indietreggiai ma Mike era dietro di me...
- dai ti farò promuovere!
Mi bloccò da dietro e Can spostò la maglietta ma prima mi infilò in bocca un pezzo di cuoio della sua cintura e poi poggiò la lama calda sulla ferita morsi la cintura guardando Can con odio la stessa procedura per l'uscita del proiettile Mike mi aiutò a sedermi accanto al fuoco era atroce il dolore..
- Divit ti odio!!
- mi ami se ho del wisky?
Mike lo fissò ridendo
- che cavolo di zaino hai?
- se tu avessi vissuto in varie foreste sapresti cosa è utile e cosa no!
Lanciò una fiaschetta a Mike che la prese al volo
- comunque grazie ad entrambi!
- beh ormai siamo una famiglia se non torni ci facciamo due domande...
Erano fantastici due fratelli nel vero senso della parola presi la fiaschetta e ne bevvi un sorso..
- wow Divit ti tratti bene!
- vedi?
- va meglio?
- come può andar meglio mi hai ustionato!
- ma che uomo sei?
Chiese Mike ridendo...
- un uomo di mondo non giro per boschi e se mi faccio male uso un disinfettante!
Can rise estraendo un flacone di disinfettante..
- ah ma allora sei proprio bastardo!
Lo guardai con odio e lui rise con Mike la nottata passò tra risate e chiacchiere poi Mike mi portò in ospedale dove mi medicarono e comunque ero quasi sicuro che i miei cari fratelli si divertissero a tormentarmi...
- vi piace prendermi in giro eh!
Chiesi a Mike che se la rideva...
- più o meno come piace a te deridere noi quindi siamo pari!
Scesi ringraziandolo e sospirai Nadir dormiva e mi rinfrescai pensando a chi mi aveva sparato qualcuno con una mira scarsa...
L'indomani raggiunsi Mike per parlargliene ma era agitato perché Leyla stava partorendo...
- guido io sei troppo agitato!
- vaiiii vaiiii!!
Chiamai Can ma come al solito ero quasi certo stesse facendo sesso perché non rispondeva,mi richiamò mezz'ora dopo affannato come volevasi dimostrare e risi di gusto...
- senti riccio tua cognata sta partorendo!
- non ho parole per te Max!
- ohhhh io per te tante credimi!
Non riuscivo a smettere di ridere e ripensai a mia moglie erano giorno che ci vedevamo poco o nulla e mi sembrava sempre triste la chiamai ma non rispose sospirai e tornai a casa...
Era quasi sera quando un botto mi fece sussultare spaventando Nathan lo presi in braccio e uscii il mio nuovo SUV era in fiamme...
- ma porca miseria!!!
Diedi il piccolo a Nadir e presi estintore ma era ormai tardi arrivò anche Can di corsa e mi indicò il palloncino a forma di smile e buttai giù un infinità di improperi...
- non lo toccare Can...tutto questo mi segue dall'Italia!
Non notai le lacrime di Nadir perché quando ero troppo preso non vedevo niente e nessuno..

tutto questo mi segue dall'Italia!Non notai le lacrime di Nadir perché quando ero troppo preso non vedevo niente e nessuno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My Life before Istanbul.   Prima ParteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora