Stava per arrivare Can per la prova al poligono e guardai Alianne addestrarsi poi vidi Can e lo raggiunsi..
- oh Divit vieni con me!!
- wow professionale sei quasi sexy!
- si ma non innamorarti questo è il tuo armadietto!!
Lo guardai aprirlo...
- wow una beretta vi trattate bene!
- hai visto?
- troppo leggera per me!
- non fare il macho Divit se è la prima volta quella è già troppo!
Lo precedetti al poligono mi misi le cuffie e gli occhiali di protezione lui fece altrettanto e già mi insospettì la posa prese la mira e fece 10 su 10
- chiudi la bocca che entrano le mosche!
- ma che stronzo sei? Hai già sparato?
- diverse volte!!
Estrassi la mia Glock e la armai porgendogliela Alianne non perse occasione...
- presentami il tuo amico!
- Alianne non è il momento è un esame!
Ringhiai rabbioso e lei si allontanò Can mi fissò curioso ma prese la mira e sparò un bel 6 su 10..
- che dire complimenti ma mi farei massaggiare la spalla da Sanem stasera sarà indolenzita!
- tranquillo Sanem è un toccasana!
- prestamela!!
- e me lo dici che ho una pistola in mano?
- solo perché è scarica!
Risi
-vieni seguimi,Alianne prepara il tesserino per Can!
- Can e basta?
- Divit!!
- ah Albatros!!
Lei gli sorrise e lui rispose..
- ci hai fatto correre in giro per il mondo!
- mi dispiace!
- ma no è stato divertente!
Risi con lei..
- Alianne ha una moglie!!
- non sono mica gelosa io!
Sculettò via
- non farci caso Can!
- mi sembra carina ma pare ce l'abbia con te!
- se qualcuno mi interrompe strada facendo!
- ohhh era lei!
- non azzardarti a ridere!
Lo vidi serrare le labbra trattenendosi chiamai Alianne per il cartellino mentre lui rispondeva al cellulare a sua moglie Alianne entrò in quel momento...
- a te Can Divit!
Sapevo che Sanem era all'oscuro e trascinai fuori Alianne...
- ehi che ti prende?
- ti ho detto che è sposato e sua moglie non sa niente!
Non mi resi nemmeno conto di urlare...
- e io ti ripeto non sono gelosa!
La guardai con sguardo omicida..
- qui sei sul posto di lavoro,sei sotto di me!!
- lo ero sotto di te prima che ci interrompessero!!
Divenni gelido e furioso...
- stai...alla...larga da Can Divit!!
- e tu chi sei per impedirmi qualcosa?
Non vidi nemmeno Can andare via per quanto mi stesse facendo incazzare Alianne...
- chi sono io? Il tuo superiore quello che può cacciarti a calci in culo!!
- senti...
- no...non sento un cazzo...Can Divit è off limit e se ti vedo o sento far la scema prepara pure le valige!!
Mi guardò con odio e si mise sull'attenti andandosene poi ero furioso e non sapevo nemmeno perché...non certo per la mancata scopata perché ne trovavo a mille ma perché non sopportavo che qualcuno si mettesse tra Can e Sanem senso di protezione verso una coppia che mi stava cambiando davvero...
Mi misi le cuffie e scaricai parecchi caricatori sulla sagoma al poligono che si sbriciolò però mi sfogai e quel giorno tutti mi evitarono alla centrale chiamai Can che se n'era andato di corsa..
- dimmi tutto anonimo!
- idiota!
- io eh!!
- si tu te ne sei andato prima di poterti dare la radio portatile!
- urlavi come una iena!
- ma ovvio faceva la civetta e non ha fatto il suo dovere poteva fare saltare la tua copertura!
- oh non per gelosia?
- Divit una scopata ogni tanto e basta!
- che cinico!
- potrei giurare amore eterno ed esclusivo a tua moglie!
- potrei spaccarti la testa se ti va!
- non ci tengo ma guarda non sarebbe poi così facile non pratico kickboxing ma karate si!
- uh che paura un karateka ma per favore... comunque io mi sento in colpa verso Sanem!
- eh lo posso capire ma meno sa meglio è credimi!!
- si lo so ma...ti lascio sta arrivando!
- ok ti spedisco tutto!
Sospirai e ripensai a Can e Sanem e mi prese un assurda malinconia forse ero realmente cinico mi cambiai e tornai a casa tempo di farmi una doccia e la radio gracchiò...
- Albatros per Fenice!
- ma ti manco così tanto?
- se hai risposto subito sarà il contrario!
- possibile Divit dimmi!
- che vuol dire radio portatile?
- implementata nel tuo orologio una radio!
- ah ecco dai ti lascio ci risentiamo!
- io ho tempo e credo presto avremo una missione io e te
- di già?
- non è colpa mia se sei un tiratore scelto idiota!
- me la cavo!
- ma guarda avevo capito e Can se ti da problemi puoi dirlo a Sanem ma a vostro rischio e non far caso ad Alianne ci prova con tutti!
- con me ci prova a vuoto!
- meglio per Sanem perchè se le fai del male io lo farò a te!
- ehi ehi cos'è questo senso di protezione?
- sai che mi sono affezionato a voi due!
- ah ecco ok!
- ma sei sempre stato così geloso?
- no...solo con lei !
- ah ecco solo quando ci si innamora quindi!!
- per me vale così!
- ma dici che un altra Sanem esiste?
- no non credo proprio ti sei mai innamorato?
- credo proprio di no!
- Ah Max Ah ti troverò l'anima gemella!
- dammi la tua e siamo a posto!
- ti lascio senza offenderti che è meglio!!
Risi posando il microfono certo era che tenevo ad entrambi e seppure avevo realmente desiderato Sanem sarebbe stato sempre un mio segreto mi sdraiai a leggere e mi addormentai...
Il giorno dopo la prima missione di Can lo vedevo nervoso e gli spiegai tutto fulminai varie volte Alianne che civettava e lei si allontanò toccandomi il sedere portammo a termine tutto secondo i piani arrestando 5 boss..
- oh dio 15 chiamate di Sanem!
Iniziai a ridere poi però lo vidi in difficoltà a spiegare perché non fosse in palestra e gli presi il cellulare dalle mani...
- ciao tesoro ero qui in missione e ti ho rapito il marito!
- ohhh Max...voglio abbracciarti anch'io!
Pensai che le avrei fatto molto altro ma sorrisi tenendo per me il pensiero...
- beh Can mi ha invitato a cena!
- oh che bravo mio marito a stasera allora!!
Resi il cellulare a Can che si sentiva in colpa e sussurrò un grazie...
Mi tolsi l'antiproiettile e raggiunsi Alianne...
- complimenti e grazie!
Le dissi e lei sorrise...
- da te stasera e mi ringrazi meglio?
- si può...ma dopo cena sono a cena da Can!
- ok allora dopo cena!
Strizzò l'occhio e mi sfiorò col sedere e glielo accarezzai tornammo al comando e mi misi a fare rapporto...
La sera riabbracciai Sanem ma mi spiaceva vedere il mio amico sempre con lo sguardo triste l'indomani mi riproposi di consigliare di dire tutto a Sanem...
Alianne era sulla porta di casa l'attirai a me baciandola e per un attimo pensai a Sanem a come sarebbe stato avere lei tra le braccia poi la passione prese il sopravvento e mi persi a fare l'amore con Alianne...
STAI LEGGENDO
My Life before Istanbul. Prima Parte
FanficMassimiliano Arcuri nasce e cresce in un quartiere difficile come lo zen a Palermo i suoi genitori fanno mille lavori per permettergli una buona educazione e un titolo di studio che gli permetterà una vita migliore,cresce e si laurea in legge ma non...